PS4 Dead or Alive Xtreme 3: Fortune

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci saranno sì e no due review.
Il poll è stato un'ottima idea per loro perchè il gioco è indirizzato ai giapponesi ed infatti è stato votato dai giapponesi. Non frega nulla a loro cosa ne pensano gli occidentali, recensori compresi, o avrebbero fatto diversamente.

Certo se le mettevano tutte era meglio.

Piuttosto è triste vedere che uno dei problemi più grossi è la pallavolo.
o vero ufficialmente la base del gameplay del gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

insomma come sequel e anche piuttosto deludente, o sentito che ricicla persino gli stessi MOVE SET di doax2 per la pole dance.

hanno insomma investito solamente tutto sul motore grafico, spero almeno lo useranno anche per altri giochi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avevo preso Doax per xbox, gioco orrendo e inutile !! :bah!: mai piu' comprero' un gioco di questa saga.

buonasera io dovrei comprarmi doax3 vorrei sapere da play asia qnt dovrei pagare i dazi doganali e sopratutto che metodo di spedizione mi consigliate tra i2 grazie in anticipo EconomyUS$ 4.99 (EUR~4.47)

Fulfilled by your local postal service. There may be limited tracking only. Signature required for delivery.

Delivers 05-04-2016 to 29-04-2016.

ExpressUS$ 19.90 (EUR~17.84)

Express shipment sent by courier. Full online tracking. Signature required for delivery.

Delivers 30-03-2016 to 03-04-2016.
con la economy pagheresti il gioco sui 60€ spedito (la tracciabilità verso l'italia è completa, io uso sempre quel metodo di spedizione, sarebbe una raccomandata) e la dogana ammonterebbe al 22%+5,50€; in totale pagheresti poco meno di 80€ per la versione ps4

su ricedigital paghi 85€ il gioco, ai quali devi aggiungere 3€ di spedizione; totale 88€

avevo preso Doax per xbox, gioco orrendo e inutile !! :bah!: mai piu' comprero' un gioco di questa saga.
Informarsi prima, no? Sono secoli che il gioco è così, piaccia o no. Al di fuori del chiudersi in bagno con psVita non c'è motivo di comprarlo, men che meno da playasia, però è cosa risaputa.

Ultima modifica:
Ci saranno sì e no due review.
Il poll è stato un'ottima idea per loro perchè il gioco è indirizzato ai giapponesi ed infatti è stato votato dai giapponesi. Non frega nulla a loro cosa ne pensano gli occidentali, recensori compresi, o avrebbero fatto diversamente.

Certo se le mettevano tutte era meglio.

Piuttosto è triste vedere che uno dei problemi più grossi è la pallavolo.
Io ho letto in giro (non le recensioni ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif quelle nemmeno le calcolo ) che la pallavolo è l'unica parte decente, tutti gli altri minigame li fai un paio di volte e poi e poi ti annoiano a morte per la facilità, mentre la pallavolo è quanto meno un pelo piu difficile e ragionata...

Personalmente da quello che sto leggendo è esattamente il gioco che mi aspettavo... ovvero minigame facili e pallavolo un poi piu complessa... e robe da fare e rifare mille volte per grindare soldi e punti per comprare i costumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'unica delusione forse riguarda i move set che sono stati riciclati, sia per la pallavalo (non tutti) e la pole dance che sicuramente sara pure la stessa per tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapevi almento che gioco stavi comprando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
parlo di Xbox 1, cmq preso usato a poco.

Informarsi prima, no? Sono secoli che il gioco è così, piaccia o no. Al di fuori del chiudersi in bagno con psVita non c'è motivo di comprarlo, men che meno da playasia, però è cosa risaputa.
Avevo preso DoaX per Xbox1 usato anni e anni fa, pensavo che fosse un gioco di beach volley con una giocabilità piu' seria.

Questo non lo prenderei manco a 10.00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

parlo di Xbox 1, cmq preso usato a poco.

Avevo preso DoaX per Xbox1 usato anni e anni fa, pensavo che fosse un gioco di beach volley con una giocabilità piu' seria.

Questo non lo prenderei manco a 10.00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono nella tua stessa situazione però già il secondo su 360 mi era sembrato monco rispetto al primo. Per questo non mi sono fiondato, per fortuna. Io lo comprerei anche, ma sicuramente non a quel prezzo. Ora che conosco i contenuti 10/15 euro è il massimo. Però la delusione di non vedere nemmeno un piccolo miglioramento lato gameplay è tanta. Mi sa proprio di presa in giro perchè non è che dovessero fare chissà quale sforzo.

Ultima modifica:
domanda... ma che gioco vi aspettavate?

guarsate che i doax sono sempre stati modesti, divertono e intrattengono ma non sono capolavori o gioconi, non sono nemmeno pari ai doa canonici come qualità però svolgono il loro dovere bene (e la mia non è una batutta che verte sulla masturbazione)

secondo me siamo in linea con quello che il prodotto deve offrire nel bene e nel male

Io più che per le recensioni, sono impaziente di vedere come si evolverà la questione dei DLC... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Personaggi, costumini, caz.zatine varie venduti ad uno sproposito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif DOA5 isnegna :rickds:

Io più che per le recensioni, sono impaziente di vedere come si evolverà la questione dei DLC... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Personaggi, costumini, caz.zatine varie venduti ad uno sproposito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif DOA5 isnegna :rickds:
questi sono fumati, dicono NIENTE DLC PER DOAX3

quando proprio con i dlc, che danno CONTENUTI

possono salvare questo gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

solo la quantità di contenuti (waifu, costumi, nuove scene, mini giochi, nuove pole dance) può compensare

domanda... ma che gioco vi aspettavate?
guarsate che i doax sono sempre stati modesti, divertono e intrattengono ma non sono capolavori o gioconi, non sono nemmeno pari ai doa canonici come qualità però svolgono il loro dovere bene (e la mia non è una batutta che verte sulla masturbazione)

secondo me siamo in linea con quello che il prodotto deve offrire nel bene e nel male
sì ma neanche una caxxo di cooperativa locale per la pallavolo hanno messo...che cavolo dai!

Ormai Tecmo è entrata nella modalità "facciamo poco e guadagniamo tanto".

Questa sentenza era facilmente comprensibile dai 400 Season Pass offerti per Last Round a prezzi esagerati ed ora è stata confermata da questo Xtreme 3.

1458975885544.jpg
Certo è innegabile che siano tutte delle belle gnocche, ma fortunatamente ho anche un cervello oltre ad un… vabbè, avete capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma ammetto che me lo farei arrivare persino dalla Micronesia se in questo periodo non ci fossero altri 1000 titoli per me più importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con questo non voglio assolutamente dire che chi se lo compra non abbia un cervello, ci mancherebbe. Era solo una battutina ;p

Anche graficamente non mi pare sto enorme passo avanti dal predecessore. Solo più pulito. Devo cercare dei videoconfronti.

Anche graficamente non mi pare sto enorme passo avanti dal predecessore. Solo più pulito. Devo cercare dei videoconfronti.
Aspetta...con predecessore parli di Xtreme 2? Perchè sono passati dieci anni tra i due capitoli.

Aspetta...con predecessore parli di Xtreme 2? Perchè sono passati dieci anni tra i due capitoli.
Si, con doax2. E il fatto che siano passati 10 anni peggiora le mie sensazioni. Sono anche andato a guardarmi dei video. A parte una maggiore pulizia grafica (e ci mancherebbe) i modelli sembrano identici. Si vede la differenza nelle textures dei tessuti e nell'illuminazione, ma non è quel salto che ti aspetteresti dopo 10 anni e una generazione di console. Tanto per fare un esempio: guardate quando una ragazza cade in acqua.

Ultima modifica:
Si, con doax2. E il fatto che siano passati 10 anni peggiora le mie sensazioni. Sono anche andato a guardarmi dei video. A parte una maggiore pulizia grafica (e ci mancherebbe) i modelli sembrano identici. Si vede la differenza nelle textures dei tessuti e nell'illuminazione, ma non è quel salto che ti aspetteresti dopo 10 anni e una generazione di console. Tanto per fare un esempio: guardate quando una ragazza cade in acqua.
Devi considerare che DOAX2 usciva in tutto il mondo ed era il seguito di quel DOAX originale che aveva venduto molto bene.

DOAX3, invece, è destinato solo al mercato asiatico e arriva dopo il grosso fiasco del secondo capitolo. E' perfettamente comprensibile che abbia avuto un budget di produzione molto inferiore al predecessore, con i conseguenti limiti tanto di contenuti che di realizzazione tecnica.

Se è vero, però, che in Giappone DOAX3 sta facendo un botto di vendite, magari ci potremo godere un quarto capitolo fatto come si deve.

Devi considerare che DOAX2 usciva in tutto il mondo ed era il seguito di quel DOAX originale che aveva venduto molto bene.DOAX3, invece, è destinato solo al mercato asiatico e arriva dopo il grosso fiasco del secondo capitolo. E' perfettamente comprensibile che abbia avuto un budget di produzione molto inferiore al predecessore, con i conseguenti limiti tanto di contenuti che di realizzazione tecnica.

Se è vero, però, che in Giappone DOAX3 sta facendo un botto di vendite, magari ci potremo godere un quarto capitolo fatto come si deve.
Però a sto punto: realizzazione tecnica così così, gameplay riclicato e ridotto, rosa ridotta, dlc (probabili)... a sto punto quei 2 sono meritati. Questi non hanno praticamente mosso un dito.

Forse sto guardando un'immagine sbagliata, ma secondo te questo (Xtreme 2?)

560987-doax2_wp_kasumi_02_1280.jpg
è identico a questo (Xtreme 3)?

DOAX3-31.jpg
Dal mio punto di vista i modelli sono fatti veramente bene invece.

Ultima modifica da un moderatore:
Forse sto guardando un'immagine sbagliata, ma secondo te questo (Xtreme 2?)
560987-doax2_wp_kasumi_02_1280.jpg
è identico a questo (Xtreme 3)?

DOAX3-31.jpg
Dal mio punto di vista i modelli sono fatti veramente bene invece.
Identico no, ma neanche ci vedo una generazione di differenza. Sono gli stessi modelli a una risoluzione più alta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro