xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho ricomprato, la grafica è orribile ma mi ci metterò d'impegno
Grafica orribile? é uscito 3 anni fa e ancora surclassa molti titoli sotto l'aspetto grafico.. basta vedere il numero di oggetti e nemici su schermo:bah!:

il primo lo adoro...all'inizio non mi entusiasmava molto...ma adesso a livello 15 mi diverto già di più...spero che il 2 sia un seguito degno di tal nome:D

io spero solo che rimanga il concetto del tempo. non è che perchè su wii non c'è non devono metterlo nel 2.

ma a che cosa serve il tempo in questo gioco??non l'ho mai capito

Bisogna completarlo entro un certo periodo di tempo???

Vabè quelli di play mettevano alan wake ad ottobre 2008 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Vabè quelli di play mettevano alan wake ad ottobre 2008 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
si ma anche mia nonna sapeva che non sarebbe uscito nel 2008:ahsisi:

un prezzo cosi budget...mui strano...forse una strategia..prenoti ora e paghi 10$ in meno....

si ma anche mia nonna sapeva che non sarebbe uscito nel 2008:ahsisi:
Appunto :Morris82:, le date le mettono alla cazzus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un prezzo cosi budget...mui strano...forse una strategia..prenoti ora e paghi 10$ in meno....
Street Fighter 4 l'hanno venduto a 32€ in pre-order, non cambia granchè :unsisi:

Le date di Play sono sconclusionate, non fidatevi assolutamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bè nel primo il tempo era fondamentale..

la trama e il gameplay era basato su di quello

nel secondo nn è detto ke c sia sempre il tempo

qualcuno che mi caga??
praticamente nel primo il tempo era un countdown in cui dovevi finire il gioco e tornare in cima al tetto dove ti sarebbe venuto a prendere il tuo amico con l'elicottero,se mancavi l'appuntamento facevi una determinata fine,se portavi più o meno superstiti idem...cmq era il tempo che ti rimaneva prima del fatidico appuntamento per scappare dal supermercato

Alla GDC è stata indirettamente annunciata quella caratteristica che eleverà di molto - sotto un certo aspetto - il nuovo Dead Rising dal capostipite: il multiplayer. Gli addetti ai lavori hanno infatti spiegato come il prodotto riesca a visualizzare su schermo oltre 800 diverse texture di vestiario e un totale di ben 6000 zombi individuali. Un'esperienza, quella maturabile da tanta bontà computazionale, che - parole precise - potrà essere vissuta sulla pelle dei giocatori durante le sessioni multiplayer. Proprio così, multiplayer. Nient'altro è stato poi sbiascicato al riguardo, lasciando al pubblico un comunque gradevole sapore in bocca, rincuorato dalla presenza - che aspetta esplicita conferma - di una tale esaltante aggiunta.

veramente impressionante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro