xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mii esagerato: prima attacca due motoseghe all'estremità di un'asta poi indossa il copricaco dell'alce per farsi spazio e poi infine sempre per farsi spazio tra la folla di zombie moto più due motoseghe ai lati per affettare i passanti...e li il numero delle kill sale vertiginosamente!! Davvero pazzo e ancora una volta pare molto vario!

Sono l'unico che non riesce a vedere il video? :tragic:
[YOUTUBE]0fmIS7mDLaM[/YOUTUBE]

........non lo so...come al solito sono l unico che si lamenta...per ora non si vede nulla di innovativo...anche se il gioco sembra molto bello per ora mi è sembrato solo un dead rising 1.5...con armi idiote che fanno pensare ad un editor di personalizzazione...degli spazi decisamente più ampi e un numero elevato di zombie....aspetto nuovi video...questo non ha mi ha stupito affatto...

Grazie kep ti amo tantissimo! :travello:

si figuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif_kep

Sempre riguardo all'evento Captivate, di cui oggi scadeva l'embargo per la stampa, il produttore Keji Inafune conferma la modalità multiplayer senza specificare sotto quale forma esse sarà presente nel prodotto finale.

Capcom R&D kingpin Keiji Inafune has confirmed that Dead Rising 2 features multiplayer after all, despite confusion at GDC earlier this year.
"We're at a point in game history that you need to have some form of multiplayer component in a game," Inafune told journalists at Captivate 09 in Monaco last week.

"Single-player alone is not going to cut it. So rest assured we are going to put multiplayer in the game, but I can't go into specifics about what type of multiplayer as that directly relates to some of the game systems that we don't want to talk about at this event. It will be online multiplayer, so keep that in mind."

Inafune held court over an hour-long demonstration of the survival horror sequel, revealing that development partner Blue Castle Games manages to do 7,000 zombies on-screen at once - and showing us that in action.

Fonte:*sito concorrente*

Sempre riguardo all'evento Captivate, di cui oggi scadeva l'embargo per la stampa, il produttore Keji Inafune conferma la modalità multiplayer senza specificare sotto quale forma esse sarà presente nel prodotto finale.

Fonte:*sito concorrente*
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...cazz mi hanno ascoltato...almeno il multi c è....se non c è la coop li ammazzo

........non lo so...come al solito sono l unico che si lamenta...per ora non si vede nulla di innovativo...anche se il gioco sembra molto bello per ora mi è sembrato solo un dead rising 1.5...con armi idiote che fanno pensare ad un editor di personalizzazione...degli spazi decisamente più ampi e un numero elevato di zombie....aspetto nuovi video...questo non ha mi ha stupito affatto...
Non sei l'unico. QUOTO.

Mi interesserà solo se avrà la cooperativa. Altrimenti non saprei veramente che dire. Devono capirla che la cooperativa oramai è la forma di multiplayer preferita dai videogiocatori.

Il video e' bellissimo indubbiamente per le armi nuove e assolutamente folli, pero' se sara' come il primo ovvero con una difficolta' esagerata all'inizio e senza autosalvataggi stavolta se lo tengono. Il primo guardacaso dopo 2 orette di gioco l'ho mollato perche' era troppo frustrante......

Non posso che quotare.. Mi sembra una grafica un po' migliorata e la stessa meccanica del "raccogli-l'oggetto-e-picchia-lo-zombie" ma in fondo è proprio quella la cosa divertente di Dead Rising.. Si vedrà

veramente pazzesco il trailer :eek: l'alce poi :rickds: per non parlare del finale con la moto...spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il primo è uno dei miei giochi preferiti su 360 e non posso altro che dire che questo sarà mio al day one

Pubblicità
Pubblicità
Indietro