T
Thunderbreak72
Ecco la strategia per superare il punto ostico:ragazzi aiutatemi per favore!!!!non riesco nella partema è facoltativa quella parte?io devo portare per la seconda volta lo zombrex a mia figlia......devo passare per forza da li?e mi dite dove trovarne altro?dove devi ammazzare Ted e fiocco di neve.....
Per favore aiutatemi!ammazzo pure ted ma fiocco di neve dopo della storia della morte di ted...continua ad attaccarmi e mi ammazza......veramente ci sono riuscito una sola volta è troppo complicato....
per fiocco di neve, invece di sconfiggerla..fattela amica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif , ecco come:
- posizionarti vicino ai gradoni della costruzione (se la tigre ti assale puoi facilmente salire, li' la tigre non ti becca)
- raccogliere le bistecche presenti per terra
- aspettare che si prepari a caricarti
- mollare giu' la bistecca in linea retta con la traiettoria della bestia
- Scappare su per i gradoni per sicurezza
- Fiocco di neve si papperà la bistecca
- Ripetere il procedimento per N.3 volte
- alla terza bistecca pappata diverrà...TUA ALLEATA! (va salvata come un normale ostaggio portandola nel rifugio)
Spero ti sia tutto chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
- posizionarti vicino ai gradoni della costruzione (se la tigre ti assale puoi facilmente salire, li' la tigre non ti becca)
- raccogliere le bistecche presenti per terra
- aspettare che si prepari a caricarti
- mollare giu' la bistecca in linea retta con la traiettoria della bestia
- Scappare su per i gradoni per sicurezza
- Fiocco di neve si papperà la bistecca
- Ripetere il procedimento per N.3 volte
- alla terza bistecca pappata diverrà...TUA ALLEATA! (va salvata come un normale ostaggio portandola nel rifugio)
Spero ti sia tutto chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif