Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma che nabbo che sei tenebra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPresa la limited ZOMBREX EDITION con steelbox a soli 5 €l'unica cosa che è troppo difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif come faccio a portare il primo survivor al punto di salvezza ? Quella tizia dentro alla farmacia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ci sono troppi zombie e poi non so dove salvare, mi fa ricominciare sempre dall'arena CHE DUE KOJONI !
allora,per salvare puoi salvare al rifugio,ci sono dei bagni,oppure appena uscito dal rifugio,vicino ad un negozio,se non sbaglio sulla sinistra,ci sono dei bagni pure lì...per salvare la tipa se non ricordo male puoi darle anche un arma,nun consiglio,corri e non combattere!Presa la limited ZOMBREX EDITION con steelbox a soli 5 €l'unica cosa che è troppo difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif come faccio a portare il primo survivor al punto di salvezza ? Quella tizia dentro alla farmacia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ci sono troppi zombie e poi non so dove salvare, mi fa ricominciare sempre dall'arena CHE DUE KOJONI !
mmm allora qualche zombrex ti viene dato gratis dai superstiti se riesci a portarli al rifugio,mm adesso non ricordo bene quali erano,uno mi sembra fosse il tipo che ha fame e ti chiede qualcosa da mangiare,umh cavolo ci ho giocato tempo fa e non mi ricordo molto,comunque ci sono diversi superstiti che lo danno,facendo tutte le missioni ti assicurò che ne avrai in avanzo...ah poi in rete trovi anche una guida per degli zombrex nascoti,ovviamente anche questi gratis!Ragazzi dove posso trovare dello zombrex gratis ?
uno lo trovi in uno dei casinò, quello con una specie di struttura al centro su cui arrampicarsi e lo trovi proprio lì sopra. un altro sta nei sotterranei su uno di quei marciapiedi rialzati. ce en sono anche altri 2 ma al momenti non ricordoRagazzi dove posso trovare dello zombrex gratis ?
un altro lo ricevi sconfiggendo il postino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie ragazzi ^^
si vero,non lo ricordavo ma è proprio così! però è abbastanza tosto!soprattutto nella prima run!un altro lo ricevi sconfiggendo il postino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che me fai sentire ti sei bloccata alla prima survivor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e dopo che fai te spari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPresa la limited ZOMBREX EDITION con steelbox a soli 5 €l'unica cosa che è troppo difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif come faccio a portare il primo survivor al punto di salvezza ? Quella tizia dentro alla farmacia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ci sono troppi zombie e poi non so dove salvare, mi fa ricominciare sempre dall'arena CHE DUE KOJONI !
Puoi salvare sempre sullo stesso savePer salvare invece ? Sempre sullo stesso save o fare più save ?
volendo potresti anche finire il gioco alla prima run, dipende dalle tue capacità. cmq è sempre meglio racimolare prima un po' di livelliMi confermate che battere gli psicopatici è praticamente impossibile alla prima run ? Li sto evitando tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
vabè ma devi armarti a dovere. sai già dove trovare il cibo e le armi migliori?Bho, ho provato allo psicopatico del bagno ma mi ha ucciso subito, poi qll con la moto che mi ha fatto fuori anch'esso, quindi meglio evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti dico quello che mi ricordo e che potrebbe esserti utilePer nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif