xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Blah.dvd ha spedito!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Piccolo annuncio per i cagliaritani interessati al gioco, in Via Cavaro un negozio di un amico ha già il gioco, magari provate ad avvicinarvi a chiedere. Inoltre il prezzo è sensibilmente più basso rispetto a quello del GS.

fico
pirloni se qualcuno come me l'ha prenotato da block faccia una chiamata e si faccia confermare che esce il 24!!! perchè loro sono gli unici a dire 1mo ottobre
Io pure l'ho prenotato da blockbuster e anche loro mi hanno detto che esce il 1 ottobre cosa che tipo mediaworld o gamestop hanno detto il 24 io nn ci capisco piu niente uffa lo vogliooooooooo

Io pure l'ho prenotato da blockbuster e anche loro mi hanno detto che esce il 1 ottobre cosa che tipo mediaworld o gamestop hanno detto il 24 io nn ci capisco piu niente uffa lo vogliooooooooo
ovvio che venerdì devono darmelo, pochi cazzi

Non lo hanno ancora nel mio negozio di fiducia, porca misera!...

Non ce la faccio più!...spero in domattina, senò se ne parla direttamente dopodomani, il 24!

Zombie, aspettatemi ancora un pò...

Mi sono arrivate tutte le versioni! L'Outbreak è...mostrusa! Lo zombie è proprio grosso ahah

Mi sono arrivate tutte le versioni! L'Outbreak è...mostrusa! Lo zombie è proprio grosso ahah
maledetto facci qualche foto

Da me al blockbuster gli è arrivato, ma ancora non lo possono vendere -.-'' ma perchè questa volta non è stato rotto il day one?? su tutti gli altri giochi si tipo red dead redemption o alan wake e altri ormai è solo questione di poche ore .-.

Da me al blockbuster gli è arrivato, ma ancora non lo possono vendere -.-'' ma perchè questa volta non è stato rotto il day one?? su tutti gli altri giochi si tipo red dead redemption o alan wake e altri ormai è solo questione di poche ore .-.
buono a sapersi che gli è arrivato, così si informano meglio e da venerdì lo vendono azzzzzzzzz...........altro che 1mo ottobre azzzzzzz

Ma che stai a dì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nella Outbreak Edition c'è una statuina dello zombie obeso, è incluso non serve nessun biglietto "d'orato", non siamo nella Fabbrica di Cioccolato di Willy Wonka, eh... :piagnere:
pensavo di riferisse alla high stalker edition furbacchione,informati prima di fare il simpaticone,perchè esiste anche questa di versione

http://gaygamer.net/2010/08/capcom_breaks_out_with_dead_ri.html

FAIL

raga mi ha appena chiamato il block adesso....

ciao claudio....avevi prenotato dr2?

l'hanno anticipato di una settimana

(finalmente......quindi uscirà il 24)...ah grazie

puoi passare a prenderlo ora

comeiii?

sì passa pure

è uscitooooooooooooooo

Ricordo che quando ero costretto a comprare i vg nei negozi, dovevo confrontarmi con negozianti che erano delle vere e proprie capre in materia videoludica..

Non avete idea di quante volte mi sentivo dire che un certo gioco era"stato posticipato"solo perchè al negozio arrivava con una settimana di ritardo -_-

Ahh, i cari e vecchi negozietti...

Non posso dire che mi mancheranno -_-

raga mi ha appena chiamato il block adesso....

ciao claudio....avevi prenotato dr2?

l'hanno anticipato di una settimana

(finalmente......quindi uscirà il 24)...ah grazie

puoi passare a prenderlo ora

comeiii?

sì passa pure

è uscitooooooooooooooo
o mio ***, bastardone!!!! xD

come ti invidio...spero tu sia già a casa con il tuo bel DR2.. :tragic:

o mio ***, bastardone!!!! xDcome ti invidio...spero tu sia già a casa con il tuo bel DR2.. :tragic:
visto che son col fratellino a casa e non posso uscire, ho appena mandato mio fratello che usciva con la raga....."vai a prendermi dr2"

vi faccio sapere tra poco !

TACCHETE !!!!!!!!!!

amckl5.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro