- Iscritto dal
- 8 Gen 2004
- Reazioni
- 410
il sindaco di quahog a dead rising 2???Maih, che ne pensi Clod de fatto che forse ci sarà anche Adam West?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il sindaco di quahog a dead rising 2???Maih, che ne pensi Clod de fatto che forse ci sarà anche Adam West?
forse intendevi frank west :morristend:
Ok, ok...ho mindfuckato fra vari nomi.il sindaco di quahog a dead rising 2???
Si era ancora vivo alla fine diceva che Frank West si era salvato.beh ma frank west se non ricordo male l'è ancora vivo o no?
Già rido se il giorno prima che esca ritardano la data di uscità XDMamma mia l'hype inizia a salirmi a 1000...manca sempre di meno...
per ora rido ioGià rido se il giorno prima che esca ritardano la data di uscità XD
ecco, la outbreak dovrebbe avere dei contenuti bonus per il gioco, a differenza della zombrex che ha solo un tema per la xbm. ci terrei a sapere i contenuti della outbreak prima di scegliere..Da quel che ne so io le edizioni qui in Italia sono 2:la Zombrex(penna a forma di siringa,making of e steel box) e la Outbreak(copia del gioco e zombie con maschera lego + cono lavori stradali).Se ne escono altre,illuminatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'Outbreak ha anche il film Zombrex Dead Rising Sun, il codice gratuito per il DLC a tema sport, un Making Of (credo lo stesso della Zombrex), e una guida Tape it or die.ecco, la outbreak dovrebbe avere dei contenuti bonus per il gioco, a differenza della zombrex che ha solo un tema per la xbm. ci terrei a sapere i contenuti della outbreak prima di scegliere..
a sto punto vado di outbreak... cioe' la confezione zombrex è molto piu bella e la penna a forma di siringa mi attizza...pero' niente dlc, niente pupazzetto e niente guida...non so quale scegliere. voi quale preferite?L'Outbreak ha anche il film Zombrex Dead Rising Sun, il codice gratuito per il DLC a tema sport, un Making Of (credo lo stesso della Zombrex), e una guida Tape it or die.
Che io sappia la Zombrex non ha contenuti scaricabili.
anche io sono ancora indeciso... l'unica cosa che mi blocca della Outbreak è il prezzo (secondo me un pò esagerato)... esteticamente mi piace di più la Zombrex, ma i contenuti sono un pò pochini... non avessi già prenotato altre millemila collector's in uscita tra questo mese ed il prossimo avrei meno dubbi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifa sto punto vado di outbreak... cioe' la confezione zombrex è molto piu bella e la penna a forma di siringa mi attizza...pero' niente dlc, niente pupazzetto e niente guida...non so quale scegliere. voi quale preferite?
Idem.200G su 200 a Dead Rising 2: Case Zero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
La cosa ironica, per chi volesse sapere se nella versione Uk ci sono i sub in Italiano è aspettare che i piratozzi la scarichino (di norma una settimana prima dell uscita)e sentire il loro verdetto^^Ma allora la versione UK ha l'italiano?
:shady: su YouToo la mettono a 59,90...io ho prenotato la zombrex, l'outbreak costa 100 euro