lol scusa ma cerca di capire... la sera prima sono andato a letto alle 6...quando ho postato mi ero appena svegliato ed ero ancora piu' di la che di qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il mio problema era sgamare tutte le cazzate della guida ufficiale che è piena di errori piu' o meno gravi. ad esempio la rivista per la durevolezza delle moto non è segnata...ci ho provato,ma comunque a che serve sapere il nome? tanto si trova in luogo ben preciso ,non è in mezzo a otto libri :\
finiti storia e overtime. valutazione di grado S e quasi meta' obiettivi sbloccati. ora lo rigioco per completare la manciata di voci che mi mancano nel taccuino, e poi una terza per i restanti obiettivi. ah poi,
avete notato che Chuck con il completo da cavaliere unito a barba e baffi finti che si trovano dal parrucchiere a Royal Flush Plaza "ricorda" un altro mitico personaggio Capcom?? sicuramente l'avete notato, io pero' me ne sono reso conto solo dopo aver indossato la barba, e mi sono subito sentito euforico come un bambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif