xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se solo costasse di meno lo prenderei anche io ma per ora costa troppo...Va be vado sulla outbreak lo zombies obeso è troppo bello...

Fatto, ordinata la zombrex ediction su zavvi!!

....ma secondo voi c'è una vaga possibilità che spazio faccia la recensione prima di venerdì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

P.s: una cosa che non c'entra nulla con il gioco....ma posso cambiare il mio nome nel forum? cioè al momento mi chiamo Seven4teen posso cambiarlo?

....ma secondo voi c'è una vaga possibilità che spazio faccia la recensione prima di venerdì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

P.s: una cosa che non c'entra nulla con il gioco....ma posso cambiare il mio nome nel forum? cioè al momento mi chiamo Seven4teen posso cambiarlo?
sì puoi cambiare il nick.....vai nella sezione Spaziogames Community e nei topic in rilievo c'è quello per cambiare il nick

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=203919

puoi farlo solo 1 volta

cmq raga MENO 3

fermi tutti

ma ci sono due versioni del gioco e una è censurata????

non vorrei beccarmi la versione censurata giovedì -_______-

sì puoi cambiare il nick.....vai nella sezione Spaziogames Community e nei topic in rilievo c'è quello per cambiare il nickhttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=203919

puoi farlo solo 1 volta

cmq raga MENO 3
Com'è sta storia che tu l'hai cambiato più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ??

Comunque non capisco perchè qui da noi dobbiamo aspettare quando in altri paesi già lo vendono....

Com'è sta storia che tu l'hai cambiato più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ??
Comunque non capisco perchè qui da noi dobbiamo aspettare quando in altri paesi già lo vendono....
calma calma andy......quando cambia l'amministrazione del forum, spesso azzerano la conta dei nick cambiati, dicendo che si può di nuovo cambiare.......questo è il motivo. Mi sembra sia anche scritto nel topic.

Riguardo ad aspettare.....non lo so, vediamo gamestop che dice....loro devono venderlo dal 24....magari giovedì fo un salto e se hanno anticipato allora corro da block e vedo se me lo smollano

calma calma andy......quando cambia l'amministrazione del forum, spesso azzerano la conta dei nick cambiati, dicendo che si può di nuovo cambiare.......questo è il motivo. Mi sembra sia anche scritto nel topic.
Riguardo ad aspettare.....non lo so, vediamo gamestop che dice....loro devono venderlo dal 24....magari giovedì fo un salto e se hanno anticipato allora corro da block e vedo se me lo smollano
calma calma Clod....ops, TRENO, io stavo a scherzà !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

calma calma Clod....ops, TRENO, io stavo a scherzà !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè, e io ho puntualizzato, non si sa mai che pensino che faccio i miei porci comodi essendo mod

voglio DR2 mannaggggggggggg

immaginet.gif

Hype? :rickds:

Voti da Famitsu

Ecco a voi i voti assegnati dalla rivista giapponese Famitsu nel suo ultimo numero, dove spiccano senza dubbio le ottime valutazioni di Dead Rising 2 e Okamiden:

Dead Rising 2 (PS3/360) – 9/8/9/9

Okamiden: Chisaki Taiyou (DS) – 9/8/8/9

K-On! Houkago Live!! (PSP) – 8/8/8/8

Eiyuu Densetsu: Zero no Kiseki (PSP) – 8/8/8/7

Quantum Theory (PS3/360) – 8/8/8/7

Spaziogames

Voti da Famitsu 

Ecco a voi i voti assegnati dalla rivista giapponese Famitsu nel suo ultimo numero, dove spiccano senza dubbio le ottime valutazioni di Dead Rising 2 e Okamiden:

Dead Rising 2 (PS3/360) – 9/8/9/9

Spaziogames
meno male che doveva essere una delusione

Chi,cosa,quando,che nick? l'ha detto :biocaf:
girava voce in giro che fosse una delusione colossale !

sono aperte le scommesse: che voto darà spaziogames? :game:
Quanto si vince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Dipende chi la fa la race.

9,0 se è lo stesso di Case 0;

8,5 qualcun altro.

girava voce in giro che fosse una delusione colossale !
L'hai messa tu stesso perché volevi lo zombie di 3 metri tutto per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

L'hai messa tu stesso perché volevi lo zombie di 3 metri tutto per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
ma vaffffcmq se è simile al predecessore allora c'è' da esultare raga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro