xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Maih, che ne pensi Clod de fatto che forse ci sarà anche Adam West?
il sindaco di quahog a dead rising 2???

beh ma frank west se non ricordo male l'è ancora vivo o no?

sono indeciso se prendere la collector's... cioè, la limited ha la mascherina da "Lego" che adoro e dei contenuti bonus per il gioco che mancano alla collector's, di cui pero' ne ignoro la natura. qualcuno ne sa di piu'?

Da quel che ne so io le edizioni qui in Italia sono 2:la Zombrex(penna a forma di siringa,making of e steel box) e la Outbreak(copia del gioco e zombie con maschera lego + cono lavori stradali).

Se ne escono altre,illuminatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

QUANDO BRAZZO ESCE ?????????????????????? :bah!::bah!::bah!:

200G su 200 a Dead Rising 2: Case Zero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore:

Da quel che ne so io le edizioni qui in Italia sono 2:la Zombrex(penna a forma di siringa,making of e steel box) e la Outbreak(copia del gioco e zombie con maschera lego + cono lavori stradali).Se ne escono altre,illuminatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ecco, la outbreak dovrebbe avere dei contenuti bonus per il gioco, a differenza della zombrex che ha solo un tema per la xbm. ci terrei a sapere i contenuti della outbreak prima di scegliere..

ecco, la outbreak dovrebbe avere dei contenuti bonus per il gioco, a differenza della zombrex che ha solo un tema per la xbm. ci terrei a sapere i contenuti della outbreak prima di scegliere..
L'Outbreak ha anche il film Zombrex Dead Rising Sun, il codice gratuito per il DLC a tema sport, un Making Of (credo lo stesso della Zombrex), e una guida Tape it or die.

Che io sappia la Zombrex non ha contenuti scaricabili.

L'Outbreak ha anche il film Zombrex Dead Rising Sun, il codice gratuito per il DLC a tema sport, un Making Of (credo lo stesso della Zombrex), e una guida Tape it or die.
Che io sappia la Zombrex non ha contenuti scaricabili.
a sto punto vado di outbreak... cioe' la confezione zombrex è molto piu bella e la penna a forma di siringa mi attizza...pero' niente dlc, niente pupazzetto e niente guida...non so quale scegliere. voi quale preferite?

a sto punto vado di outbreak... cioe' la confezione zombrex è molto piu bella e la penna a forma di siringa mi attizza...pero' niente dlc, niente pupazzetto e niente guida...non so quale scegliere. voi quale preferite?
anche io sono ancora indeciso... l'unica cosa che mi blocca della Outbreak è il prezzo (secondo me un pò esagerato)... esteticamente mi piace di più la Zombrex, ma i contenuti sono un pò pochini... non avessi già prenotato altre millemila collector's in uscita tra questo mese ed il prossimo avrei meno dubbi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

200G su 200 a Dead Rising 2: Case Zero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore:
Idem.

---------- Post added at 00:31:35 ---------- Previous post was at 00:28:36 ----------

Ma allora la versione UK ha l'italiano?
La cosa ironica, per chi volesse sapere se nella versione Uk ci sono i sub in Italiano è aspettare che i piratozzi la scarichino (di norma una settimana prima dell uscita)e sentire il loro verdetto^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro