Pan paniscuS
the evolution of man
- Iscritto dal
- 21 Giu 2009
- Reazioni
- 0
.....Hype!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo avuto prima,dajeeeeeeeeeeenon mi va di fare la foto quindi non dico nulla!!!vafff
tranne che è strepitosaaaaaaamente divertente!
come al bip...ma la copertina com'è fatta?
Fai le foto altrimenti ti bannano, è molto semplice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anzi, ti banno io personalmente. :cat:lo avuto prima,dajeeeeeeeeeeenon mi va di fare la foto quindi non dico nulla!!!vafff
tranne che è strepitosaaaaaaamente divertente!
Credo sia troppo tardi, sai? :cat:no,semplicemente perchè per farle dovrei reinstallare il programma del iphone sul mio computer..e non mi passa proprio per la testa di farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquindi mi tengo la bocca chiusa ;P
no blood non hai capitono,semplicemente perchè per farle dovrei reinstallare il programma del iphone sul mio computer..e non mi passa proprio per la testa di farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquindi mi tengo la bocca chiusa ;P
TRENO ha ragione, purtroppo e' il regolamento.no blood non hai capito
semplicemente dicendo che hai il gioco, DEVI postare la foto altrimenti rischi il ban
Troppo tardi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTRENO ha ragione, e' il regolamento.Fai Cosi':
- Prendi un cell con fotocamera
- fai 1 paio di scatti con il tuo nick + game + scontrino
- uppa il tutto su imgshack
Vivi sereno e ci inondi di Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
azz che crudeltà azzzzzzzzzTroppo tardi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vabbè ho fatto in tempo in tempo a faje na domanda va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifc'è qualcun altro che ha Dead Rising 2 a parte blood e se la sente di rischiare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Meglio presentarsi già con le foto prima di postare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif .c'è qualcun altro che ha Dead Rising 2 a parte blood e se la sente di rischiare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non puoi annullare la prenotazione in caso? e comunque se dappertutto esce il 24 anche da loro arriverà il 24 ,sbaglio?sto rosikando perchè l'ho prenotato da block e loro sono gli unici che dicono "1mo ottobre" come data di uscita
mentre il gamestop dice chiaramente 24 settembre....cazz sto già rosikando a priori, non vorrei dover aspettare una settimana in più
rispetto il tuo pensiero,però scusami i seguiti delle altre saghe non sono la stessa cosa con qualche aggiunta? con DR2 abbiamo lo stesso gameplay ma con aggiunte (di cui sono felicissimo) ,non è la stessa cosa?no vabbe dai,pero qui è cosi.