xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma assolutamente NO. Qua nessuno prende la High Stakes Edition, proprio NESSUNO. Molti [me compreso] hanno prenotato la Outbreak Edition che COMPRENDE lo zombie obeso di non so quanti centimentri, ma comunque piccolino.
Il sito Capcom è un sito import? NO. Non spedisce in Italia.

:cat:
Ho detto forse che stanno prendendo la high stakes ????non mi pare proprio sto solo dicendo che ho letto (e se vuoi cito) di gente che domandava se era multilingua,che aveva deciso di prenotarlo in uk,che se lo era già fatto spedire,quindi pensavo che quello avesse fatto come tutta questa gente.E' facile da capire,e per il sito capcom non lo sapevo,ma immagino che è per questo che mi hai detto ''fate ridere'' .....

Chiuso qui.:kep88:

Cmq bellissimo gioco apparte il frame rate e l'inevitabile somiglianza eccessiva col predecessore

Altra nota dolente sono i caricamenti..un pò troppi!!!

cmq sia il divertimento è pari a 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Altra nota dolente sono i caricamenti..un pò troppi!!!cmq sia il divertimento è pari a 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
già,se lo istalli qualcosina risolvi in quanto a caricamenti,ma nulla di che.

Cmq per ora molto simile al primo,però l'IA dei sopravvissuti è mOOOOOOOlto migliorata,di gran lunga,scortarli non è piu una mazzata sui *******(apparte forse che sprechi anche molto tempo per farlo)

Peccato per il frame

ho provato il case 0 e rispetto al primo non ha più un palo nel ****...diciamo un bastoncino.

Ma è già molto.

L'1 l'avevo odiato per questo motivo, ma se il 2 sarà come il case 0 allora sarà tutta un'altra storia.

quasi quasi scarico l'arcade in vista dell'arrivo del gioco vero e proprio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :kep88:

già,se lo istalli qualcosina risolvi in quanto a caricamenti,ma nulla di che.Cmq per ora molto simile al primo,però l'IA dei sopravvissuti è mOOOOOOOlto migliorata,di gran lunga,scortarli non è piu una mazzata sui *******(apparte forse che sprechi anche molto tempo per farlo)

Peccato per il frame
Ad essere pignoli non è l'ia dei protagonisti ad essere migliorata, tanto quanto il fatto che adesso gli zombie li ignorano quando passano.

Spero in degli Psicopatici davvero originali da tradizione Dead Rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

finito!!!!!

voto 8-

pro:

grafica

divertimento

storia

contro:

frame rate

caricamenti

in un modo o nell'altro è molto simile al primo

Forse in quanto ad originalità mi aspettavo molto di più però il gioco diverte e questo è molto importante..cmq durerà sulle 6 ore più o meno ma è rigiocabile!le cose da fare sono molte ma non tantissime!

volevo una città :(:(:(:(:(

Presa poco fa la Outbreak Edition (lo zombie è davvero grosso :rickds:), ora lo sto installando. Innaspettatamente al Mediaworld mi hanno fatto anche il 10% di sconto perchè l'avevo prenotato :Morris82:

ovvio che dr2 sia rigiocabile.......è fatto apposta per essere giocato più e più volte

Ciao gente,

noto che molti parlano di frame rate: scatta terribilmente?

mmm preso (dando indietro quella ciofeca di ff13)

giocato un par di ore

a occhio e croce mantiene (purtroppo) i difetti del primo

Io stasera lo vado a comprare.

Leggo in rete che i caricamenti sono atroci! :tragic:, 10-15 secondi a sezione/zona con gioco installato su HDD :patpat: , se non viene installato il game i caricamenti sono nettamente piu' lunghi.

Ma che ca...volo han combinato? engine grafico mal ottimizzato? poca memoria disponibile?

Per chi ha il gioco: i caricamenti sono cosi' lunghi e invadenti?

Grazie!

daje macello!!!

se poi per pranzo qualcuno vuole provare qualche partita del giocatore, giusto per prenderci la mano, mi aggiunga

Non le ha messe nessuno le foto della Outbreak Edition? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cazzarola lo zombie è immenso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Io stasera lo vado a comprare. Leggo in rete che i caricamenti sono atroci! :tragic:, 10-15 secondi a sezione/zona con gioco installato su HDD :patpat: , se non viene installato il game i caricamenti sono nettamente piu' lunghi.

Ma che ca...volo han combinato? engine grafico mal ottimizzato? poca memoria disponibile?

Per chi ha il gioco: i caricamenti sono cosi' lunghi e invadenti?

Grazie!
La grafica non e cosi mal ottimizzata,fidati e che la mappa e veramente grande,molto grande,e ci sono tantissimi zombie,specialmente nell esterno.Quindi e normale che ci sia,ma non cosi tanto.I caricamenti sono tanti ma non troppo lunghi,purtroppo tra tutti i negozi,e tutti quei zombi da caricare.E una cosa piùttosto pesante.Io sinceramente li trovo rilassante,cosi almeno mi riposo.Recensione spaziogames 8,5! ottimo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro