xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Annunciati i DLC di Dead Rising 2

Capcom ha rilasciato le date ed i prezzi dei DLC programmati per Dead Rising 2. Con tutta probabilità il contenuto di questi pacchetti consisterà in nuovi costumi e nuove armi a tema. Ogni DLC verrà venduto a 2$ o 160 MS. Eccovi le date e le prime immagini :

5 ottobre: Paradise Pack Ninja

12 ottobre: Paradise Sports Pack

19 ottobre: Paradise Pack Soldier

26 ottobre: Paradise Pack Psycho

Data di uscita: 24 settembre 2010

Fonte

Ripeto, ci manca solo l' intermezzo come XBLA!

Annunciati i DLC di Dead Rising 2
Capcom ha rilasciato le date ed i prezzi dei DLC programmati per Dead Rising 2. Con tutta probabilità il contenuto di questi pacchetti consisterà in nuovi costumi e nuove armi a tema. Ogni DLC verrà venduto a 2$ o 160 MS. Eccovi le date e le prime immagini :

5 ottobre: Paradise Pack Ninja

12 ottobre: Paradise Sports Pack

19 ottobre: Paradise Pack Soldier

26 ottobre: Paradise Pack Psycho

Data di uscita: 24 settembre 2010

Fonte

Ripeto, ci manca solo l' intermezzo come XBLA!
Io li ho già scaricati (pur non avendo ancora il gioco) e sono gratuiti :unsisi: http://marketplace.xbox.com/it-IT/games/media/66acd000-77fe-1000-9115-d802434307ec/

io l'ho provato mezz'oretta e non ho visto rallentamenti....và da ***!
ho provato con uno a iniziare la coop a 2....per me non c'erano problemi di fluidità, per lui un pò di lag boh....riproverò
Ottimo!!

ho riprovato ancora un pò e qualche rallentamento c'è azz...niente di scandaloso, però mi sembra giusto dirlo!

ho riprovato ancora un pò e qualche rallentamento c'è azz...niente di scandaloso, però mi sembra giusto dirlo!
Ah ecco mi sembrava strano con tutti quei non-morti a schermo.

Vabbè l'importante è che rimanga giocabile!

Esiste? Sì SOLO NEGLI STATI UNITI e si può comprare SOLO DAL SITO CAPCOM. E la statua dello zombie lo vincono in pochissimi, non lo danno mica a tutti... Rilassati brotha... :patpat:
Miriade di gente qui sta decidendo di prenderlo import o meno ? Si

Il sito capcom è un sito import ? Si

Appunto perchè lo zombi lo danno a pochissimi,pensavo proprio che stesse dicendo una cavolata,ho scambiato semplicemente il nome dell'edizione outbreak con quell'altra dello zombone

Io sto piu rilassato che mai,semmai sei te che dici ''fate ridere'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif :patpat:

---------- Post added at 23:26:42 ---------- Previous post was at 23:22:04 ----------

Idem,non sono cali di frame vistosi piuttosto dei rallentamenti nel vero senso della parola quando magari si è nella piazza e si guarda il sole direttamente.Domani proviamo ad istallarlo,cmq non sono niente di scandaloso.

(a proposito grazie alla tua soffiata di blockbuster qui sul forum sono riuscito anche io ad accapararmelo al block di Roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ti stimo )

Hanno failato mettendoli già nel marketplace o la news era sbagliata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io penso alla prima. pfffff
A quanto pare la news è corretta: i dlc che si possono scaricare gratuitamente permettono solo di giocare in co-op con chi li ha acquistati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non ho ancora capito una cosa...si puo' giocare in 2 offline ? Se non la storia almeno dei giochini ?
offline me sa che non puoi fare nulla in coop

(a proposito grazie alla tua soffiata di blockbuster qui sul forum sono riuscito anche io ad accapararmelo al block di Roma ti stimo )
questo deve essere lo spirito in un forum........se si trova un gioco in anticipo, è giusto dire agli altri appassionati di vg dove lo si è preso, soprattutto se si tratta di una grande catena che copre più o meno tutta la nazione......io la penso così.

aiutiamoci che cazzz

Miriade di gente qui sta decidendo di prenderlo import o meno ? SiIl sito capcom è un sito import ? Si

Appunto perchè lo zombi lo danno a pochissimi,pensavo proprio che stesse dicendo una cavolata,ho scambiato semplicemente il nome dell'edizione outbreak con quell'altra dello zombone

Io sto piu rilassato che mai,semmai sei te che dici ''fate ridere'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif :patpat:

Ma assolutamente NO. Qua nessuno prende la High Stakes Edition, proprio NESSUNO. Molti [me compreso] hanno prenotato la Outbreak Edition che COMPRENDE lo zombie obeso di non so quanti centimentri, ma comunque piccolino.

Il sito Capcom è un sito import? NO. Non spedisce in Italia.

:cat:

..se domattina il mio negoziante di fiducia non alza la cornetta del telefono e fa il mio numero per avvisarmi di passare a prendere la mia copia di DR2, giuro che lo uccido con un fucile a canne mozze con su montata una forca! (il case zero ha avuto i suoi effetti...xD)...

sulserio, speriamo bene!

Ma assolutamente NO. Qua nessuno prende la High Stakes Edition, proprio NESSUNO. Molti [me compreso] hanno prenotato la Outbreak Edition che COMPRENDE lo zombie obeso di non so quanti centimentri, ma comunque piccolino.
Il sito Capcom è un sito import? NO. Non spedisce in Italia.

:cat:
bè piccolino mica tanto sto zombie!non me lo aspettavo così grande!!!

Unboxing Outbreak Edition 360:

Capcom Nega i Favoritismi a Xbox 360

Dopo le reazioni stizzite dei possessori di Ps3 per l'esclusività del DLC di Dead Rising 2, Case West, su Xbox360, la Capcom ha negato di favorire la console Microsoft. La casa giapponese si è giustificata dicendo che il gioco vero e proprio è multiconsole, e che il DLC è solo un "regalo" dedicato ai fan del primo titolo e nulla più.

Spaziogames

Primi 15 Minuti di Dead Rising 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro