xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bè piccolino mica tanto sto zombie!non me lo aspettavo così grande!!!Unboxing Outbreak Edition 360:

Piccolino un corno!

***** è bello grosso!

Ora chiamo il fesso del gaystop e vediamo se già oggi è possibile ritirare il mio zombone grasso e campagnolo!:morristend:

EDIT: niente da fare, fino a domani non me la rilasciano.

Piccolino un corno!***** è bello grosso!

Ora chiamo il fesso del gaystop e vediamo se già oggi è possibile ritirare il mio zombone grasso e campagnolo!:morristend:

EDIT: niente da fare, fino a domani non me la rilasciano.
Gamestop è una catena di pirloni veramente...io ho avuto il permesso di venderlo da oggi.

Lo zombie della Oubreak l'ho "spacchettato" a casa mia ieri sera...oltre ad essere veramente grosso è dettagliatissimo! Fatto veramente da ***!

Gamestop è una catena di pirloni veramente...io ho avuto il permesso di venderlo da oggi.Lo zombie della Oubreak l'ho "spacchettato" a casa mia ieri sera...oltre ad essere veramente grosso è dettagliatissimo! Fatto veramente da ***!
Nessuno sa notizie dal Gamestop? :cry2:

raga ieri il block lo vendeva come detto, ma l'ho visto in vendita anche da mediaworld a 62.90 euro

solo il gamestop non lo sgancia

raga ieri il block lo vendeva come detto, ma l'ho visto in vendita anche da mediaworld a 62.90 euro
Ho provato infatti a dirgli che il Block di Roma lo vende, ma ha detto che se loro non hanno la comunicazione non possono darlo. :(

E io proprio li' l'ho prenotato :( , li mando afffff, lascio l'acconto x altri futuri games e vado a prenderlo da MW oggi stesso (lavoro permettendo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io la normale la ho a 59.90€, Zombrex a 79.90€ e Oubreak a 109.90€

Il Mediaworld dove l'ho prenotato non lo vende prima di domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il Mediaworld dove l'ho prenotato non lo vende prima di domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
stranissimo perchè stamattina ho girato due mediaworld per cercare F1 a Milano, e c'era in vendita tranquillamente in entrambi

anche io l'ho prenotato da mediaworld a benevento,ma niente,domani lo danno,prima no...lo stesso vale anche per formula1

Domani mattina alle 9 sto davanti al GameStop... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :milord:

Domani mattina alle 9 sto davanti al GameStop... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :milord:
io davanti mediaworld...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per chi ci ha già giocato mi sa dire se il protagonista ha ancora un palo nel **** come nel primo?

Tra esami e lavoro è un mesetto e anche più che non tocco l'xbox, eccezion fatta per qualche arcade.

E questo Dead Rising 2 è un titolo che mi attira parecchio.

Pregi e difetti in pochi punti? facendo il paragone con il primo ovviamente se possibile.

Grazie.

Torno a studiare che domani ho l'ultimo esame della sessione. ma se mi date pareri positivi, e soprattutto mi dite che non ha una scopa nel **** lo vado a prendere oggi che il negozietto lo vende già.

stranissimo perchè stamattina ho girato due mediaworld per cercare F1 a Milano, e c'era in vendita tranquillamente in entrambi
Purtroppo credo sia a discrezione del punto vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Mi tocca aspettare fino a domani mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Per chi ci ha già giocato mi sa dire se il protagonista ha ancora un palo nel **** come nel primo?Tra esami e lavoro è un mesetto e anche più che non tocco l'xbox, eccezion fatta per qualche arcade.

E questo Dead Rising 2 è un titolo che mi attira parecchio.

Pregi e difetti in pochi punti? facendo il paragone con il primo ovviamente se possibile.

Grazie.

Torno a studiare che domani ho l'ultimo esame della sessione. ma se mi date pareri positivi, e soprattutto mi dite che non ha una scopa nel **** lo vado a prendere oggi che il negozietto lo vende già.
Prova la demo di Dead Rising 2: Case Zero, le animazioni del personaggio dovrebbero essere le stesse.

Purtroppo credo sia a discrezione del punto vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Mi tocca aspettare fino a domani mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Prova la demo di Dead Rising 2: Case Zero, le animazioni del personaggio dovrebbero essere le stesse.
Ok.

Oggi non riuscirò a provarlo, e visto che mi trovavo vicino al negozietto ne avrei approfittato. Se non ci saranno altre risposte allora aspetterò e proverò la demo.

Grazie intanto.

lo avuto in prestito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...si può parlare del gioco o bisogna aspettare domani??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro