- Iscritto dal
- 8 Gen 2004
- Reazioni
- 410
buono a sapersi!non mi andava di prenderlo sapendo di non trovare nessuno per finire tutti gli obiettivi!
mi sa che pure io devo finire case west in coop tra l'altro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
buono a sapersi!non mi andava di prenderlo sapendo di non trovare nessuno per finire tutti gli obiettivi!
e bravo ! adesso te voglio a case West !millato evvai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifstavo male al pensiero di non poter completare questo capolavoro!
a me invece sono piaciuti entrambi molto.Questo gioco mi ha fatto lo stesso effetto del primo: mollato dopo poche ore senza il minimo rimpianto. Ed ero pure in coop on line...
no, non serveper poter giocare a Case Zero e Case West è necessario il gioco completo? (uno mi pare sicuramente di no, ma vorrei conferme)
Dai 4 è esagerato è comunque mentre camminavi ore e ore hai mai dato un okkiata alla mappa ci sono molti punti di salvataggioPeccato buona idea rovinata da una realizzazione veramente pessima:non aver mai tempo per fare le missioni è assurdo
il sistema di salvataggio è ridicolo
si passano ore ed ore per raggiunger un posto per poi magari morire e doversi rifare 300 km a piedi di nuovo.
4 secco (con grande generosità).
solo perchè non riesci a giocarci non vuol dire che sia da 4..Peccato buona idea rovinata da una realizzazione veramente pessima:non aver mai tempo per fare le missioni è assurdo
si passano ore ed ore per raggiunger un posto per poi magari morire e doversi rifare 300 km a piedi di nuovo.
Non concordo per niente sopratutto perché tutto quello che dici riguarda più pareri molto soggettivi.Ti assicuro che dopo un po che giochi riuscirai a trovare senza difficoltà il tempo di fare tutte le missioni secondarie nel mentre fai le primarie.Il sistema di salvataggio poteva essere migliore ma fai subito l'abitudine e appena impari a conoscere i posti riesci a salvare senza problemi.Poi è vero che muori sopratutto contro i boss ma il gioco ti fa salvare il tuo livello e lo ricominci (cosa che per me non è mai stato un peso anzi lo ricomincio volentieri poiché come gioco è molto vario).Se poi ti vuoi fare delle partite solo per cazzeggiare le puoi fare tanto anche se fallisci le missioni ti fa continuare.Insomma il tuo voto è un voto dovuto solamente al fatto che non hai capito come giocare a questo gioco perché dai tuoi commenti questo si capisce.Peccato buona idea rovinata da una realizzazione veramente pessima:non aver mai tempo per fare le missioni è assurdo
Se hai giocato CASE O (il DLC) parti già al 5° livello e conservi i dollari e i PP accumulati...il che non fa esattamente schifo.Ciao a tutti,dopo aver amato il primo sono entrato oggi in possesso di Dead Rising 2, volevo a proposito qualche consiglio:
1) con la prima partita è meglio cazzeggiare e livellare il personaggio come nel primo oppure le meccaniche di gioco sono diverse ?
2) eventualmente: a che livello posso agilmente iniziare una partita "seria" ?
Grazie in anticipo
Bè almeno è più bilanciato tu puoi uccidere 70,000 zombi almeno i sopravvissuti ne stendono 100 XDSe hai giocato CASE O (il DLC) parti già al 5° livello e conservi i dollari e i PP accumulati...il che non fa esattamente schifo.Nella prima run concentrati SOLO a salvare i superstiti e capire per bene dove trovi lo Zombrex, e seguire la storia, spesso i superstiti possono ricompensarti con una dose di ZOMBREX, realizza chi è utile e chi non lo è (da salvare), al massimo.
Difficilmente cmq finirai la storia. I Boss a LV 1 ti faranno quasi sicuramente fuori, sono più facili rispetto al primo ma restano comunque belli ostici ai primi livelli. Un partita "seria" comincia a LV 10, avrai abbastanza spazi per l'inventario, un buon numero di schede combo e un bel parco mosse.
DR2 E' molto, molto più facile rispetto al primo.
Mi sono trovato abbastanza spaesato da un certo punto di vista, i survivor sono letali, basta armarli e fanno tutto da soli, difficilmente moriranno e difficilmente avranno bisogno di una mano (nel primo ricordo che era fantastico farsi seguire dai sopravvissuti e al contempo monitorare le situazione e gli aiuti) Nel due questa cosa è stata tolta : dai una mazza da baseball ad un fighetta e questa sdraia decine di zombi...boh.
Uh..magari stasera ci faccio un giretto ^^o
Grazie per le dritte,Se hai giocato CASE O (il DLC) parti già al 5° livello e conservi i dollari e i PP accumulati...il che non fa esattamente schifo.Nella prima run concentrati SOLO a salvare i superstiti e capire per bene dove trovi lo Zombrex, e seguire la storia, spesso i superstiti possono ricompensarti con una dose di ZOMBREX, realizza chi è utile e chi non lo è (da salvare), al massimo.
Difficilmente cmq finirai la storia. I Boss a LV 1 ti faranno quasi sicuramente fuori, sono più facili rispetto al primo ma restano comunque belli ostici ai primi livelli. Un partita "seria" comincia a LV 10, avrai abbastanza spazi per l'inventario, un buon numero di schede combo e un bel parco mosse.
DR2 E' molto, molto più facile rispetto al primo.
Mi sono trovato abbastanza spaesato da un certo punto di vista, i survivor sono letali, basta armarli e fanno tutto da soli, difficilmente moriranno e difficilmente avranno bisogno di una mano (nel primo ricordo che era fantastico farsi seguire dai sopravvissuti e al contempo monitorare le situazione e gli aiuti) Nel due questa cosa è stata tolta : dai una mazza da baseball ad un fighetta e questa sdraia decine di zombi...boh.
Uh..magari stasera ci faccio un giretto ^^o