Master Kamper
Divinità
- Iscritto dal
- 29 Set 2008
- Reazioni
- 1
Bello! Compratelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma che brazz e quima non c'è nel market sulla xbox!
Poche ore.ma hai capito più o meno la durata??
Disponibile da tipo 10 minuti.guardate che si trova pure sul marketplace direttamente dall'xbox,fate esplora si chiama DR2 case zero
impossibile,io l'ho messo in download all'una,alle 2 ci stavo già giocandoDisponibile da tipo 10 minuti.
Media dell'8????media dell'8 insomma
mah....ma che è sta cosa? io non ho ancora capito cosa sto per scaricarmi
Si parla sempre di media del Case Zero e non del gioco "completo". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMedia dell'8????
Evvai sarà una merdata pure sto gioco...dopo mafia anche questo brand rovinato....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
calma eh... 8 il dlc, mica il gioco retailMedia dell'8????
Evvai sarà una merdata pure sto gioco...dopo mafia anche questo brand rovinato....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ah...meno male...cmq dopo gioco un pò la prova va...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcalma eh... 8 il dlc, mica il gioco retail
http://marketplace.xbox.com/it-IT/games/media/66acd000-77fe-1000-9115-d80258410a8d/Io nn l'ho trovato da nessuna parte! Dove cavolo si scarica? Tra gli arcade o da qualche altra parte??