xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io nella prima run non ho ucciso nessuno psicopatico...anzi 3,ma erano obbligatori ai fini della trama,non dico altro per non spoilerare niente...comunque evitali il più possibile nella prima run,visto che avrai poca vita e sarai anche piuttosto lento...io li ho uccisi tutti nella seconda run

ti dico quello che mi ricordo e che potrebbe esserti utile
una buona arma è il guantone con le lame: quando esci dal rifugio trovi sulla sinistra un negozio di attrezzi sportivi, prendi i guantoni rossi. poi esci dal negozio e proprio davanti, in mezzo al corridoio, c'è una specie di gazebo, sali sopra e ci trovi un coltello. unisci guantoni e coltello. fattene diversi di scorta.

poi se vai in quell'ala della mappa con due piani (non quella iniziale) dove sta una specie di grande vasca d'acqua in mezzo, là vicino c'è un fucile molto buono e poi sempre in quel settore c'è un armeria e un negozio di spade

per le scorte di cibo basta che vai nella farmacia (dove si svolge la prima missione) e prendi latte e succhi.

e poi ricordati che puoi anche creare i frullati per le situazioni più difficili. ogni frullato ti dà particolari bonus
Si, ok ma non ho tutte queste combo cards ^^

io nella prima run non ho ucciso nessuno psicopatico...anzi 3,ma erano obbligatori ai fini della trama,non dico altro per non spoilerare niente...comunque evitali il più possibile nella prima run,visto che avrai poca vita e sarai anche piuttosto lento...io li ho uccisi tutti nella seconda run
io nella prima Run ne ho uccisi molti di psicopatici (ma alla seconda li ho uccisi tutti)....è possibilissimo ucciderli anche alla prima run, basta usare la tattica giusta.....io di solito mi riempivo di cibo e mi portavo i guantoni-lama XD

io nella prima Run ne ho uccisi molti di psicopatici (ma alla seconda li ho uccisi tutti)....è possibilissimo ucciderli anche alla prima run, basta usare la tattica giusta.....io di solito mi riempivo di cibo e mi portavo i guantoni-lama XD
per gli psicopatici in linea di massima è bene portarsi dietro

una spada lunga.....fa un botto di danni e la combo ( X,X,X ) è da 3 colpi veloci...

appena preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png una domanda, ma man mano che si va avanti la gamma di armi che posso utilizzare aumentano?

appena preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png una domanda, ma man mano che si va avanti la gamma di armi che posso utilizzare aumentano?
puoi utilizzare qualsiasi cosa come arma fin da subito. l'unica cosa che guadagni col tempo sono le carte combo

No puoi usare da subito tutte le armi in compenso aumentano gli spazi e potrai portare più armi insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bhe il gioco è carino ma secondo me la vera pecca è lo zombrex, non posso giocare in satna pace che se no quella maledetta diventa uno zombie...

non c'è un modo per giocare senza portare lo zombrex?

bhe il gioco è carino ma secondo me la vera pecca è lo zombrex, non posso giocare in satna pace che se no quella maledetta diventa uno zombie...non c'è un modo per giocare senza portare lo zombrex?
no, cmq una volta che hai imparato i posti i cui trovarlo il gioco è fatto

bhe il gioco è carino ma secondo me la vera pecca è lo zombrex, non posso giocare in satna pace che se no quella maledetta diventa uno zombie...non c'è un modo per giocare senza portare lo zombrex?
No però ti assicuro che quando ci fai l'abitudine al tempo di gioco diventa abbastanza facile unire missioni principali a quelle secondarie e anche a consegnare lo zombrex (e ti avanza anche molto tempo per il cazzeggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).

No però ti assicuro che quando ci fai l'abitudine al tempo di gioco diventa abbastanza facile unire missioni principali a quelle secondarie e anche a consegnare lo zombrex (e ti avanza anche molto tempo per il cazzeggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E da 2 gg che ho questo gioco e vorrei sapere come si sblocca il negozio dei pegni per comprare lo zombrex

ho comprato dead rising 2 off the record qualche giorno fà, ma ci ho giocato ancora pochissimo... non riesco a staccarmi da skyrim ;p! inoltre ho comprato dal marketplace dei pacchetti aggiuntivi come cyborg e mi sembra pompiere e grigliata, ma non capisco come si attivano, cioè dovrei avere armi e vestiti specifici (specialmente con cyborg), ma in game non ho nulla... come funzionano questi pacchetti??? vanno attivati? vanno sbloccati?

Ma l'off the record è la versione con tutti i dlc?

Ma l'off the record è la versione con tutti i dlc?
deadrising2offtherecordj.jpg

off the record è una riedizione uscita ad ottobre che il protagonista è frank west, c'è qualcosa in più ma in sostanza è uguale a dead rising 2, io l'ho preso perchè non avevo il classico.

recensione off the record

up per la domanda che ho fatto 2 post sopra...

grazie

ho comprato dead rising 2 off the record qualche giorno fà, ma ci ho giocato ancora pochissimo... non riesco a staccarmi da skyrim ;p! inoltre ho comprato dal marketplace dei pacchetti aggiuntivi come cyborg e mi sembra pompiere e grigliata, ma non capisco come si attivano, cioè dovrei avere armi e vestiti specifici (specialmente con cyborg), ma in game non ho nulla... come funzionano questi pacchetti??? vanno attivati? vanno sbloccati?
Sia nel 2 che in OTR i vestiti speciali si trovano nell'armadio dentro il bagno del rifugio.

preso off the record eho notato una piccola chicca per i fan dell'originale

chuck come boss in motocicletta, la fiera della bestemmia

Ho questo gioco da un annetto buono ma non l'ho mai giocato e iniziato. Ho giocato il Case zero anche se non l'ho millato ma lo farò sicuramente, però vorrei chiedervi alcune cosette...

1) Vale la pena acquistare Case West o non è così imperdibile come dlc?

2) La prima run se me la gioco con calma senza correre come un pazzo quanto mi dura?

3) C'e' un limite di tempo a finire il gioco come nel primo oppure stavolta puoi girare liberamente per i casinò senza fretta?

4) Ci sono tanti obiettivi missabili nel gioco? E collezionabili ne esistono?

5) Essendo già a livello 5 per via di Case 0 finito, avrò problemi all'inizio contro gli zombie?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro