xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi aiutatemi per favore!!!!non riesco nella parte
dove devi ammazzare Ted e fiocco di neve.....
ma è facoltativa quella parte?io devo portare per la seconda volta lo zombrex a mia figlia......devo passare per forza da li?e mi dite dove trovarne altro?

ammazzo pure ted ma fiocco di neve dopo della storia della morte di ted...continua ad attaccarmi e mi ammazza......veramente ci sono riuscito una sola volta è troppo complicato....
Per favore aiutatemi!
Ecco la strategia per superare il punto ostico:

per fiocco di neve, invece di sconfiggerla..fattela amica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif , ecco come:

- posizionarti vicino ai gradoni della costruzione (se la tigre ti assale puoi facilmente salire, li' la tigre non ti becca)

- raccogliere le bistecche presenti per terra

- aspettare che si prepari a caricarti

- mollare giu' la bistecca in linea retta con la traiettoria della bestia

- Scappare su per i gradoni per sicurezza

- Fiocco di neve si papperà la bistecca

- Ripetere il procedimento per N.3 volte

- alla terza bistecca pappata diverrà...TUA ALLEATA! (va salvata come un normale ostaggio portandola nel rifugio)

Spero ti sia tutto chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mettete pure sotto spoiler la risposta...

Ma non c'è qualche boss zombie o mostruoso? solo "normali" psicopatici?

lo finito qualche giorno fà.. bè molto bello anche se mi aspettavo qualche innovazione in più

cmq sia è sempre divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ed è troppo bello anche giocare online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

8,5 il mio voto

Che figata di gioco ragazzi, DR2 è un must...

Partito il 22 dall Inghilterra e ancora non mi è arrivato:tragic:

Speriamo domani.

Appena costerà 15 € ovvero fra anni, lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giocare online comunque è praticamente impossibile.. eppure TIR è importante per trovare soldi (ho comprato dello zombrex con l'unica partita ch sono riuscito a fare)

Ecco la strategia per superare il punto ostico:
per fiocco di neve, invece di sconfiggerla..fattela amica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif , ecco come:

- posizionarti vicino ai gradoni della costruzione (se la tigre ti assale puoi facilmente salire, li' la tigre non ti becca)

- raccogliere le bistecche presenti per terra

- aspettare che si prepari a caricarti

- mollare giu' la bistecca in linea retta con la traiettoria della bestia

- Scappare su per i gradoni per sicurezza

- Fiocco di neve si papperà la bistecca

- Ripetere il procedimento per N.3 volte

- alla terza bistecca pappata diverrà...TUA ALLEATA! (va salvata come un normale ostaggio portandola nel rifugio)

Spero ti sia tutto chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ti ringrazio *_* il problema e che se io volessi

dare prima le bistecche a fiocco del ***** xD e poi ammazzare il cretino....il cretino mi spara e non succede come gli zombie che se li colpisci gli cade l'arma......poi fiocco di neve viene solo se attacco il ciccione o sbaglio?

ps:è la seconda volta (a parte la prima che era come un tutorial -.-) che devo trovare lo zombrex...mi aiutate?già ho poco tempo a disposizione se dovessi anche mettermi a cercarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png mi sa che morirebbe la figlia!xD

sono arrivato alla overtime... ci ho anche attaccato il mio impiantino 2.1 , anche se piccolino si sente da paura

CIAO GIOVINCELLI A BREVE MI DOVREBBE ARRIVARE IL GIOCO,SE VI VA DI FARE LA CO-OP ONLINE AGGIUNGETEMI:

Tommy Noise

oh ma è noprmale che non riesco ad ammazzare nessun psicopatico??

il mago mi uccide,lo sceriffo anche..il cuoco non parliamone! poi le due gemelle? ho perso le speranze!!
e sono a livello 18...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

adoro i vestiti che si possono mettere ma sopratutto il casco del lego man, troppo pariante fare la storia con quel casco, sempre con la faccia allegra squarta gli zombie.

sono arrivato alla overtime... ci ho anche attaccato il mio impiantino 2.1 , anche se piccolino si sente da paura
?

Come nel primo? Una volta finite le 72 ore si passa alla overtime e poi alla modalità infinita?

I miei due cent su DR2 :morristend:

E' quasi esattamente una copia in calce del primo indimenticabile capitolo con Frank, con l'aggiunta del farmaco zombrex (du palle...) da somministrare all'ebete figlioletta GBAdipendente.

La figata di combinare l'impossibile (un telaio da pc e una torcia) e renderlo una arma di distruzione di massa (di zombi) è l'equivalente della fedele macchina fotografica del protagonista indiscusso della serie (il già citato fotoreporter..), ovvero un espediente di gioco, atto a variare la modalità survival-action-horror che il gioco magistralmente propone.

Mi aspettavo qualcosina di più sinceramente eh.

Inoltre mi pare tremendamente più easy del primo, i survivor che Chuck salva a destra e a manca, sono cazzuti, basta dargli un'arma in mano e randellano tranquillamente orde inferocite di cadaveri, senza quasi farsi toccare, non so se questa situazione di gioco, sia equiparabile ad un difetto, ma nella prima avventura, non mi negavo una certa dose di soddisfazione, quando aprivo letteralmente la strada ai poveri sopravvissuti, controllandoli di continuo affinchè non venissero spolpati vivi.

Qui è tutto gestito con una economia di gioco sicuramente mirabile, ma che a conti fatti toglie quella strana pastura di bug/glich e ingegnosità (siano benedette le aiuole) che rendeva il primo capitolo un gioco divertente e drammatico allo stesso tempo. Gli psico-suonati, i boss, ci sono e sono (anche in questo caso) abbastanza similari e altrettanto schizzati, restano comunque ossi troppo duri, ora sono al 16° livello e ancora sono un problema, i pattern per smazzuolarli sono facilmente individuabili, idem per le armi da utilizzare, ma il vero tarlo è il tempo che sottraggono : abbatterli richiede del tempo, e in un gioco che fissa principalmente le sue coordinate sulla metrica del tempo e lo scorrere del medesimo...insomma avtete capito.

Che poi, sta cosa è uguale al primo DR, solo che qui mi sembra abbiano calcato la mano un tantinello, non so, l'impressione è questa.

Resta un gioco godibilissimo, consigliatissimo a chi si è perso (^^) nelle meccaniche primo Dead Rising.

Questa serie è assolutamente stabile, pur non portando nessuna innovazione particolare, a parte le combo-armi e i minigiochi dementi, si attesta nella media buona di un gioco pienamente riuscito.

Alla fin fine, questo DR2 è un buon prodotto ma è singolare che un gioco che poggia (quasi) le sue basi sul massacro incondizionato di zombie, poi non permetta al giocatore di potersi sbizzarrire come meglio crede, creare le armi richiede tempo, prima bisogna individuare i vari pezzi, poi raccoglierli, e la cosa non è sempre facile, visto che la mole di morti viventi è triplicata rispetto al primo capitolo (o almeno, è come se in DR2 fossimo piombati di colpo, nelle ultime 2 ore di DR, a guidicare dalle mole di zombi on scream) ^^o

Poi, una volta trovati, bisogna dedicarsi all'assemblaggio, la parte più semplice, ma vi siete resi conto del tempo trascorso ?

Infine i caricamenti sono troppo lunghi.

Quelli sì che t'ammazzano, non gli zombi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

rega ho ftt una sola partta in multyplayer competitivo e volevo chiedre se i mini giochi sono sempre quei 4 li oppure ce ne sono anche altri (io ho ftt qll del cecchino qll dei vestiti della moto e del sangue)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro