xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io prenderò la Zombrex edition per il prezzo e per il fatto che detesto le limited troppo grosse.

Non sò dove metterle ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io prenderò la Zombrex edition per il prezzo e per il fatto che detesto le limited troppo grosse.
Non sò dove metterle ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

anche il mio spazio in casa è Limited

per questo ormai ho deciso di rinunziarvicisicisicisii

peccato....ma di certo, soprattutto per questioni di risparmio, non ne sentirò troppo la mancanza

Ma non dirmi che non hai abbastanza spazio per una statua di 2 metri,orsù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzi a parte,la valigetta la infili ovunque,male che va togli tutto il contenuto e la schiaffi sopra l'armadio...un cassettino per le fiches e le carte da gioco si rimedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non dirmi che non hai abbastanza spazio per una statua di 2 metri,orsù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScherzi a parte,la valigetta la infili ovunque,male che va togli tutto il contenuto e la schiaffi sopra l'armadio...un cassettino per le fiches e le carte da gioco si rimedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A prescindere dalle dimensioni, non mi piacciono proprio.

Preferisco il design della Zombrex ediction.

Sei un tipo molto diplomatico:ahsisi: non hai notato che i motociclisti per seguirti e per darti il manubrio vogliono in cambio una spada larga?!?!?Comunque il finale A è il migliore dove devi fare tutto e salvare tutti quindi non puoi averlo fatto:sisi:

Clod sei quasi pronto per Zelig:mak2:
io ho avuto finale a

e non ho salvato tt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il cretino sul tetto è rimasto la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho avuto finale a
e non ho salvato tt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il cretino sul tetto è rimasto la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mmm...io penso che il finale A sia semplicemente ricomporre la moto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mmm...io penso che il finale A sia semplicemente ricomporre la moto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto. Per il finale A bisogna dare a Katey lo Zombrex in orario, ricomporre la moto e usarla per fuggire da Still Creek :kep88:

Prima recensione sito concorrente: 8,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

SIIIII INIZIAMO A MASSACRARE ZOMBIE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Eppure io l'ho finito facendo tutto, moto, zombrex, survivor e addirittura portando i gioielli alla tipa e son fuggito prima dell'arrivo dei marines e ricordo finale A nelle statistiche!

Infatti dopo l'ho rifinito non facendo niente di niente ed ho avuto il finale E!

Ho ragione o sono un drogato?:tonino:

Eppure io l'ho finito facendo tutto, moto, zombrex, survivor e addirittura portando i gioielli alla tipa e son fuggito prima dell'arrivo dei marines e ricordo finale A nelle statistiche!Infatti dopo l'ho rifinito non facendo niente di niente ed ho avuto il finale E!

Ho ragione o sono un drogato?:tonino:
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Appunto ho ragione?:primo:
o appunto...sono un drogato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
per me nessuna delle due

sei un pirla !

raga 8.5 prima recensione, la conferma che abbiamo davanti un super gioco

poi ovvio che un Dead Rising, un titolo altamente cazzeggio (o quasi) e splatter, con buoni boss e tutto quanto, non avendo chissà quale trama contorta e coinvolgente, non sarà mai giudicato un capolavoro in generale

per me lo sarà del divertimento però....già ne son sicuro

Ci sono negozi UK che fanno preordinare la Zombrex Edition?
Si, praticamente tutti quelli più famosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Hut

Zavvi

Shopto

Inoltre ho letto su un altro sito che la versione UK dovrebbe avere l'italiano, però non è sicuro al 100%.

Inoltre ho letto su un altro sito che la versione UK dovrebbe avere l'italiano, però non è sicuro al 100%.
Su The Hut avevo controllato pochi giorni fa... O_O

Comunque a questo punto la prendo lì, il gioco uscirà in un periodo poco cazzeggioso della mia vita quindi posso aspettare qualche giorno. :unsisi:

per me nessuna delle due
sei un pirla !

poi ovvio che un Dead Rising, un titolo altamente cazzeggio (o quasi) e splatter, con buoni boss e tutto quanto, non avendo chissà quale trama contorta e coinvolgente, non sarà mai giudicato un capolavoro in generale

:facepalm:Era talmente chiaro....ma come ho fatto a non accorgermene!!!?:zonk:

Tornando a noi...8,5 è un ottimo voto e ci sta alla grande, ciò non toglie che se anche avesse preso 3 me lo cuccavo ugualmente!

Vado a guardare cosa prese il primo DR su Spazio....:remember:

Mmm...io penso che il finale A sia semplicemente
ricomporre la moto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto.

Ricomporre la moto e dare lo Zombrex alla figlia.

---------- Post added at 21:26:48 ---------- Previous post was at 21:23:56 ----------

per me nessuna delle due
sei un pirla !

Non viene considerato un capolavoro generale perchè rispetto al primo capitolo, non innova niente.. poco importa se in circolazione ci sono 1000 fps tutti uguali che in sede di recensione si prendono 9.

Cmq per me è più che sufficiente una location nuova e sopratutto che quei ***** di civili siano in grado di badare a se stessi.

Quoto.Ricomporre la moto e dare lo Zombrex alla figlia.

---------- Post added at 21:26:48 ---------- Previous post was at 21:23:56 ----------

Non viene considerato un capolavoro generale perchè rispetto al primo capitolo, non innova niente.. poco importa se in circolazione ci sono 1000 fps tutti uguali che in sede di recensione si prendono 9.

Cmq per me è più che sufficiente una location nuova e sopratutto che quei ***** di civili siano in grado di badare a se stessi.
Ovviamente la scarsa innovazione rispetto il primo DR e la trama da classico film horror di mezzanotte vanno ad influire sul voto finale,comunque alto.Significa che tutto il resto funziona alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto.Ricomporre la moto e dare lo Zombrex alla figlia.

la location nuova e tante armi e migliorie renderanno DR2 tanto divertente quanto l'originale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro