Questo ha il gioco
Ma i piratozzi ce l'hanno da parecchi giorni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo ha il gioco
Io pure l'ho prenotato da blockbuster e anche loro mi hanno detto che esce il 1 ottobre cosa che tipo mediaworld o gamestop hanno detto il 24 io nn ci capisco piu niente uffa lo vogliooooooooofico
pirloni se qualcuno come me l'ha prenotato da block faccia una chiamata e si faccia confermare che esce il 24!!! perchè loro sono gli unici a dire 1mo ottobre
ovvio che venerdì devono darmelo, pochi cazziIo pure l'ho prenotato da blockbuster e anche loro mi hanno detto che esce il 1 ottobre cosa che tipo mediaworld o gamestop hanno detto il 24 io nn ci capisco piu niente uffa lo vogliooooooooo
maledetto facci qualche fotoMi sono arrivate tutte le versioni! L'Outbreak è...mostrusa! Lo zombie è proprio grosso ahah
In spoiler per non rovinare la sorpresa a chi come me prende la Outbreak a differenza degli altri eretici.maledetto facci qualche foto
waaa sei di feltre??Mi sono arrivate tutte le versioni! L'Outbreak è...mostrusa! Lo zombie è proprio grosso ahah
buono a sapersi che gli è arrivato, così si informano meglio e da venerdì lo vendono azzzzzzzzz...........altro che 1mo ottobre azzzzzzzDa me al blockbuster gli è arrivato, ma ancora non lo possono vendere -.-'' ma perchè questa volta non è stato rotto il day one?? su tutti gli altri giochi si tipo red dead redemption o alan wake e altri ormai è solo questione di poche ore .-.
pensavo di riferisse alla high stalker edition furbacchione,informati prima di fare il simpaticone,perchè esiste anche questa di versioneMa che stai a dì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nella Outbreak Edition c'è una statuina dello zombie obeso, è incluso non serve nessun biglietto "d'orato", non siamo nella Fabbrica di Cioccolato di Willy Wonka, eh... :piagnere:
o mio ***, bastardone!!!! xDraga mi ha appena chiamato il block adesso....
ciao claudio....avevi prenotato dr2?
sì
l'hanno anticipato di una settimana
(finalmente......quindi uscirà il 24)...ah grazie
puoi passare a prenderlo ora
comeiii?
sì passa pure
è uscitooooooooooooooo
visto che son col fratellino a casa e non posso uscire, ho appena mandato mio fratello che usciva con la raga....."vai a prendermi dr2"o mio ***, bastardone!!!! xDcome ti invidio...spero tu sia già a casa con il tuo bel DR2.. :tragic:
Esiste? Sì SOLO NEGLI STATI UNITI e si può comprare SOLO DAL SITO CAPCOM. E la statua dello zombie lo vincono in pochissimi, non lo danno mica a tutti... Rilassati brotha...pensavo di riferisse alla high stalker edition furbacchione,informati prima di fare il simpaticone,perchè esiste anche questa di versione http://gaygamer.net/2010/08/capcom_breaks_out_with_dead_ri.html
FAIL