xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho questo gioco da un annetto buono ma non l'ho mai giocato e iniziato. Ho giocato il Case zero anche se non l'ho millato ma lo farò sicuramente, però vorrei chiedervi alcune cosette...
1) Vale la pena acquistare Case West o non è così imperdibile come dlc?

2) La prima run se me la gioco con calma senza correre come un pazzo quanto mi dura?

3) C'e' un limite di tempo a finire il gioco come nel primo oppure stavolta puoi girare liberamente per i casinò senza fretta?

4) Ci sono tanti obiettivi missabili nel gioco? E collezionabili ne esistono?

5) Essendo già a livello 5 per via di Case 0 finito, avrò problemi all'inizio contro gli zombie?
1- secondo me vale la pena perchè fa vedere cosa succede dopo il 2. frank e chuck insieme funzionano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2- il gioco dura 72 ore (6 ore reali) + eventuale overtime quindi non cambia niente se giochi con calma

3- vedi la 2

4- dato che il gioco ha un limite di tempo possiamo dire che sono quasi tutti missabili. i collezionabile non ricordo se ci siano, però ci sono molti obiettivi che richiedono qualcosa di simile.

5- non mi pare che la forza degli zombie vari all'aumentare del livello

1- secondo me vale la pena perchè fa vedere cosa succede dopo il 2. frank e chuck insieme funzionano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif2- il gioco dura 72 ore (6 ore reali) + eventuale overtime quindi non cambia niente se giochi con calma

3- vedi la 2

4- dato che il gioco ha un limite di tempo possiamo dire che sono quasi tutti missabili. i collezionabile non ricordo se ci siano, però ci sono molti obiettivi che richiedono qualcosa di simile.

L'unica cosa da collezionare è uccidere 100.000 zombi o più è non è facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A parte questo dovrai collezionare tutte le carte combo

1- secondo me vale la pena perchè fa vedere cosa succede dopo il 2. frank e chuck insieme funzionano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avendo tipo 1090 mp non utilizzati ho preso anche Case West, così adesso ho Dr 2 ed entrambi i dlc. Spero sia divertente quanto il Case Zero.

2- il gioco dura 72 ore (6 ore reali) + eventuale overtime quindi non cambia niente se giochi con calma
Ok quindi pochissimo, peccato per il lmite di tempo.

Lo immaginavo, infatti ho visto nella guida su xboxachivements che per sbloccare gli obiettivi bisogna finire la storia almeno 6 volte. Per i collezionabili, quindi ci sono solo le carte degli oggetti da unire?

Lo spero, nel primo era da bestemmie spaventose e infatti l'ho mollato subito.

L'unica cosa da collezionare è uccidere 100.000 zombi o più è non è facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A parte questo dovrai collezionare tutte le carte combo
Minchia un ecatombe cazzarola, vabbè intanto lo finisco almeno una volta e poi vedo.

sto cercando un gioco di zombie per poter giocare in due nello stesso televisore con due pad...dead rising lo permette giusto? me lo consigliate?

sto cercando un gioco di zombie per poter giocare in due nello stesso televisore con due pad...dead rising lo permette giusto? me lo consigliate?
Veramente a quello che ricordo no, non è giocabile in due sulla stessa console ma solo online.

Mi servirebbe un consiglio: ho intenzione di comprare questo gioco, ma non so se mi conviene prendere DR2 o Off the record. Quale conviene? Differenze maggiori? Pregi e difetti di uno e l'altro?

che gioco stupido......non so se sono incappato in un bug o è fatto proprio così.

Stavo tranquillamente gironzolando quando vedo che manca poco tempo per portare a termine un caso...quello principale. Mi sbrigo per tornare alla safehouse e arrivo giusto in tempo. Parte il solito filmato e mi danno un altra missione da fare............dovè la fregatura??? Il tempo per completarla è lo stesso che avevo prima....quindi mi sono rimasti a malapena 5 minuti per arrivare dall'altra parte della mappa. Risultato....ogni volta il tempo finisce e la storia principale si blocca -.-""""

Ma vaff!!!!!

che gioco stupido......non so se sono incappato in un bug o è fatto proprio così.
Stavo tranquillamente gironzolando quando vedo che manca poco tempo per portare a termine un caso...quello principale. Mi sbrigo per tornare alla safehouse e arrivo giusto in tempo. Parte il solito filmato e mi danno un altra missione da fare............dovè la fregatura??? Il tempo per completarla è lo stesso che avevo prima....quindi mi sono rimasti a malapena 5 minuti per arrivare dall'altra parte della mappa. Risultato....ogni volta il tempo finisce e la storia principale si blocca -.-""""

Ma vaff!!!!!
Basta non aspettare all'ultimo, logicamente la barra mostra lo scadere del caso intero e non del singolo segmento.

logicamente mica tanto, visto che in ogni caso precedente la barra ricominciava da capo -.-"

ragazzi ho visto che su the hut la versione classic sta a 13 euro e ci stavo facendo un pensierino visto che mi ha sempre attirato ma non ho mai avuto l'occasione di giocarci...qualcuno sa dirmi se all'interno della versione Classics ci sono anche i dlc o no??grazie!!

Raga, potreste per piacere aiutarmi ad addomesticare Fiocco di Neve a DR2 Off The Record? Il micione del mio gioco sembra essere erbivoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

ciao a tutti,ho letto un pò dei vostri commenti,ma non riesco a capire 2 cose:

Certi nemici,una sorta di boss suppongo,tipo il motociclista,lo chef,l'esponente della c.u.r.a.,ecc..vengono giù con grande difficoltà.

Da che livello d'esperienza in poi mi conviene affrontarli e con quale equipaggiamento?

Io ci sto giocando da un paio di giorni e sono a liv. 9 o 10..

Farti n'ora e mezza di gioco e è poi venir sconfitto,senza il save,così miseramente,sinceramente un pò secca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Come al solito mi sono messo un pò a cazzeggiare nello store di Live per vedere se fosse disponibile qualche contenuto gratuito per i gioco e trovo:

il pacchetto "psicopatico",ovviamente lo scarico...ma si sono fregatoi 160 MP.....com'è possibile?! questo perchè sarebbe dovuto essere GRATIS -_-

ciao a tutti,ho letto un pò dei vostri commenti,ma non riesco a capire 2 cose:

Certi nemici,una sorta di boss suppongo,tipo il motociclista,lo chef,l'esponente della c.u.r.a.,ecc..vengono giù con grande difficoltà.

Da che livello d'esperienza in poi mi conviene affrontarli e con quale equipaggiamento?

Io ci sto giocando da un paio di giorni e sono a liv. 9 o 10..

Farti n'ora e mezza di gioco e è poi venir sconfitto,senza il save,così miseramente,sinceramente un pò secca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Come al solito mi sono messo un pò a cazzeggiare nello store di Live per vedere se fosse disponibile qualche contenuto gratuito per i gioco e trovo:

il pacchetto "psicopatico",ovviamente lo scarico...ma si sono fregatoi 160 MP.....com'è possibile?! questo perchè sarebbe dovuto essere GRATIS -_-
contro i boss prova ad usare i guantoni con i coltelli, oppure le armi da fuoco.

il pacchetto che hai preso è a pagamento, quello che si scarica gratis si può usare solo se si gioca con qualcuno che l'ha acquistato.

ti ringrazio,ci sto prendendo la mano.

Cmq non ti assicuro che c'era scritto GRATUITO per quel pacchetto..bhà ._.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro