xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti ringrazio per le risposte Darton!Stasera si inizia il massacro...

Presa la limited ZOMBREX EDITION con steelbox a soli 5 € :hype: l'unica cosa che è troppo difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif come faccio a portare il primo survivor al punto di salvezza ? Quella tizia dentro alla farmacia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ci sono troppi zombie e poi non so dove salvare, mi fa ricominciare sempre dall'arena CHE DUE KOJONI !

Presa la limited ZOMBREX EDITION con steelbox a soli 5 € :hype: l'unica cosa che è troppo difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif come faccio a portare il primo survivor al punto di salvezza ? Quella tizia dentro alla farmacia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ci sono troppi zombie e poi non so dove salvare, mi fa ricominciare sempre dall'arena CHE DUE KOJONI !
ma che nabbo che sei tenebra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dove l'hai trovata la limited a 5 euro???

allora,per salvare puoi salvare al rifugio,ci sono dei bagni,oppure appena uscito dal rifugio,vicino ad un negozio,se non sbaglio sulla sinistra,ci sono dei bagni pure lì...per salvare la tipa se non ricordo male puoi darle anche un arma,nun consiglio,corri e non combattere!

Ragazzi dove posso trovare dello zombrex gratis ?
mmm allora qualche zombrex ti viene dato gratis dai superstiti se riesci a portarli al rifugio,mm adesso non ricordo bene quali erano,uno mi sembra fosse il tipo che ha fame e ti chiede qualcosa da mangiare,umh cavolo ci ho giocato tempo fa e non mi ricordo molto,comunque ci sono diversi superstiti che lo danno,facendo tutte le missioni ti assicurò che ne avrai in avanzo...ah poi in rete trovi anche una guida per degli zombrex nascoti,ovviamente anche questi gratis!

Ragazzi dove posso trovare dello zombrex gratis ?
uno lo trovi in uno dei casinò, quello con una specie di struttura al centro su cui arrampicarsi e lo trovi proprio lì sopra. un altro sta nei sotterranei su uno di quei marciapiedi rialzati. ce en sono anche altri 2 ma al momenti non ricordo

un altro lo ricevi sconfiggendo il postino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si vero,non lo ricordavo ma è proprio così! però è abbastanza tosto!soprattutto nella prima run!

Ma che me fai sentire ti sei bloccata alla prima survivor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e dopo che fai te spari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque tiè per lo zombrex gratis

Mi confermate che battere gli psicopatici è praticamente impossibile alla prima run ? Li sto evitando tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Mi confermate che battere gli psicopatici è praticamente impossibile alla prima run ? Li sto evitando tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
volendo potresti anche finire il gioco alla prima run, dipende dalle tue capacità. cmq è sempre meglio racimolare prima un po' di livelli

Bho, ho provato allo psicopatico del bagno ma mi ha ucciso subito, poi qll con la moto che mi ha fatto fuori anch'esso, quindi meglio evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bho, ho provato allo psicopatico del bagno ma mi ha ucciso subito, poi qll con la moto che mi ha fatto fuori anch'esso, quindi meglio evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vabè ma devi armarti a dovere. sai già dove trovare il cibo e le armi migliori?

Per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti dico quello che mi ricordo e che potrebbe esserti utile

una buona arma è il guantone con le lame: quando esci dal rifugio trovi sulla sinistra un negozio di attrezzi sportivi, prendi i guantoni rossi. poi esci dal negozio e proprio davanti, in mezzo al corridoio, c'è una specie di gazebo, sali sopra e ci trovi un coltello. unisci guantoni e coltello. fattene diversi di scorta.

poi se vai in quell'ala della mappa con due piani (non quella iniziale) dove sta una specie di grande vasca d'acqua in mezzo, là vicino c'è un fucile molto buono e poi sempre in quel settore c'è un armeria e un negozio di spade

per le scorte di cibo basta che vai nella farmacia (dove si svolge la prima missione) e prendi latte e succhi.

e poi ricordati che puoi anche creare i frullati per le situazioni più difficili. ogni frullato ti dà particolari bonus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro