PS4 Dead or Alive Xtreme 3: Fortune

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma secondo me questa classifica non verra presa completamente sul serio.

I dev noteranno che cosi mancano dei girl type esagerati, niente donne mature e occidentali.

Quindi magari 2 le mettono.

Anche perchè per quale ragione partecipano alla classifica kasumi e ayane? Sono presenze garantite con o senza classifica, levano solo la chance a 2 lady di entrare in top 9.:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma secondo me questa classifica non verra presa completamente sul serio.I dev noteranno che cosi mancano dei girl type esagerati, niente donne mature e occidentali.

Quindi magari 2 le mettono.

Anche perchè per quale ragione partecipano alla classifica kasumi e ayane? Sono presenze garantite con o senza classifica, levano solo la chance a 2 lady di entrare in top 9.:bah!:
hanno detto che ne mettono 9, quindi secondo il tuo ragionamento diventerebbe una top 7, non top 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspetto che qualcuno denigra una qualsiasi ragazza DoA.

Dai, sfido chiunque a dire ''Cessa'' a qualcuno. Poi veramente meritate i gappiminkia alla Noctisia e Pompta.

hanno detto che ne mettono 9, quindi secondo il tuo ragionamento diventerebbe una top 7, non top 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non importa tanto quando arriva in occidente avranno già DLCzato le vere gnocche.:rickds:

Dai, sfido chiunque a dire ''Cessa'' a qualcuno. Poi veramente meritate i gappiminkia alla Noctisia e Pompta.
Eh però è vero che alcune sembrano bambine di 15 anni, prendi ad esempio Paz di MGS, non nego che la trovi carina ma non è una donna, mi sento quasi pedofilo, i jappiminkia non si fanno problemi su questo e ANZI le preferiscono a donne "vere" come una Tina (a parte i cocomeri sul petto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh però è vero che alcune sembrano bambine di 15 anni, prendi ad esempio Paz di MGS, non nego che la trovi carina ma non è una donna, mi sento quasi pedofilo, i jappiminkia non si fanno problemi su questo e ANZI le preferiscono a donne "vere" come una Tina (a parte i cocomeri sul petto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sembrano, ma non lo sono.

:kele:

Hitomi (scene Yuri con Lei-Fang a parte) e l'americana bionda mi stanno letteralmente sulle palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco, l'ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto non spiccico parola.... passo direttamente ai fatti :gix:

ma solo io conosco ragazze che dimostrano decisamente meno anni di quelli che hanno? Ma io stesso poi non ne dimostro certo 26, mi è capitato che mi chiedessero se ero maggiorenne, per capirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma solo io conosco ragazze che dimostrano decisamente meno anni di quelli che hanno? Ma io stesso poi non ne dimostro certo 26, mi è capitato che mi chiedessero se ero maggiorenne, per capirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inverti il post per quel che riguarda me :sad2:

https://doax3vote.herokuapp.com/reviewtotals.html#asia

Interessante app che mostra come i risultati vanno con i pochi da USA e Europa.

In occidente a parte Tina ed Helena che avrebbero più successo e Leifang che ne avrebbe molto meno non cambia molto come candidate.La tendenza anche con il territorio singolo è milf sempre fuori,jappe e loli sempre dentro.

Comunque USA ed Europa non conteranno in ogni caso,prenderanno in considerazione solo il territorio Japan/Asia.

https://doax3vote.herokuapp.com/reviewtotals.html#asiaInteressante app che mostra come i risultati vanno con i pochi da USA e Europa.

In occidente a parte Tina ed Helena che avrebbero più successo e Leifang che ne avrebbe molto meno non cambia molto come candidate.La tendenza anche con il territorio singolo è milf sempre fuori,jappe e loli sempre dentro.

Comunque USA ed Europa non conteranno in ogni caso,prenderanno in considerazione solo il territorio Japan/Asia.
honoka e marie rose sono anche nella mia personale top 10, ma non è che disdegno le altre, ma se proprio devo decidere...

L'unica che anche se non c'è non me ne frega nulla è quella zoccolona di rachel, ma a tutte le altre voglio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

https://doax3vote.herokuapp.com/reviewtotals.html#asiaInteressante app che mostra come i risultati vanno con i pochi da USA e Europa.

vedi che gli europei se ne intendono.

gli altri son omosessuali.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

9 ragazze su 15? Che fregatura.

Che poi io mi auguro sinceramente che ci siano Mila e Tina, e non la tredicenne Marie Rose.

PS: Momiji secondo me non ci sarà... Non era una specie di guest da Yaiba Ninja Gaiden Z?

Ed esce anche su PS VITA?

Mi chiedo quanto senso abbia. Paradise su PSP tutto pixellato non aveva proprio senso, è un gioco in cui la grafica è tutto, le portatili non vanno bene.

Ed esce anche su PS VITA?Mi chiedo quanto senso abbia. Paradise su PSP tutto pixellato non aveva proprio senso, è un gioco in cui la grafica è tutto, le portatili non vanno bene.
Il senso è che in Giappone Vita vende, non come in Europa o America //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi hanno addirittura due sottotitoli diversi, cosa che sta probabilmente a significare che lavoreranno come si deve su entrambe le versioni

gli altri son omosessuali.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì vabbè.Non si sa più come commentare eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Momiji secondo me non ci sarà... Non era una specie di guest da Yaiba Ninja Gaiden Z?
Momiji viene dalla saga di Ninja Gaiden in generale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il senso è che in Giappone Vita vende, non come in Europa o America //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi hanno addirittura due sottotitoli diversi, cosa che sta probabilmente a significare che lavoreranno come si deve su entrambe le versioni
mah oddio, doa5+ su psvita è bello eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ammazzare il tempo ho deciso di dare una recensione per ogni SINGOLA lady del gioco, breve giudizio personale e poi voto. inizierò dalle prime 3 della classifica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Marie rose

B74 W56 H78

lady che rappresenta perfettamente il modello di ragazza di ogni otaku e pervertito jap, pucciosa al punto giusto e sa picchiare, il gotic lolita da quel più che non fa mai male.

tipica personalità loli style, ma la sua età è 18 quindi non sul orologio quindi nessun problema.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

difetto ERROR 404 BOOBS NO FOUND

voto 7/10

190

Honoka

B99 W58 H91

Altra ragazza davvero adorabile, bella studentessa che a 18 anni va ancora con quel costume a scuola, ma sa bene come combattere, ottima lady e amabile da chi già adora marie rose.

personalità classica da ragazza dolce e allegra.

difetto capelli rosa che possono bruciare gli occhi.

ma lei ERROR 404 non lo tiene e sfoggia un ottima 99 di seno.

voto 8.8/10

latest

Kasumi

Kasumi è kasumi, è praticamente il ryu di DOA, equilibrio, fisico perfetto, capelli rossi per dare quel pochino di zozzona e ottima combattente, perché impossibile che nessuno apprezzi, per poco o molto per tutti è sexy.

personalità gentile e onorevole.

difetto se odi le rosse non ti piacerà tanto.

voto 9.3/10

latest

continua.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questa è una pagina ufficiale delle votazioni (in %):http://www.gamecity.ne.jp/doax3/vote_ir.html

Sono finite le votazioni ma devono ancora dare i risultati ufficiali.

In teoria non dovrebbe essere cambiato molto ma negli ultimi giorni mi pare di aver capito che Helena ha preso un bel boost ed è entrata a far parte delle 9 ma così è andata fuori Leifang.

Aspettiamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cavolo ormai questo topic non se lo caga più nessuno.:rickds:

per colpa la boiata del concorso ma principalmente del fatto che è only jap.

e quindi chissà quando si vedrà da noi.

niente da discutere allora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro