xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma c'è mica una rivista per la durata delle moto?

ma c'è mica una rivista per la durata delle moto?
Si, ma per recuperarla bisogna raggiungere un certo caso:

quello dove gli uomini di TK cercano di aprire le casseforti dei Casinò con le trivelle, la rivista si trova nello Slot Ranch

l'ho dovuto ricominciare perchè non sono arrivato in tempo a una missione,ora sono velocissimo,in un paio d'ore ho fatto quello che avevo fatto in due giorni.orqa che sono al livello 20 si comincia a ragionare:sisi:

ma per quanto riguarda le riviste,mi basta leggerle per beneficiare dei loro effetti o devo per forza portarle con me?

l'ho dovuto ricominciare perchè non sono arrivato in tempo a una missione,ora sono velocissimo,in un paio d'ore ho fatto quello che avevo fatto in due giorni.orqa che sono al livello 20 si comincia a ragionare:sisi:
ma per quanto riguarda le riviste,mi basta leggerle per beneficiare dei loro effetti o devo per forza portarle con me?
Devi lasciarle nell'inventario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ok ma come si chiama la rivista in questione??

ok ma come si chiama la rivista in questione??
hum.....azzardo...."Due Ruote"?

ma comunque poco importa del nome della rivista la trovi in un punto e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

dubito che azzardo abbia a che vedere con le moto. due ruote invece (stando alla guida ufficiale almeno) non esiste...

dubito che azzardo abbia a che vedere con le moto. due ruote invece (stando alla guida ufficiale almeno) non esiste...
penso che con azzardo intendesse dire che azzarda a dire il nome della rivista ;-)

ci ho provato,ma comunque a che serve sapere il nome? tanto si trova in luogo ben preciso ,non è in mezzo a otto libri :\

difficile annoiarsi con questo dead rising 2 raga...soprqttutto in coop

ancora meglio del primo

ho preso la

chiave del sotterraneo,ma cosa apre? non ho trovato nulla nella galleria sotterranea!!

Ho appena dato il voto.

direi che 8 è un voto più che appropriato per un gioco fotocopia con caricamenti da 10\20 secondi ciascuno.

Ho appena dato il voto.direi che 8 è un voto più che appropriato per un gioco fotocopia con caricamenti da 10\20 secondi ciascuno.
i caricamenti effettivamente sono il vero difetto del gioco,veramente troppi e troppo lunghi.e meno male che ho il gioco installato nell'hd,se no tra una stanza e l'altra potevo andare a farmi una passeggiata:asd:

i caricamenti effettivamente sono il vero difetto del gioco,veramente troppi e troppo lunghi.e meno male che ho il gioco installato nell'hd,se no tra una stanza e l'altra potevo andare a farmi una passeggiata:asd:
per me i caricamenti son giusti dai.......sono PERFETTI, praticamente quando giocavo la sera e non potevo interrompere la tipa mi chiedeva perchè sparissi all'improvviso e non mi facessi sentire....invece ora posso mandarle un messaggio di 150 caratteri senza smettere di giocare.....i caricamenti di DR2 per me sono una manna dal cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

per me i caricamenti son giusti dai.......sono PERFETTI, praticamente quando giocavo la sera e non potevo interrompere la tipa mi chiedeva perchè sparissi all'improvviso e non mi facessi sentire....invece ora posso mandarle un messaggio di 150 caratteri senza smettere di giocare.....i caricamenti di DR2 per me sono una manna dal cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ecco, Dead Rising 2 riafforza anche i rapporti di coppia!

sei un grande :rickds:

ecco, Dead Rising 2 riafforza anche i rapporti di coppia!
sei un grande :rickds:
ma scusa è la verità.........vabbè i messaggi li mando concatenati così' non perdo tempo!

io sono felice perchè il caricamento copre esattamente il tempo necessario per mandare l'sms.............appena schiaccio invio il caricamento finisce!

e tutti sono felici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ad ogni modo sono arrivato praticamente alla fine del gioco in coop......abbiamo deciso di

salvare TK con lo zombrex e forse abbiamo fatto la scelta giusta visto che appena è finito il gioco e sono apparsi i titoli, l'obiettivo "hai completato la storia, o forse no?" ci ha fatto subito pensare all'overtime, esattamente come nel primo.............eppure devo dire che anche stavolta non me l'aspettavo che ci fosse il finale giocabile :icebad: ; la prox volta proviamo a non salvare tk e in quel caso non dovrebbe esserci l'overtime giusto?

poi volevo fare un'altra domanda.....ma

fiocco di neve dove si trova? và affrontato prima dell'overtime giusto?

ma scusa è la verità.........vabbè i messaggi li mando concatenati così' non perdo tempo!
io sono felice perchè il caricamento copre esattamente il tempo necessario per mandare l'sms.............appena schiaccio invio il caricamento finisce!

e tutti sono felici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ad ogni modo sono arrivato praticamente alla fine del gioco in coop......abbiamo deciso di

salvare TK con lo zombrex e forse abbiamo fatto la scelta giusta visto che appena è finito il gioco e sono apparsi i titoli, l'obiettivo "hai completato la storia, o forse no?" ci ha fatto subito pensare all'overtime, esattamente come nel primo.............eppure devo dire che anche stavolta non me l'aspettavo che ci fosse il finale giocabile :icebad: ; la prox volta proviamo a non salvare tk e in quel caso non dovrebbe esserci l'overtime giusto?
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi volevo fare un'altra domanda.....ma
fiocco di neve dove si trova? và affrontato prima dell'overtime giusto?
La trovi nello Yucatan casinò a partire dal caso 1-2 fino alla fine del caso 3 (più o meno). Non riceverai alcun messaggio per questa missione, quindi ti conviene andarci subito dopo aver iniziato una nuova partita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro