Berlinguer_Tvb
Legend of forum
- Iscritto dal
- 16 Feb 2010
- Reazioni
- 31
Beh, il gioco è a finale multiplo, questo è gia un buon motivo per ricominciarlo...poi ti divertirai 10 volte di piu ricominciando con un livello alto e già pieno di soldi e abilità... (tra tutte LA VELOCITA')Solo che, e forse questo è un blocco mio, non trovo un buon motivo per ricominciarlo. Avessi fallito la storia e fatto solo gli psicopatici l'avrei capito, completare il caso sarebbe stato un buon motivo, però adesso che lo finirò mi restano gli psicopatici lasciati indietro da fare fuori, rischierò anche di salvare qualcuno che ho già salvato e poi stop. Mica i superstiti restano nel rifugio quando ricomincio con il mio livello?
Altra domanda ma sotto spoiler:
Quei porci con il cecchino in Fortune Park, nel video ne ho visti 4, devo farli fuori a mia volta con il barrett oppure mi renderanno solo la vita impossibile? Anche perchè ogni cecco ha 20 colpi, che non bastano a farne fuori nemmeno uno.
Per la risposta allo spoiler:
Non tentare di cecchinarli a loro volta, ti farai solo massacrare...ad ogni nemico c'è un modo per raggiungerli da vicino e sfidarli nel corpo a corpo...cosa tutt'altro che difficile in effetti visto che non godono di molta resistenza e da vicino sono scarsi.. Ricordati, ogni edificio sul quale sono appostiati ha un'entrata o una scala per raggiungere il tetto (e quindi lo psicopatico), fatto questo devi solo distruggerlo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png