B
BOW Nemesis
sarà dura millarlo questo titolone...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho detto forse che stanno prendendo la high stakes ????non mi pare proprio sto solo dicendo che ho letto (e se vuoi cito) di gente che domandava se era multilingua,che aveva deciso di prenotarlo in uk,che se lo era già fatto spedire,quindi pensavo che quello avesse fatto come tutta questa gente.E' facile da capire,e per il sito capcom non lo sapevo,ma immagino che è per questo che mi hai detto ''fate ridere'' .....Ma assolutamente NO. Qua nessuno prende la High Stakes Edition, proprio NESSUNO. Molti [me compreso] hanno prenotato la Outbreak Edition che COMPRENDE lo zombie obeso di non so quanti centimentri, ma comunque piccolino.
Il sito Capcom è un sito import? NO. Non spedisce in Italia.
:cat:
già,se lo istalli qualcosina risolvi in quanto a caricamenti,ma nulla di che.Altra nota dolente sono i caricamenti..un pò troppi!!!cmq sia il divertimento è pari a 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ad essere pignoli non è l'ia dei protagonisti ad essere migliorata, tanto quanto il fatto che adesso gli zombie li ignorano quando passano.già,se lo istalli qualcosina risolvi in quanto a caricamenti,ma nulla di che.Cmq per ora molto simile al primo,però l'IA dei sopravvissuti è mOOOOOOOlto migliorata,di gran lunga,scortarli non è piu una mazzata sui *******(apparte forse che sprechi anche molto tempo per farlo)
Peccato per il frame
La grafica non e cosi mal ottimizzata,fidati e che la mappa e veramente grande,molto grande,e ci sono tantissimi zombie,specialmente nell esterno.Quindi e normale che ci sia,ma non cosi tanto.I caricamenti sono tanti ma non troppo lunghi,purtroppo tra tutti i negozi,e tutti quei zombi da caricare.E una cosa piùttosto pesante.Io sinceramente li trovo rilassante,cosi almeno mi riposo.Recensione spaziogames 8,5! ottimo!Io stasera lo vado a comprare. Leggo in rete che i caricamenti sono atroci! :tragic:, 10-15 secondi a sezione/zona con gioco installato su HDD, se non viene installato il game i caricamenti sono nettamente piu' lunghi.
Ma che ca...volo han combinato? engine grafico mal ottimizzato? poca memoria disponibile?
Per chi ha il gioco: i caricamenti sono cosi' lunghi e invadenti?
Grazie!