xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi ma si sa qualcosa riguardo alla modalità di gioco? intendo la questione dei giorni e degli eventi che c'era nel primo capitolo... io lo trovai parecchio difficile e frustrante all'epoca...

mi dice impossibile accedere ad xboxlive??stanno aggiornando?
Ho appena controllato, non c'è niente. Io sono connesso normalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

mah per pranzo se esce il dlc me lo scarico vaffffff

RAGAZZI E' DISPONIBILEEEEEEEEEEE!!!!!

Basta andare su esplora giochi e arrivati a DR2: Case0 potrete già downloadarlo!!!!

Fantastic!!!..............bye!!!!!!!!!!

RAGAZZI E' DISPONIBILEEEEEEEEEEE!!!!!Basta andare su esplora giochi e arrivati a DR2: Case0 potrete già downloadarlo!!!!

Fantastic!!!..............bye!!!!!!!!!!
Ma dove ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non c'è nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dove ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non c'è nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo ho in download (messo dalla 360) vedi un po te.................bye!!!!!!!!!!!!

Io lo ho in download (messo dalla 360) vedi un po te.................bye!!!!!!!!!!!!
Si ma dillo che l'hai preso dal sito XBOX.COM se no andiamo tutti a guardare il Mkp della 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: in download da XBOX.COM

uhm cmq preferisco provare prima la demo

poi i 400 mp li ho cmq....vediamo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro