O
Ospite
Per uccidere i vari psicopatici usate l'arma guantoni+coltello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmm..meglio non avvicinarsi mai a quei maledetti, io mi trovo bene con il barrett dalla distanza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer uccidere i vari psicopatici usate l'arma guantoni+coltello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No vabbè anche il primo aveva cose simili,è proprio nell'ottica di Dead rising fare queste cose,per farti sentire il peso del tempo e della tua sopravivvenza in mezzo agli zombie.Ragazzi, ma secondo voi non è frustrante tornare sempre dalla bambina per salvarla????? Per me la capcom ha fatto uno sbaglio madornale, non ti fa godere appieno il gioco...
ci son o un paio di citazioni che puoi cogliere semplicemente leggendo la trama del primo su wikipedia ma non sono essenziali per capire la trama di questo secondo capitoloSiccome il 1° non lo presi, è necessario per quanto riguarda la trama oppure nel 2 ci sono che sò, dei flashback che ricordano gli eventi passati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non è esattamente una vacanza per Chuck Green... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi, ma secondo voi non è frustrante tornare sempre dalla bambina per salvarla????? Per me la capcom ha fatto uno sbaglio madornale, non ti fa godere appieno il gioco...
dipende cosa nn ti è piaciuto di case zeroAllora ragazzi a me è piaciuto moltissimo Dead rising 1 ma Case 0 mi ha lasciato un pò deluso dalla demo.Questo Dead rising 2 merita di essere preso(in futuro penso,ora c'è il mese di fuoco con Fallout new vegas,Fable 3 e Castlevania)a me il primo mi piacque molto ma sono un pò indeciso sull'acquisto,voi me lo consigliate?
Non mi è piaciuta l'ambientazione troppo soleggiata che c'è in case 0,vorrei che l'ambientazione fosse un pò più tetra come a Villamette,come sistema di gioco mi sembra che non ci siano differenze sostanziali da quando ho visto.dipende cosa nn ti è piaciuto di case zero
LoL sono arrivato a poche ore dall'arrivo dell'esercito e mi avanza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragassuoli mi serve dello zombrex xD ndo lo prendo?xD che due palle sto zombrex :morristend:
berl come ti avanza....!!!!!dove hai preso tanto zomvrex?!?!?!?!?!?!?:wush:LoL sono arrivato a poche ore dall'arrivo dell'esercito e mi avanza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo comprai per un sopravvisuto (che morì subito dopo) FFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUberl come ti avanza....!!!!!dove hai preso tanto zomvrex?!?!?!?!?!?!?:wush:
Già.Lo comprai per un sopravvisuto (che morì subito dopo) FFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUU
Poi ne ho avuto uno salvandone un'altro, un'altro salvandone un'altro ancora e un'altro l'ho ricevuto ammazzando uno psicopatico...
Non so dirti con precisione chi siano, basta che non ti perdi niente degli impegni secondari e li troverai tutti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mancano poche ore all'arrivo dell'esercito, devo finire le ultime faccende, dare lo zombrex a Katey, giocare a poker al rifugio e poi si vedrà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif