xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la location nuova e tante armi e migliorie renderanno DR2 tanto divertente quanto l'originale
Chi ha giocato al primo potrebbe incappare nel fattore ripetitività,magari non subito ma comunque durante le prime ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

meno 13 meno 13 meno 13

aaaaaaaaaaaaa

Blurry Frank West confirmed for Dead Rising 2

Either that's Frank West up there battling zombies alongside Dead Rising 2's protagonist Chuck Greene, or it's his evil, blurry doppelganger. While I'm secretly pulling for the latter, this blog post on Tape It Or Die makes numerous references to a certain war-covering photojournalist.

The whole concept of having both characters play Chuck Greene in co-op for the sake of hilarity is something I love dearly, but heck, if it's Frank West we're talking about I'd happily take him instead. Question is, will West continue to man his camera for this sequel?

frank west sarà una bella aggiunta se è vero

anche se io ancora devo finire il primo di dead rising..lo sto posticipando all'infinito..

frank west sarà una bella aggiunta se è vero
anche se io ancora devo finire il primo di dead rising..lo sto posticipando all'infinito..
L'ho rigiocato così tante volte il primo che ormai so tutto a memoria :Morris82:

dajeeee, non vedo l'ora di fare la co-op. :rock:

dajeeee, non vedo l'ora di fare la co-op. :rock:
ma a parte la coop, ci sono anche altre modalità online forse anche a 4 giocatori da provare

beh in prossimità dell'uscita sicuramente sapremo quasi tutto su queste modalità daje

per me nessuna delle due
sei un pirla !

raga 8.5 prima recensione, la conferma che abbiamo davanti un super gioco

poi ovvio che un Dead Rising, un titolo altamente cazzeggio (o quasi) e splatter, con buoni boss e tutto quanto, non avendo chissà quale trama contorta e coinvolgente, non sarà mai giudicato un capolavoro in generale

per me lo sarà del divertimento però....già ne son sicuro
Mah, è vero quello che dici, però stando all'ultima dichiarazione Capcom, potrebbero esserci risvolti interessanti sulla storyline appunto perchè vogliono seguire maggiormente il progetto DR a discapito di "altro" ...

vero

intanto MENO 12

Si, praticamente tutti quelli più famosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifThe Hut

Zavvi

Shopto

Inoltre ho letto su un altro sito che la versione UK dovrebbe avere l'italiano, però non è sicuro al 100%.
Il primo Dead rising versione uk aveva i sub in italiano quindi questo aumenta le possibilità che dr2 abbia i sub.. ma per saperlo dobbiamo aspettare la conferma -_-

---------- Post added at 14:48:08 ---------- Previous post was at 14:45:01 ----------

Chi ha giocato al primo potrebbe incappare nel fattore ripetitività,magari non subito ma comunque durante le prime ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vedendo i video non ho potuto fare a meno di notare dei civili con pochissima energia... e nel primo Dr i fottuti civili hanno in parte rovinato il divertimento....

In case zero i civili sono quasi immuni agli zombie.. spero che Dead rising 2 non sia da meno(ma d'altronde perchè dovrebbe essere da meno?).

Incrociamo le dita delle mani e dei piedi -_-

Mah, è vero quello che dici, però stando all'ultima dichiarazione Capcom, potrebbero esserci risvolti interessanti sulla storyline appunto perchè vogliono seguire maggiormente il progetto DR a discapito di "altro" ...
Non posso fare altro che quotare...Cmq che il voto fosse 10 o che il voto fosse 1 io lo prenderò lo stesso.

e intanto quasi meno 11

ragazzi, secondo voi il dvd del making of all'interno delle due collector's sarà lo stesso oppure saranno differenti? lo chiedo perchè in giro trovo informazioni che parlano di un making of in HD sul disco della Outbreak (contenente anche il "film" Dead Rising Sun), mentre per la Zombrex si parla solo di un making of di 24 minuti. qualcuno ne sa qualcosa? sto cercando qualsiasi informazione che possa farmi decidere se prende l'una o l'altra edizione ;p

me so rotto di guardare immagini

voglio il gioco qui, ora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro