xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bello! Compratelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Scaricarsi la demo è praticamente inutile dato che di concreto non si puo' far nulla. Ti vedi i video (già presenti su internet da parecchio, almeno quello iniziale) e puoi farti un piccolissimo pezzo di città amazzando chi ti capita, e sul più bello... "scarica la versione completa".

Quel che ti rimane principalmente della demo poi sono i caricamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, terribili !! Ce ne sono decisamente troppi e troppo lunghi. Spezzano di molto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Spero vivamente che nella versione retail non sia la stessa cosa !

Recensione Disponibile per Dead Rising 2 - Case 0

La
Recensione su Case 0 a cura di Tommaso "FireZdragon" Valentini ha premiato con un 8,0 l'ultima fatica di Capcom.

Tra i
Pro:

- Sistema di salvataggi migliorato

- Alta rigiocabilità grazie ai finali differenti

- Possibilità di importare i progressi in Dead Rising 2

- Solo 400 MS

Tra i
Contro:

- Alcuni problemi con le compenetrazioni

- Ad alcuni potrebbe non bastare

- Caricamenti frequenti

IMPRESSIONI :

La grafica :

Non è una delle migliori ma è accettabile,alcune texture sbavate,dopotutto è un arcade
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Zombies,please :

Massacrare zombie e fantastico, ci sono molte armi,mazze da baseball, chiavi inglesi,trapani ecc...ecc.. , sono tutte modificabili e uccidere con questi "ferri",come già detto è sublime :leon:

La mappa è ...

La mappa è caratteristica e si addice molto a questo tipo di gioco.

Purtroppo si ...

Ogni 12 ore siamo obbligati a somministrare il farmaco a nostra figlia se no si trasformerà in uno zombie ^_^

Commento "provvisorio"

Per ora molto bello, poi per 400 MS è un MUST HAVE
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

guardate che si trova pure sul marketplace direttamente dall'xbox,fate esplora si chiama DR2 case zero

media dell'8 insomma
mah....ma che è sta cosa? io non ho ancora capito cosa sto per scaricarmi
Media dell'8????

Evvai sarà una merdata pure sto gioco...dopo mafia anche questo brand rovinato....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Media dell'8????
Evvai sarà una merdata pure sto gioco...dopo mafia anche questo brand rovinato....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si parla sempre di media del Case Zero e non del gioco "completo". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi questo gioco è meraviglioso l'ho finito con due finali, il D e l'A. Avrei però una curiosità da chiedervi, qualcuno di voi è riuscito a scortare tutti i superstiti?

calma eh... 8 il dlc, mica il gioco retail
Ah...meno male...cmq dopo gioco un pò la prova va...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io nn l'ho trovato da nessuna parte! Dove cavolo si scarica? Tra gli arcade o da qualche altra parte??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro