B
BasketStex
Se solo costasse di meno lo prenderei anche io ma per ora costa troppo...Va be vado sulla outbreak lo zombies obeso è troppo bello...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì puoi cambiare il nick.....vai nella sezione Spaziogames Community e nei topic in rilievo c'è quello per cambiare il nick....ma secondo voi c'è una vaga possibilità che spazio faccia la recensione prima di venerdì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
P.s: una cosa che non c'entra nulla con il gioco....ma posso cambiare il mio nome nel forum? cioè al momento mi chiamo Seven4teen posso cambiarlo?
Com'è sta storia che tu l'hai cambiato più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ??sì puoi cambiare il nick.....vai nella sezione Spaziogames Community e nei topic in rilievo c'è quello per cambiare il nickhttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=203919
puoi farlo solo 1 volta
cmq raga MENO 3
calma calma andy......quando cambia l'amministrazione del forum, spesso azzerano la conta dei nick cambiati, dicendo che si può di nuovo cambiare.......questo è il motivo. Mi sembra sia anche scritto nel topic.Com'è sta storia che tu l'hai cambiato più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ??
Comunque non capisco perchè qui da noi dobbiamo aspettare quando in altri paesi già lo vendono....
calma calma Clod....ops, TRENO, io stavo a scherzà !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcalma calma andy......quando cambia l'amministrazione del forum, spesso azzerano la conta dei nick cambiati, dicendo che si può di nuovo cambiare.......questo è il motivo. Mi sembra sia anche scritto nel topic.
Riguardo ad aspettare.....non lo so, vediamo gamestop che dice....loro devono venderlo dal 24....magari giovedì fo un salto e se hanno anticipato allora corro da block e vedo se me lo smollano
vabbè, e io ho puntualizzato, non si sa mai che pensino che faccio i miei porci comodi essendo modcalma calma Clod....ops, TRENO, io stavo a scherzà !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
meno male che doveva essere una delusioneVoti da Famitsu
Ecco a voi i voti assegnati dalla rivista giapponese Famitsu nel suo ultimo numero, dove spiccano senza dubbio le ottime valutazioni di Dead Rising 2 e Okamiden:
Dead Rising 2 (PS3/360) – 9/8/9/9
Spaziogames
Chi,cosa,quando,che nick? l'ha detto :biocaf:meno male che doveva essere una delusione
girava voce in giro che fosse una delusione colossale !Chi,cosa,quando,che nick? l'ha detto :biocaf:
....perchè troppo simile al predecessore...girava voce in giro che fosse una delusione colossale !
Quanto si vince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?sono aperte le scommesse: che voto darà spaziogames? :game:
L'hai messa tu stesso perché volevi lo zombie di 3 metri tutto per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pnggirava voce in giro che fosse una delusione colossale !
ma vaffffcmq se è simile al predecessore allora c'è' da esultare ragaL'hai messa tu stesso perché volevi lo zombie di 3 metri tutto per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png