xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per uccidere i vari psicopatici usate l'arma guantoni+coltello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per uccidere i vari psicopatici usate l'arma guantoni+coltello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mmm..meglio non avvicinarsi mai a quei maledetti, io mi trovo bene con il barrett dalla distanza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora ragazzi a me è piaciuto moltissimo Dead rising 1 ma Case 0 mi ha lasciato un pò deluso dalla demo.

Questo Dead rising 2 merita di essere preso(in futuro penso,ora c'è il mese di fuoco con Fallout new vegas,Fable 3 e Castlevania)a me il primo mi piacque molto ma sono un pò indeciso sull'acquisto,voi me lo consigliate?

Siccome il 1° non lo presi, è necessario per quanto riguarda la trama oppure nel 2 ci sono che sò, dei flashback che ricordano gli eventi passati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi, ma secondo voi non è frustrante tornare sempre dalla bambina per salvarla????? Per me la capcom ha fatto uno sbaglio madornale, non ti fa godere appieno il gioco...

Ragazzi, ma secondo voi non è frustrante tornare sempre dalla bambina per salvarla????? Per me la capcom ha fatto uno sbaglio madornale, non ti fa godere appieno il gioco...
No vabbè anche il primo aveva cose simili,è proprio nell'ottica di Dead rising fare queste cose,per farti sentire il peso del tempo e della tua sopravivvenza in mezzo agli zombie.

Siccome il 1° non lo presi, è necessario per quanto riguarda la trama oppure nel 2 ci sono che sò, dei flashback che ricordano gli eventi passati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ci son o un paio di citazioni che puoi cogliere semplicemente leggendo la trama del primo su wikipedia ma non sono essenziali per capire la trama di questo secondo capitolo

Non è esattamente una vacanza per Chuck Green... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

D'altronde, spero che una volta finito il gioco una specie di "modalità" infinita la si sblocchi...cioè, dopo tanta fatica un po di sano divertimento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Allora ragazzi a me è piaciuto moltissimo Dead rising 1 ma Case 0 mi ha lasciato un pò deluso dalla demo.Questo Dead rising 2 merita di essere preso(in futuro penso,ora c'è il mese di fuoco con Fallout new vegas,Fable 3 e Castlevania)a me il primo mi piacque molto ma sono un pò indeciso sull'acquisto,voi me lo consigliate?
dipende cosa nn ti è piaciuto di case zero

dipende cosa nn ti è piaciuto di case zero
Non mi è piaciuta l'ambientazione troppo soleggiata che c'è in case 0,vorrei che l'ambientazione fosse un pò più tetra come a Villamette,come sistema di gioco mi sembra che non ci siano differenze sostanziali da quando ho visto.

ragassuoli mi serve dello zombrex xD ndo lo prendo?xD che due palle sto zombrex :morristend:
LoL sono arrivato a poche ore dall'arrivo dell'esercito e mi avanza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho voglia di cooooop ma crush non se move !

LoL sono arrivato a poche ore dall'arrivo dell'esercito e mi avanza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
berl come ti avanza....!!!!!dove hai preso tanto zomvrex?!?!?!?!?!?!?:wush:

berl come ti avanza....!!!!!dove hai preso tanto zomvrex?!?!?!?!?!?!?:wush:
Lo comprai per un sopravvisuto (che morì subito dopo) FFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUU

Poi ne ho avuto uno salvandone un'altro, un'altro salvandone un'altro ancora e un'altro l'ho ricevuto ammazzando uno psicopatico...

Non so dirti con precisione chi siano, basta che non ti perdi niente degli impegni secondari e li troverai tutti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mancano poche ore all'arrivo dell'esercito, devo finire le ultime faccende, dare lo zombrex a Katey, giocare a poker al rifugio e poi si vedrà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lo comprai per un sopravvisuto (che morì subito dopo) FFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUU
Poi ne ho avuto uno salvandone un'altro, un'altro salvandone un'altro ancora e un'altro l'ho ricevuto ammazzando uno psicopatico...

Non so dirti con precisione chi siano, basta che non ti perdi niente degli impegni secondari e li troverai tutti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mancano poche ore all'arrivo dell'esercito, devo finire le ultime faccende, dare lo zombrex a Katey, giocare a poker al rifugio e poi si vedrà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Già.

Sa tutto di troppo facile per i miei gusti.

Non è "giappo".

DR2 ti prende per mano, ci vuole proprio un pistola per non riucire a dare lo Zombrex a Keaty.

Troppo semplice, mi sbilancio, per casualoni...^^o

Scusate ma le chiave dei mezzi dove si trovano? una te la un boss ma se volessi guidare il gippone esposto nel casinò di Fortune Park? :.bip:

sopratutto per i 72 mila zombi

raga ma è normale che sono al quarto caso e il negozio dei pegni è ancora chiuso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro