xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, a me frega nulla sinceramente, altrimenti ti avrei già bannato. Ero solo curioso di come abbia fatto già a stufarti un gioco che esce venerdì prossimo, tutto qua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
non puoi bannarmi perche non ho detto assolutamente nulla.se non che mi ha stufato ancor prima di uscire.sempre la stessa pappa è.

No, a me frega nulla sinceramente, altrimenti ti avrei già bannato. Ero solo curioso di come abbia fatto già a stufarti un gioco che esce venerdì prossimo, tutto qua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Forse non lo Hyppa abbastanza e non gli importa piu di tanto, tutto quà. Un po come me per quanto riguarda MoH, un titolo che non mi dice nulla e che mi scoccia soltanto il pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (che poi non sarà così, è un'altro conto)

Forse non lo Hyppa abbastanza e non gli importa piu di tanto, tutto quà. Un po come me per quanto riguarda MoH, un titolo che non mi dice nulla e che mi scoccia soltanto il pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (che poi non sarà così, è un'altro conto)
io ho amato il primo all'inverosimile,ma il due è lo stesso alla fine.corri contro il tempo per la medicina della figlia e salva chi ti capita vicino.poi magari mi sbaglio.

inkia alfri che figurozzo de mmmerd

io ho amato il primo all'inverosimile,ma il due è lo stesso alla fine.corri contro il tempo per la medicina della figlia e salva chi ti capita vicino.poi magari mi sbaglio.
quindi gears,halo,bioshock,fifa,pes,tennis,tekken,fallout,KH,SF,guitar hero e tanti altri giochi solo i primi perché nei seguiti si fà sempre la stessa cosa?

quindi gears,halo,bioshock,fifa,pes,tennis,tekken,fallout,KH,SF,guitar hero e tanti altri giochi solo i primi perché nei seguiti si fà sempre la stessa cosa?

ma lascia sta che alfri li prova tutti.....lui sa a memoria tutti i primi livelli di ogni gioco, poi se ferma azzz

inkia alfri che figurozzo de mmmerd
perche treno che figura de merd?

no vabbe dai,pero qui è cosi.

ma lascia sta che alfri li prova tutti.....lui sa a memoria tutti i primi livelli di ogni gioco, poi se ferma azzz
verissimo.

perche treno che figura de merd?

no vabbe dai,pero qui è cosi.

verissimo.

alfri chiedi ai tuoi figliozzi che ormai t'avran fregato la console....vabbè che a DR2 non li farai gioca

me ne sbatto se a tu fijo non piace

io me ce fiondo su Dr2.....a costo de diventa davero no zombie

me ne sbatto se a tu fijo non piace
io me ce fiondo su Dr2.....a costo de diventa davero no zombie
no claudio,io non ho detto assolutamente che a mio figlio non piace.mai detto.anche perche non lo so.

Cos'è st'aria de ban? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no claudio,io non ho detto assolutamente che a mio figlio non piace.mai detto.anche perche non lo so.
Mi è venuto uno sfogo sulla pelle a leggere gli ultimi post.

Direi di finirla qui...

Come ho detto poche pagine fà, la versione americana è multilingua... ma prima di ordinare la mia copia su Zavvi, vorrei avere la conferma della presenza dell italiano nella versione Uk )non si sà mai O_o

Da una preview di Gamerepublic (rivista), usando l'espediente del tempo limitato e essendo il personaggio livellabile/potenziabile (esattamente come nel prequel) , possiamo desumere che sia per lo meno rigiocabile 3-4 volte :icebad: .

Comunque speriamo che il tempo necessario per risolve la trama principale (e alcune sub-quests) sia sufficiente per fare un bel po' di grinding e azzeggiare allegramente :game: .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro