xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma allora il video era evro o falso?lo hanno smentito ma poi alla fine tutto combacia:D
comunque niente frank west..sono triste...:tragic:
il problema di frank west è che per molti noob è morto nel primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gnente male...

ho avuto più volte tra le mani il primo, tra i 10 e i 15 euri, non mi sono mai deciso

poi, una volta annunciato su Wii, pensavo di prenderlo per Wii... ora sembra faccia cacare su Wii..

me lo consigliate il primo? la demo non mi era piaciuta più di tanto, merita?

gnente male...ho avuto più volte tra le mani il primo, tra i 10 e i 15 euri, non mi sono mai deciso

poi, una volta annunciato su Wii, pensavo di prenderlo per Wii... ora sembra faccia cacare su Wii..

me lo consigliate il primo? la demo non mi era piaciuta più di tanto, merita?
secondo me è uno dei giochi che merita di più su 360:Morris82:

Devo ancora finire il primo, per ora sto solo grindando come un porco e non mi sono ancora deciso a cominciarlo seriamente.

Questo, anche solo per l'ambientazione, mi ispira molto di più.

Devo finire il primo e l'ho anche dal d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , questa è la volta buona che lo gioco seriamente .

Dalle immagini sembra davvero promettente

Devo finire il primo e l'ho anche dal d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , questa è la volta buona che lo gioco seriamente .Dalle immagini sembra davvero promettente
mi sa che me lo ripiglio anchio per fare un po di retro....capcom mi legge nel pensiero...hanno annunciato il mio gioco preferito!!:rock:

multipiatta, team esterno, las vegas... tutta roba che si sapeva da mesibrava capcom, che bei segreti

a sto punto è cosa certa anche LP2 EDDAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

PS: mapaan lo so io perchè non sei contento... perchè finirà come dmc4!!
Tu mi conosci bene..................

DeadRising2Concept.jpg

sto venendo!:bananarap:bananarap:rock:

assolutamente, la demo non ha un minimo di storia, sembra che non ci sia uno scopo... ricordo che quando l'avevo provata ero rimasto delusissimo, per fortuna poi ho preso il gioco completo :Morris82:
vero, dalla demo non sembrava chissà cosa, poi me ne sono innamorato

visto il trailer di debutto, sarà a las vegas, figata assoluta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro