xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho controllato il sito gamestop e la outbreak edition è scomparsa dai loro database proprio oggi, fino a ieri c'era e se non ricordo male era prenotabile. Però è strano, ad esempio la legendary edition di halo reach compare ancora, solo che semplicemente appare in stato non disponibile anzichè prenotabile.
Comunque, ho appena prenotato la zombrex edition dal sito gamestop, sapete se spediscono magari qualche giorno prima dell'uscita per far arrivare il gioco al cliente al day1?:unsisi:
Io ho già messo tutti e 100€ in prenotazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Hey ragazzi mi sono accorto di una cosa riguardando i miei video di Case 0

minuto 1:20

La radio dice chiaramente "Las Vegas" ,ma non era Fortune City? :morristend:

no perché Chuck arriva alla cittadina di case 0 proprio da las vegas

fortune city e un'altra città e bow che concidenza che ti trovi qui ti dico solo una cosa, lely(lol), comunque ho provato anch'io e mi piace molto hanno ragione che possa essere il successore di resident evil anzi più vedo sto gioco più mi piacerebbe che sia un mmorpg ci azzecca perfettamente il gameplay(livelli e ecc) se facessero dead rising online sarebbe mitico, l'unica cosa che non mi piace è che certe volte i corpi degli zombi scompaiono davanti a te spero che nel gioco finale non ci sia sta cosa.

a me il case zero è piaciuto tanto ma ho provato solo la demo, sarà tipo un freeroaming? DR1 era un pò freeroaming, nel senso che potevi andare dove volevi e l'area di gioco era molto grande. Si potrà giocare in coop? mi piacerebbe giocarlo con un amico

In effetti il comparto tecnico è l'unica cosa poco riuscita. Il gameplay è divertente, uccidere zombie pure, la grafica non sembra affatto così migliorata rispetto al primo...
Non è tanto la grafica a seccarmi quanto i caricamenti onnipresenti.

Cmq, mi ripeto.. si sa se la versione Uk avrà i sub in italiano?

Hey ragazzi mi sono accorto di una cosa riguardando i miei video di Case 0

minuto 1:20

La radio dice chiaramente "Las Vegas" ,ma non era Fortune City? :morristend:

no perché Chuck arriva alla cittadina di case 0 proprio da las vegas
no non ci ho capito un brazzz

il gioco vero e proprio si svolge a Fortune City o a Las vegas? e poi pensavo che Chuck non scappasse da las vegas....ma ci stesse andando.....mi ricordo che in un'immagine di Case0 c'è scritto proprio "las vegas 45 miglia"....quindi ci stava andando

il gioco vero e proprio si svolge a Fortune City o a Las vegas? e poi pensavo che Chuck non scappasse da las vegas....ma ci stesse andando.....mi ricordo che in un'immagine di Case0 c'è scritto proprio "las vegas 45 miglia"....quindi ci stava andando
Si, DR2 è ambientato a Fortune City, tempo fa è stata pubblicata anche la mappa :unsisi:

Si, DR2 è ambientato a Fortune City, tempo fa è stata pubblicata anche la mappa :unsisi:
ma quante cose che non so!

appunto ma se guardi quel cartello e da dove Chuck è ARRIVATO (se dall''altra parte della strada cè il blocco l'unica e lì ma si vede nel video)

Sapendo che la città si chiamava Fortune City e da quel che avevo capito doveva essere praticamente las vegas con falso nome,mi ha sorpreso notare nel gioco il nome las vegas (che dovrebbe chiamarsi fortune city)

EDIT: Per conferma ulteriore guardate il video che ho postato sopra (intro del gioco) se guardate attentamente vedete che lui arriva da las vegas ,si vede che arriva dalla strada alla pompa di benzina (dove cè il cartello las vegas 46 miglia) se fosse arrivato dalla parte opposta avrebbe dovuto incontrare il blocco stradale)

°_° sono rinco io oppure.....

appunto ma se guardi quel cartello e da dove Chuck è ARRIVATO (se dall''altra parte della strada cè il blocco l'unica e lì ma si vede nel video)
Sapendo che la città si chiamava Fortune City e da quel che avevo capito doveva essere praticamente las vegas con falso nome,mi ha sorpreso notare nel gioco il nome las vegas (che dovrebbe chiamarsi fortune city)

EDIT: Per conferma ulteriore guardate il video che ho postato sopra (intro del gioco) se guardate attentamente vedete che lui arriva da las vegas ,si vede che arriva dalla strada alla pompa di benzina (dove cè il cartello las vegas 46 miglia) se fosse arrivato dalla parte opposta avrebbe dovuto incontrare il blocco stradale)

°_° sono rinco io oppure.....
Comunque anche Gemini e Fausto , i due sopravvissuti, arrivano da Las Vegas.

ecco appunto,quindi fortune city è las vegas oppure un'altra città?
E' un'altra città ispirata a Las Vegas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però nel "mondo" di Dead Rising esistono entrambe, quindi una non esclude l'altra.

EDIT.

Ecco un trailer incentrato proprio su Fortune City:

http://www.youtube.com/watch?v=lRc4qcf6jaE

Immaginatevi cosa sarà possibile fare in un posto simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un'altra città ispirata a Las Vegas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però nel "mondo" di Dead Rising esistono entrambe, quindi una non esclude l'altra.
EDIT.

Ecco un trailer incentrato proprio su Fortune City:

http://www.youtube.com/watch?v=lRc4qcf6jaE

Immaginatevi cosa sarà possibile fare in un posto simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè alla fine del trailer c'è scritto 1.10.10 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Perchè alla fine del trailer c'è scritto 1.10.10 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
E' un trailer vecchio, uscito prima che la Capcom decidesse di anticipare DR2 a settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un trailer vecchio, uscito prima che la Capcom decidesse di anticipare DR2 a settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Immaginavo ...mmm... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro