xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no c'è una modalità a 4 con dei minigiochi con gli zombie...davvero
i salvataggi sono uguali, ma da quello che so c'è la possibilità di salvare più spesso....cioè i salvataggi son più vicini tra loro.....
Ci sono 3 slot di salvataggi diversi come in Case 0, oppure uno solo come nel primo Dead Rising?

Forse ti ha visto camminare nel centro di Milano Clod, si riferiva che il protagonista cammina come te!
ecco il vecchiaccio adol che ogni tanto torna sulla terra a salutarmi!!!! :bah!::bah!::bah!:

c'hai già 37 anni, ma vai a vedere gli scavi

2wfs7pc.jpg

lo proviamo sto dr2 online o no?:kappe::kappe:

come storia è sicuramente superiore al 1°...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Addirittura dici ancora prima di finire il 2 che quest'ultima ha una storia migliore del 1?

Il primo aveva una bellissimo finale pieno di colpi di scena a go-go ed esplosivo che restera' nei miei ricordi videoludici per sempre.

Poi c'era Isabella nel 1 dead rising e gia' questo eleva per me il primo dead rising al di sopra del 2!

Cmq domani lo acquistero' e valutero'

Addirittura dici ancora prima di finire il 2 che quest'ultima ha una storia migliore del 1?Il primo aveva una bellissimo finale pieno di colpi di scena a go-go ed esplosivo che restera' nei miei ricordi videoludici per sempre.

Poi c'era Isabella nel 1 dead rising e gia' questo eleva per me il primo dead rising al di sopra del 2!

Cmq domani lo acquistero' e valutero'
daje adol trovalo che c'è una modalità a 4 fatta apposta per noi !!!!!

ecco il vecchiaccio adol che ogni tanto torna sulla terra a salutarmi!!!! :bah!::bah!::bah!:
c'hai già 37 anni, ma vai a vedere gli scavi

2wfs7pc.jpg

lo proviamo sto dr2 online o no?:kappe::kappe:
Maledetto di un Milanese, ho 36 anni non 37, cmq domani acquisto DR2, avendo divorato la Demo Core Zero.E si fara' la cooperativa insieme, sai che io adoro i giochi sugli zombi.

Maledetto di un Milanese, ho 36 anni non 37, cmq domani acquisto DR2, avendo divorato la Demo Core Zero.E si fara' la cooperativa insieme, sai che io adoro i giochi sugli zombi.

la coop la faccio con crush ma non ho problemi a giocarla anche con te (se si può in contemporanea ben venga)....core zero??? ma vaffff è case zero!!

sei proprio un niubbo !

la versione import ha l'italiano? qualcuno sa qualcosa?
Quella americana si...tutto lascia supporre che anche la versione uk abbia i sub in ita.

Ti saprò dire di più quando mi arriva(domani spero).

Io l'ho provata la co op on line devo dire che è carina con la nuova modalità, ma ci ho giocato solo 15 minuti circa. Però gli obiettivi sono difficili da sbloccare ma cmq sia si la storia è molto meglio rispetto al primo.

Impressioni a caldo,E DEAD RISING ,il gameplay a grandi linee e quello,quindi se il primo non vi piace inutile prendere questo sono arrivato

che ho consegnato il primo zombrex a Catey,24 ore dura adesso meno male!

la storia sembra interessante peccato che ci sono molti caricamenti (come nel primo) di rallentamenti con un numero vasto di zombi invece non ne ho visti ancora ma sono all'inizio proprio..

comunque PER ME ne è valso l'acquisto :epic:

Qualche info sul multyplayer (terror is reality) non ho trovato quasi nessuno ,ho dovuto fare esci entra 3 volte per trovare quattro giocatori,e sono riuscito a fare solo due sfide perché qualcuno si e disconnesso

1 prova: Su delle ruote giganti da criceto ,il giocatore deve fare più punti possibili colpendo dei "pali" solo che questi prendono il colore del giocatore che detene "il potere" (all'inizio viene scelto casualmente ) per prendere "il potere" bisogna colpire l'avversario,essendo la prima volta ho avuto molta difficoltà ma credo che se si studia qualche strategia la cosa diventi molto più facile

2 prova: su 4 pedane messi hai lati dell'arena i giocatori devono cecchinare gli zombi che si dirigono verso il centro dell'arena in una macchina che li macella ,determinato da non so cosa ogni tot esce il "jackpot" un bersaglio mobile che se colpito oscura il campo visivo degli avversari per un tot di tempo ,sono arrivato ultimo perché cecchinare non è il mio forte e ogni volta che il jackpot ti oscura la visuale è un duro colpo al punteggio visto il poco tempo

3 prova ....di questa ho visto solo l'introduzione perché poi qualche maledetto degli altri 3 si è scollegato,consisteva nel "vestire" gli zombi con tre pezzi di un vestito ridicolo ,si otteneva un punteggio extra se impedivi all'avversario di far indossare tutti e 3 gli indumenti a uno zombi (probabilmente uccidendolo)

Oggi niente,il Gs non melo voleva sganciare :(

Nessuno ha postato ancora l'unboxing della Outbreak? (Intendo tra noi utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro