xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga mi ha appena chiamato il block adesso....

ciao claudio....avevi prenotato dr2?

l'hanno anticipato di una settimana

(finalmente......quindi uscirà il 24)...ah grazie

puoi passare a prenderlo ora

comeiii?

sì passa pure

è uscitooooooooooooooo
Voglio pure io... :tragic::tragic:

Si sà qualcosa riguardo ai GameStop? :kappe:

Bella TRENO, sono contento per te :cat: .

Facci sapere le tue impressioni "a caldo" e..facce pure soffri' :tragic:

Io devo attendere Venerdi' perchè il Gonzostop dalle mie parti non rompe il D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Bella TRENO, sono contento per te :cat: .Facci sapere le tue impressioni "a caldo" e..facce pure soffri' :tragic:

Io devo attendere Venerdi' perchè il Gonzostop dalle mie parti non rompe il D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
boh raga io non l'ho preso da un negozietto, ma dal blockbuster...ergo se iniziano a venderlo i bloc, è probabile che gamestop già domani lo venda

non lo so eh...suppongo

stasera ovviamente lo provo, ma mi sa dopo la serie A quindi vafffffff

TACCHETE !!!!!!!!!!

amckl5.jpg
Che invidia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Daje Treno, facci sapere com'è! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

allora confermo che si può fare la coop online che dovrebbe essere identica alla storia in singolo, dato che inizia tutto con lo stesso video etc.....però mi dice che giocando da client non posso salvare i progressi...azzz

e poi c'è una modalità multyplayer chiamata "terror is reality", che penso sia quella a 4 giocatori

ho voluto testarlo un attimo....non vi dico come inizia il gioco, e cmq lo provo bene stasera magari

edit::: provata una partita multy da 4 (terror is reality)....sono minigiochi con gli zombies.....tu fai 4 manches tipo, affrontando gli avversari in giochi casuali.....vince chi fà il punteggio complessivo più alto

Il sito in cui lo prenotato lo ha spedito oggi domani mi arriva VAFFFF :O //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

PS: domani sono via fino alle 5:30 ma porca...XD

Avendolo prenotato da StopGame,ovviamente dovrò aspettare il day one....che sarebbe il day three in realtà -_-

Sono contento che l'outbreak sia così ****, non vedo l'ora di ritirarla ma al gaystop ci passerò venerdì che prima non riesco, quindi anche se dovessero anticipare mi tocca aspettare ancora un po'!

Chi ha il gioco ci scriva le sue impressioni dopo i primi minuti di gioco: la gente dopo questo enorme contagio ha il diritto di sapere!!:Morris82::Morris82::Morris82:

Sono contento che l'outbreak sia così ****, non vedo l'ora di ritirarla ma al gaystop ci passerò venerdì che prima non riesco, quindi anche se dovessero anticipare mi tocca aspettare ancora un po'!
Chi ha il gioco ci scriva le sue impressioni dopo i primi minuti di gioco: la gente dopo questo enorme contagio ha il diritto di sapere!!:Morris82::Morris82::Morris82:
boh per ora ho cazzeggiato visto che c'è de tutto in sto gioco!

ho provato la coop a 2 già vi dico che è un macello invitare...dovrete prima fare un pezzo da soli, tipo 5-10 minuti, dopodichè da quel salvataggio potrete iniziare la storia coop! (dovrete sbloccare la radiolina)

Chiamato il Gs ed hanno rotto il brazz per non vendermelo,devono chiamare i piani alti,non sanno se possono,è sicuro che Blockbuster abbia rotto il D1?,ora c'è gente,richiama più tardi,prova a richiamare domani....

Alla fine ho riattaccato gentilmente ._.

Raga lo presooo anche iooo conferma da blockbuster lo vendono però è strano che questa volta gamestop non ha rotto il day one infatti loro non lo vendono ancora e neanche da mediaworld, ma blockbuster si, cmq il gioco è stupendo è fatto benissimo si è vero sdi gioca anche in co op per ade ho provato solo la storia che capolavoro

boh per ora ho cazzeggiato visto che c'è de tutto in sto gioco!
ho provato la coop a 2 già vi dico che è un macello invitare...dovrete prima fare un pezzo da soli, tipo 5-10 minuti, dopodichè da quel salvataggio potrete iniziare la storia coop! (dovrete sbloccare la radiolina)

A fluidità come siamo messi? Rallenta quando ci sono 309780978092 zombie a schermo?

Anche se ho ps3 te lo chiedo comunque.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

A fluidità come siamo messi? Rallenta quando ci sono 309780978092 zombie a schermo?Anche se ho ps3 te lo chiedo comunque.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
io l'ho provato mezz'oretta e non ho visto rallentamenti....và da ***!
ho provato con uno a iniziare la coop a 2....per me non c'erano problemi di fluidità, per lui un pò di lag boh....riproverò

Signore del genocidio zombi 20G
Uccidi 72.000 zombi.

:seifuori:

inkia e io che mi lamentavo dei 53mila del primo

Signore del genocidio zombi 20G
Uccidi 72.000 zombi.

:seifuori:
Per questo basta molta inventiva e colpo d'occhio!!

Mi vedo già intento a falciare zombies in compagnia di un amico con l'aiuto di un potentissimo Super Liquidator

sottoforma di lanciafiamme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro