Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io prenderò la Zombrex edition per il prezzo e per il fatto che detesto le limited troppo grosse.
Non sò dove metterle ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma non dirmi che non hai abbastanza spazio per una statua di 2 metri,orsù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo prenderò la Zombrex edition per il prezzo e per il fatto che detesto le limited troppo grosse.
Non sò dove metterle ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
A prescindere dalle dimensioni, non mi piacciono proprio.Ma non dirmi che non hai abbastanza spazio per una statua di 2 metri,orsù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScherzi a parte,la valigetta la infili ovunque,male che va togli tutto il contenuto e la schiaffi sopra l'armadio...un cassettino per le fiches e le carte da gioco si rimedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ho avuto finale aSei un tipo molto diplomaticonon hai notato che i motociclisti per seguirti e per darti il manubrio vogliono in cambio una spada larga?!?!?Comunque il finale A è il migliore dove devi fare tutto e salvare tutti quindi non puoi averlo fatto
Clod sei quasi pronto per Zelig:mak2:
Mmm...io penso che il finale A sia semplicemente ricomporre la moto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio ho avuto finale a
e non ho salvato tt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il cretino sul tetto è rimasto la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto. Per il finale A bisogna dare a Katey lo Zombrex in orario, ricomporre la moto e usarla per fuggire da Still Creek :kep88:Mmm...io penso che il finale A sia semplicemente ricomporre la moto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngEppure io l'ho finito facendo tutto, moto, zombrex, survivor e addirittura portando i gioielli alla tipa e son fuggito prima dell'arrivo dei marines e ricordo finale A nelle statistiche!Infatti dopo l'ho rifinito non facendo niente di niente ed ho avuto il finale E!
Ho ragione o sono un drogato?:tonino:
Appunto ho ragione?:primo:Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
per me nessuna delle dueAppunto ho ragione?:primo:
o appunto...sono un drogato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Su The Hut avevo controllato pochi giorni fa... O_OInoltre ho letto su un altro sito che la versione UK dovrebbe avere l'italiano, però non è sicuro al 100%.
per me nessuna delle due
sei un pirla !
raga 8.5 prima recensione, la conferma che abbiamo davanti un super gioco
poi ovvio che un Dead Rising, un titolo altamente cazzeggio (o quasi) e splatter, con buoni boss e tutto quanto, non avendo chissà quale trama contorta e coinvolgente, non sarà mai giudicato un capolavoro in generale
per me lo sarà del divertimento però....già ne son sicuro
Mmm...io penso che il finale A sia semplicementericomporre la moto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto.
Ricomporre la moto e dare lo Zombrex alla figlia.
---------- Post added at 21:26:48 ---------- Previous post was at 21:23:56 ----------
Non viene considerato un capolavoro generale perchè rispetto al primo capitolo, non innova niente.. poco importa se in circolazione ci sono 1000 fps tutti uguali che in sede di recensione si prendono 9.per me nessuna delle due
sei un pirla !
raga 8.5 prima recensione, la conferma che abbiamo davanti un super gioco
poi ovvio che un Dead Rising, un titolo altamente cazzeggio (o quasi) e splatter, con buoni boss e tutto quanto, non avendo chissà quale trama contorta e coinvolgente, non sarà mai giudicato un capolavoro in generale
per me lo sarà del divertimento però....già ne son sicuro
Cmq per me è più che sufficiente una location nuova e sopratutto che quei ***** di civili siano in grado di badare a se stessi.
Ovviamente la scarsa innovazione rispetto il primo DR e la trama da classico film horror di mezzanotte vanno ad influire sul voto finale,comunque alto.Significa che tutto il resto funziona alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuoto.Ricomporre la moto e dare lo Zombrex alla figlia.
---------- Post added at 21:26:48 ---------- Previous post was at 21:23:56 ----------
Non viene considerato un capolavoro generale perchè rispetto al primo capitolo, non innova niente.. poco importa se in circolazione ci sono 1000 fps tutti uguali che in sede di recensione si prendono 9.
Cmq per me è più che sufficiente una location nuova e sopratutto che quei ***** di civili siano in grado di badare a se stessi.
la location nuova e tante armi e migliorie renderanno DR2 tanto divertente quanto l'originaleQuoto.Ricomporre la moto e dare lo Zombrex alla figlia.
Non viene considerato un capolavoro generale perchè rispetto al primo capitolo, non innova niente.. poco importa se in circolazione ci sono 1000 fps tutti uguali che in sede di recensione si prendono 9.