xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lo avuto in prestito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...si può parlare del gioco o bisogna aspettare domani??
Vai tranquillo,l'importante è che metti tutto sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo avuto in prestito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...si può parlare del gioco o bisogna aspettare domani??
In italiano, possibilmente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bruttino mi aspettavo un gioco più bello inoltre niente coop offline il primo era bello questo non mi piace.

Bruttino mi aspettavo un gioco più bello inoltre niente coop offline il primo era bello questo non mi piace.
Neanche il primo aveva la cooperativa offline, non riesco a capire perchè sia un aspetto così fondamentale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sticazzi della coop, Dead Rising è un gioco da single player... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora,ho giocato un bel pò(6 ore credo) e posso dirvi che è troppo divertente ci sono un bordello di cose da fare e come storia è sicuramente superiore al 1°...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica cosa un pò negativa è che si respira aria del già visto..cioè non è una rivoluzione, voglio dire il primo quando lo provai mi stupì di più..questo si sapeva..vabbè ma credo che questo sia normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png!

forse non un capolavoro ma divertentissimo!!!

Eppure io avrei preferito una citta non dico in sitle ''freeroming''.. però volevo un mondo un pò più aperto ecco..

I codici per i dlc della Outbreak sono sul retro del libretto di istruzioni del gioco.

Per chi ci ha già giocato mi sa dire se il protagonista ha ancora un palo nel **** come nel primo?Tra esami e lavoro è un mesetto e anche più che non tocco l'xbox, eccezion fatta per qualche arcade.

E questo Dead Rising 2 è un titolo che mi attira parecchio.

Pregi e difetti in pochi punti? facendo il paragone con il primo ovviamente se possibile.

Grazie.

Torno a studiare che domani ho l'ultimo esame della sessione. ma se mi date pareri positivi, e soprattutto mi dite che non ha una scopa nel **** lo vado a prendere oggi che il negozietto lo vende già.
io appena dati due esami e ora mi butto su Dr2! se quel pirla di crush si muove a prenderlo!

provato poco ma cmq posso dire che è divertentissimo......figuriamoci in cooperativa.....il palo nel **** non so cosa intendi, cioè cammina, salta, tutto normalmente

identico a case0 quindi puoi provarlo tu stesso

Ma nella coop on line ci si porta dietro il livello che si è raggiunti nell'offline o si riazzera?
no penso proprio che ti porti dietro lo stesso livello che hai raggiunto!

Bene bene..allora penso proprio che prima mi finirò l'offline e poi mi butterò nella coop on-line!

Solitamente non sono uno che termina i giochi due volte, ma questo penso proprio che me lo giocherò fino alla nausa anche perchè in una volta non si riesce a spolparlo.

Neanche il primo aveva la cooperativa offline, non riesco a capire perchè sia un aspetto così fondamentale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sticazzi della coop, Dead Rising è un gioco da single player... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non è solo la coop che non mi sarebbe dispiaciuta affatto ma è il fatto che è lo stesso gioco che era Dead Rising 2 non mi basta qualche arma in più per dire che è migliorato moltissimo.

io appena dati due esami e ora mi butto su Dr2! se quel pirla di crush si muove a prenderlo!

provato poco ma cmq posso dire che è divertentissimo......figuriamoci in cooperativa.....il palo nel **** non so cosa intendi, cioè cammina, salta, tutto normalmente

i

intendo che nel primo trovavo i comandi abbastanza macchinosi, salvataggi fastidiosi e per i primi ventordici livelli i movimenti del personaggio erano veramente poco fluidi ( vedi scopa nel ****).

Io adoro i giochi con zombie et similia e quindi volevo sapere ( e in parte mia vete già risposto) se questo DR2 fosse un passo in avanti rispetto al primo ( e a quanto pare no, ma non è quello per me l'importante) e se i movimenti fossero ancora come quelli del primo.

il palo nel **** ce l'ha, se è come dr case0... si muove proprio in modo macchinoso, come nell'1... però amen!

oh pirla a chiiiiiiiiiii, se gamestop non lo vende è mica colpa mia!!

azzzzzzzzzzz BROLO daje che si cooppa!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

il palo nel **** ce l'ha, se è come dr case0... si muove proprio in modo macchinoso, come nell'1... però amen!oh pirla a chiiiiiiiiiii, se gamestop non lo vende è mica colpa mia!!

azzzzzzzzzzz BROLO daje che si cooppa!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ah beh, se lo prende crush insieme a clod, e non mi lasciano in disparte lo prendo dai. anche se ha il palo nel ****...magari mi piace lo stesso. ( non il palo nel ****)

OT: appena finito di vedere la seconda stagione di dexter...domani si parte con la terza OT

intendo che nel primo trovavo i comandi abbastanza macchinosi, salvataggi fastidiosi e per i primi ventordici livelli i movimenti del personaggio erano veramente poco fluidi ( vedi scopa nel ****).Io adoro i giochi con zombie et similia e quindi volevo sapere ( e in parte mia vete già risposto) se questo DR2 fosse un passo in avanti rispetto al primo ( e a quanto pare no, ma non è quello per me l'importante) e se i movimenti fossero ancora come quelli del primo.
la funzione salvataggio e rimasta invariata,credo che si usa sempre la tazza del wc.

daje brolone che proviamo le modalià a 4 tutti contro tutti!

non esiste vero? mi stai prendendo in giro spero....

male per il sistema di salvataggio...l'ho odiato.
no c'è una modalità a 4 con dei minigiochi con gli zombie...davvero

i salvataggi sono uguali, ma da quello che so c'è la possibilità di salvare più spesso....cioè i salvataggi son più vicini tra loro.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro