Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il problema di frank west è che per molti noob è morto nel primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma allora il video era evro o falso?lo hanno smentito ma poi alla fine tutto combacia:D
comunque niente frank west..sono triste...:tragic:
azz, vabbè l'importante è che escaMmmmm già non lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me è uno dei giochi che merita di più su 360:Morris82:gnente male...ho avuto più volte tra le mani il primo, tra i 10 e i 15 euri, non mi sono mai deciso
poi, una volta annunciato su Wii, pensavo di prenderlo per Wii... ora sembra faccia cacare su Wii..
me lo consigliate il primo? la demo non mi era piaciuta più di tanto, merita?
mi sa che me lo ripiglio anchio per fare un po di retro....capcom mi legge nel pensiero...hanno annunciato il mio gioco preferito!!:rock:Devo finire il primo e l'ho anche dal d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , questa è la volta buona che lo gioco seriamente .Dalle immagini sembra davvero promettente
assolutamente, la demo non ha un minimo di storia, sembra che non ci sia uno scopo... ricordo che quando l'avevo provata ero rimasto delusissimo, per fortuna poi ho preso il gioco completo :Morris82:me lo consigliate il primo? la demo non mi era piaciuta più di tanto, merita?
Tu mi conosci bene..................multipiatta, team esterno, las vegas... tutta roba che si sapeva da mesibrava capcom, che bei segreti
a sto punto è cosa certa anche LP2 EDDAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
PS: mapaan lo so io perchè non sei contento... perchè finirà come dmc4!!
vero, dalla demo non sembrava chissà cosa, poi me ne sono innamoratoassolutamente, la demo non ha un minimo di storia, sembra che non ci sia uno scopo... ricordo che quando l'avevo provata ero rimasto delusissimo, per fortuna poi ho preso il gioco completo :Morris82: