HalfR3d27
Veterano
ok, grazie per avermi seguito.....mi rode un po, ma cercherò di andare avanti ;pNon saprei, penso di sì, magari in un altro slot.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok, grazie per avermi seguito.....mi rode un po, ma cercherò di andare avanti ;pNon saprei, penso di sì, magari in un altro slot.
Si, ma per recuperarla bisogna raggiungere un certo caso:ma c'è mica una rivista per la durata delle moto?
Devi lasciarle nell'inventario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifl'ho dovuto ricominciare perchè non sono arrivato in tempo a una missione,ora sono velocissimo,in un paio d'ore ho fatto quello che avevo fatto in due giorni.orqa che sono al livello 20 si comincia a ragionare
ma per quanto riguarda le riviste,mi basta leggerle per beneficiare dei loro effetti o devo per forza portarle con me?
hum.....azzardo...."Due Ruote"?ok ma come si chiama la rivista in questione??
penso che con azzardo intendesse dire che azzarda a dire il nome della rivista ;-)dubito che azzardo abbia a che vedere con le moto. due ruote invece (stando alla guida ufficiale almeno) non esiste...
ci ho provato,ma comunque a che serve sapere il nome? tanto si trova in luogo ben preciso ,non è in mezzo a otto libri :\dubito che azzardo abbia a che vedere con le moto. due ruote invece (stando alla guida ufficiale almeno) non esiste...
i caricamenti effettivamente sono il vero difetto del gioco,veramente troppi e troppo lunghi.e meno male che ho il gioco installato nell'hd,se no tra una stanza e l'altra potevo andare a farmi una passeggiataHo appena dato il voto.direi che 8 è un voto più che appropriato per un gioco fotocopia con caricamenti da 10\20 secondi ciascuno.
per me i caricamenti son giusti dai.......sono PERFETTI, praticamente quando giocavo la sera e non potevo interrompere la tipa mi chiedeva perchè sparissi all'improvviso e non mi facessi sentire....invece ora posso mandarle un messaggio di 150 caratteri senza smettere di giocare.....i caricamenti di DR2 per me sono una manna dal cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifi caricamenti effettivamente sono il vero difetto del gioco,veramente troppi e troppo lunghi.e meno male che ho il gioco installato nell'hd,se no tra una stanza e l'altra potevo andare a farmi una passeggiata![]()
ecco, Dead Rising 2 riafforza anche i rapporti di coppia!per me i caricamenti son giusti dai.......sono PERFETTI, praticamente quando giocavo la sera e non potevo interrompere la tipa mi chiedeva perchè sparissi all'improvviso e non mi facessi sentire....invece ora posso mandarle un messaggio di 150 caratteri senza smettere di giocare.....i caricamenti di DR2 per me sono una manna dal cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ma scusa è la verità.........vabbè i messaggi li mando concatenati così' non perdo tempo!ecco, Dead Rising 2 riafforza anche i rapporti di coppia!
sei un grande![]()
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma scusa è la verità.........vabbè i messaggi li mando concatenati così' non perdo tempo!
io sono felice perchè il caricamento copre esattamente il tempo necessario per mandare l'sms.............appena schiaccio invio il caricamento finisce!
e tutti sono felici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ad ogni modo sono arrivato praticamente alla fine del gioco in coop......abbiamo deciso di
salvare TK con lo zombrex e forse abbiamo fatto la scelta giusta visto che appena è finito il gioco e sono apparsi i titoli, l'obiettivo "hai completato la storia, o forse no?" ci ha fatto subito pensare all'overtime, esattamente come nel primo.............eppure devo dire che anche stavolta non me l'aspettavo che ci fosse il finale giocabile; la prox volta proviamo a non salvare tk e in quel caso non dovrebbe esserci l'overtime giusto?
poi volevo fare un'altra domanda.....mafiocco di neve dove si trova? và affrontato prima dell'overtime giusto?