xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
gioco molto bello ma l'unico problema è il tempo.. potevano togliere il tempo durante la missione..

per esempio sono alla missione quella sul treno.. e mi manca poco tempo.. se faccio tutto di fretta. i mercenari mi ammazzano.. se la faccio con calma mi scade il tempo.. che palle!!

gioco molto bello ma l'unico problema è il tempo.. potevano togliere il tempo durante la missione..
per esempio sono alla missione quella sul treno.. e mi manca poco tempo.. se faccio tutto di fretta. i mercenari mi ammazzano.. se la faccio con calma mi scade il tempo.. che palle!!
Va ve ma quando sali di livello poi diventa tutto più facile e puoi tranquillamente fare tutto io ci gioco facendo missioni, salvando superstiti e anche andare in giro cosi a uccidere zombies e roba varia tutto insieme senza problemi...

solo perchè non riesci a giocarci non vuol dire che sia da 4..se sei bravo puoi fare tutte le missioni e salvare tutti i superstiti in tempo. e i punti di salvataggio stanno ovunque.
Quoto:sisi:

Ciao a tutti,dopo aver amato il primo sono entrato oggi in possesso di Dead Rising 2, volevo a proposito qualche consiglio:

1) con la prima partita è meglio cazzeggiare e livellare il personaggio come nel primo oppure le meccaniche di gioco sono diverse ?

2) eventualmente: a che livello posso agilmente iniziare una partita "seria" ?

Grazie in anticipo
1) Sì, converrebbe fare una prima partita dove ti ambienti e salvi più superstiti possibile, così sali velocemente di livello.

2) Secondo me per proseguire nella storia e battere i boss senza troppe difficoltà io suggerirei di raggiungere almeno il livello 20.

Ma qui sbaglio o non ci sono le armi fotoniche allo sblocco degli obiettivi ?

Per esempio nel primo c'era il cannone di mega-man dopo aver ucciso i 72mila e rotti zombie....

Ma qui sbaglio o non ci sono le armi fotoniche allo sblocco degli obiettivi ?Per esempio nel primo c'era il cannone di mega-man dopo aver ucciso i 72mila e rotti zombie....
Allo sblocco di alcuni obiettivi ti dà dei vestiti disponibili nell'armadietto del bagno del rifugio e nient'altro, a quello che ricordo.

Ma qui sbaglio o non ci sono le armi fotoniche allo sblocco degli obiettivi ?Per esempio nel primo c'era il cannone di mega-man dopo aver ucciso i 72mila e rotti zombie....
puoi ottenere un'armatura medievale che aumenta la difesa ma che ti lascia in mutande quando perdi una tacca di vita

puoi ottenere un'armatura medievale che aumenta la difesa ma che ti lascia in mutande quando perdi una tacca di vita
Cosa che ho già avuto e che non indosserò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate una question:

ho visto da dei video su youtube che

c'e' una parte del gioco dove Chuck gioca a poker nel rifugio
, volevo sapere se e' una parte che viene automaticamente con l'avanzare dei casi oppure e' una "side mission" che richiede specifici requisiti.

Grazie

Scusate una question:ho visto da dei video su youtube che

c'e' una parte del gioco dove Chuck gioca a poker nel rifugio
, volevo sapere se e' una parte che viene automaticamente con l'avanzare dei casi oppure e' una "side mission" che richiede specifici requisiti.

Grazie
Tranquillo basta andare avanti nel gioco e te la sblocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Va ve ma quando sali di livello poi diventa tutto più facile e puoi tranquillamente fare tutto io ci gioco facendo missioni, salvando superstiti e anche andare in giro cosi a uccidere zombies e roba varia tutto insieme senza problemi...
Quoto.

Ragazzi la cosa bella di DR2 è il tempo.

Nel prossimo episodio (OFF RECORD) avrà anche una modalità senza tempo.

Così finalmente potrete fare a pezzi orde di zombi senza fretta.

Ma a quale scopo ?

Dopo aver ucciso 10, 30, 500 zombie (con respawn pure)

Non vi sembra da fessi stare lì a trucidarli ?

Non è noioso ?

Ho un concetto diverso di divertimento probabilmente.

^^

Quoto.Ragazzi la cosa bella di DR2 è il tempo.

Nel prossimo episodio (OFF RECORD) avrà anche una modalità senza tempo.

Così finalmente potrete fare a pezzi orde di zombi senza fretta.

Ma a quale scopo ?

Dopo aver ucciso 10, 30, 500 zombie (con respawn pure)

Non vi sembra da fessi stare lì a trucidarli ?

Non è noioso ?

Ho un concetto diverso di divertimento probabilmente.

^^
Quotone a mio parere il tempo in dr 2 ti fa capire che non hai tempo di trucidare tutti gli zombie che vuoi il che renderebbe il gioco noioso dopo un pò quindi a mio parere è un ottima scelta

Bestiaccia nera....ho finito il gioco a livello 32 e con finale A

Non sapevo che non dando lo zombrex a tk la storia finiva in modo cosi' pessimo :morris82:....comunque ho ricaricato ed adesso sono nella parte overtime.
Prossima partita solo per obiettivi ed arrivare a livello 50.

Poi se ne iniziera' una seria per salvare tutti i superstiti.

Non sapevo che non dando lo zombrex a tk la storia finiva in modo cosi' pessimo :morris82:....comunque ho ricaricato ed adesso sono nella parte overtime.

io la prima run ho completato solo la storia(con finale A) e fatto qualche missione secondaria(la lentezza negli spostamenti del personaggio mi ha limitato molto!)...nella seconda run sono riuscito a salvare tutti i superstiti e a completare anche la storia con finale s(arrivando anche al livello masismo per chuck)...dovrei ricominciare una terza volta per i vari obiettivi di visitare i negozi etc ma non ne ho molta voglia :morris82:

Peccato buona idea rovinata da una realizzazione veramente pessima:non aver mai tempo per fare le missioni è assurdo

il sistema di salvataggio è ridicolo

si passano ore ed ore per raggiunger un posto per poi magari morire e doversi rifare 300 km a piedi di nuovo.

4 secco (con grande generosità).
Quoto tutto tranne il 4 e la realizzazione pessima. Secondo me è un gran bel gioco, i cui maggiori difetti sono l'eccessiva difficoltà e la frustrazione che può derivare da essa.

IMHO l'8 ci sta tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto tutto tranne il 4 e la realizzazione pessima. Secondo me è un gran bel gioco, i cui maggiori difetti sono l'eccessiva difficoltà e la frustrazione che può derivare da essa.IMHO l'8 ci sta tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bo,l'eccessiva difficoltà secondo me si riscontra solamente durante la prima run,in cui si è lenti,con poca salute\inventario e negli scontri con gli psicopatici(che nessuno ci obbliga a fare)...mentre nella seconda secondo me diventa fin troppo facile(in questa run come ho detto sopra ho svolto tutte le missioni dei supersiti\psicopatici più la trama principale)...per la questione del salvataggio non trovo dove sia il problema,anche a me agli inizi è capitato di morire diverse volte senza salvare(abituato fin troppo bene dai giochi attuali con miliardi di checkpoint e salvataggio libero)ma per colpa mia,non costa nulla fermarsi ogni tanto a salvare in un bagno oppure al rifugio ogni volta che si torna(e lo si fa molto spesso)...la realizzazione secondo me non è pessima,è nella norma,non ha un uber-grafica ma muove migliaia di zombi a schermo,con una mappa molto vasta,sarebbe stato molto difficile avere sia questa quantità che qualità(basta vedere prototype,che epr me gli è inferiore anche dal lato tecnico...)

Sono completamente d'accordo.

Aggiungo anche che (forse) l'unica pecca e' che e' molto ma molto simile al primo...le novita' introdotte sono poche mentre hanno migliorato gli aspetti tediosi del predecessore (IA e sistema di salvataggio).

Secondo me e' un gran bel gioco, si stacca dalla massa per originalita' di gameplay ed in piu' longevita' e rigiocabilita' sono altri due fattori a favore.

Tranquillo non finisce cosi come sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro