C
Creedlol
è il mio sogno avere un fottuto zombie vicino alla tv del salotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
era un MENO 5 molto spintoCheeeeeeeeeeeeeeeeee?
mi interessava sapere più che altro se le outbreak sono ancora disponibili o magari non si può più prenotare perchè sono esaurite come successo per la black edition di assassin's creed 2 l'anno scorso!era un MENO 5 molto spinto
Cmq raga al blockbuster vi conviene prenotare sempre entro la domenica precedente (se il gioco esce venerdì oggi)
quindi in questo caso entro stasera...
però al block (almeno dove ho prenotato io) sono ancora convinti che esca il 1mo ottobre quindi secondo me siete ancora in tempo anche per prenotare le limited
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non credo sia permesso accennare a queste cose... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSu altri lidi torrenziali dicono che la versione americana di Dead rising 2 è sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Bene! Aspetterò le foto della confezione allora! Voglio proprio vedere la copertina ufficiale europea, soprattutto il retro... :morristend:domani riesco ad averlo perchè conosco il padrone del negozio ;P//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
no non centrano niente.vai tranquillo.io ho amato il primo alla follia,mha questo bho,mi ha gia stufato.Ragazzi questo gioco dai video mi piace, ma il primo va giocato o sono due storie diverse?
Lo stai già giocando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngno non centrano niente.vai tranquillo.io ho amato il primo alla follia,mha questo bho,mi ha gia stufato.
impossibile.senza scontrino non si gioca.e se lo giocassi non lo direi di certo qui.ci sono mod che godono a sospendermi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLo stai già giocando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E come fa ad averti GIA' stufato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifimpossibile.senza scontrino non si gioca.e se lo giocassi non lo direi di certo qui.ci sono mod che godono a sospendermi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
tu sei uno di quelli che mi vuole sospendere?E come fa ad averti GIA' stufato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E ti ricordo che posso vedere le modifiche ai post... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbè lasciamo perdere... :eddai:
No, a me frega nulla sinceramente, altrimenti ti avrei già bannato. Ero solo curioso di come abbia fatto già a stufarti un gioco che esce venerdì prossimo, tutto qua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngtu sei uno di quelli che mi vuole sospendere?non ci casco.:wush: