F
Frankiller95
ma perchè son tutti giapponesi? Scusate ma Dead Rising è ambientato in colorado mica in giappone! bà mi sembra una mezza cagata...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché è viral marketing per il pubblico giapponese.ma perchè son tutti giapponesi? Scusate ma Dead Rising è ambientato in colorado mica in giappone! bà mi sembra una mezza cagata...
Veramente è sviluppato principalmente da Blue Castle Games. ._.Come sono lenti sti sviluppatori orientali, dovevano evidenziarlo anche i redattori di Spazio nell'editoriale sulle SH asiatiche.
Preferivo personalmente mille volte questo seguito che quello di Lost Planet.
Spero in una variettà di situzioni molto profonda: già combinare le armi mi attira parecchio.
il gioco dura 6 ore (semrpre e comunque), è molto bello ma per fare tutti i finali e risolvere tutti i casi ci vuole un bel pò e la longevità sale. gli obiettivi sono divertenti e poi ci sono 50 lvl del personaggio e gli ultimi sono davvero lunghi da ottenere. ogni livello poi c'ha un upgradeho trovato il primo da scambiare con Bully.Che dite merita? a me intriga non poco. A longevità com'è messo?
A cura di:Livio "Ryu Hayabusa" Accarino
Sono state divulgate nuove informazioni sull'attesissimo titolo Dead Rising 2 : in alcune scene dovrete letteralmente ridurre in brandelli quanti più zombie possibile entro 10 minuti al fine di ottenere un bonus superata una certa soglia di punti. Trovere zombie e umani ovunque cercando di salvare gli umani e squarciando a più non posso ogni zombie che ostacolerà il vostro cammino, riempendo lo schermo ed i vostri indumenti di sangue dopo averlo ridotto ai minimi termini utilizzando anche un'arma per mano. Alcune tra le armi presenti nel precedente capitolo della serie saranno presenti in forma "potenziata" anche in questo capitolo, per esempio la motosega o il lanciafiamme. Pare siano presenti tra i tanti negozi del gioco anche dei Sexy Shop con dei riferimenti sessuali abbastanza espliciti, ma di più non ci è concesso sapere.
Il gioco dovrebbe avere una durata tra le 10 e le 15 ore.
Ricordiamo inoltre che il gioco vedrà la luce su suolo nostrano il 3 Settembre su XBOX 360, PS3 e PC.
non è un addon del 2, e non sarà necessaria una copia del gioco per poterci giocare, sarà prezzato ma ad un costo accessibile."It's not an add-on, because it's set before [Dead Rising 2] and you won't need [either] retail game in order to play it," the devs told us. As for pricing, they could only say that, "it won't be free, but we'll make it accessible for a lot of players."
alla domanda del rilascio di una futura demo, gli sviluppatori replicano dicendo che il prologo darà una buona idea di come sarà il 2, non è stata annunciata la data ma sarà sicuramente prima dell'uscita del 2.When we asked about a possible Dead Rising 2 demo -- whether it be single- or multiplayer -- they replied, "We think the prologue is going to give gamers a good sense of how the game is going to play. We haven't announced a release date for it yet, but it's definitely before the retail game.
non è un contenuto superfluo messo lì tanto per, ha un suo senso e sarà un esperienza unica.t's not like it's a chunk of the main game -- it is unique content, so even if you want to look at it as a 'demo,' it's not. It's a unique experience."
leva mezza e siamo d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma perchè son tutti giapponesi? Scusate ma Dead Rising è ambientato in colorado mica in giappone! bà mi sembra una mezza cagata...