xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Livello 50

Credevo che si fossero sbizzarriti un pò di più in questo seguito con le mosse del protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

intendo che al 43 anche se ho tanta più vita, velocità ecc, mi sdraiava di continuo, indipendentemente dal tuo livello i boss restano gli stessi

allora io ho dei superstiti che hai elencato

43 lenny (è "ostaggio" di fiocco di neve, devi addestrarlo, portarlo nel rifugio, tornare da lenny (è negli uffici della reception) e ti seguirà

60 bessie kent boh

95 rosa collins, anche lei

96 erica mayes stramegachisseloricorda

104-105-106-110 neanche io li ho

ho appena preso l'edizione ultranerd con la statuetta. domanda: non dovrebbe esserci un codice per riscattare il pacchetto sportivo + tema dinamico? risposta: si, ma nel mio non c'è. sono il piu' sfigato di questo mondo o sono in buona compagnia? :'-(

ho appena preso l'edizione ultranerd con la statuetta. domanda: non dovrebbe esserci un codice per riscattare il pacchetto sportivo + tema dinamico? risposta: si, ma nel mio non c'è. sono il piu' sfigato di questo mondo o sono in buona compagnia? :'-(
Guarda dietro il manuale :morristend:

Tema dinamico ? Ci sono anche sulla 360 o l'hai preso per ps3 ?

intendo che al 43 anche se ho tanta più vita, velocità ecc, mi sdraiava di continuo, indipendentemente dal tuo livello i boss restano gli stessi
Comunque non so voi, ma io a volte nonostante fossi oltre le panche lui mi prendeva comunque....

Tornando a quanto ho chiesto prima...

quei cecchini li rimangono fino alla fine del caso o della storia e quindi posso ammazzarli con la calma ? Magari ad esempio dopo esser andato dall'elicottero di TK...
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

allora io ho dei superstiti che hai elencato

43 lenny (è "ostaggio" di fiocco di neve, devi addestrarlo, portarlo nel rifugio, tornare da lenny (è negli uffici della reception) e ti seguirà

60 bessie kent boh

95 rosa collins, anche lei

96 erica mayes stramegachisseloricorda

104-105-106-110 neanche io li ho
Per gli ostaggi che mancano:

104-105-106-110 sono gli ostaggi del caso "Tape It Or Die"

60-95-96 Si trovano in questo video al minuto 3:20 (Royal Flush Plaza 1° Piano, nel "Kathy's Space", non si avranno messaggi che ci avvertono della loro presenza)

Mmm... ci sto' giocando da qualche oretta e mi sembra che dal punto di vista architettonico, le similitudini con il capostipite siano anche troppe.In case zero bene o male, ci si trovava in una cittadina, ma Fortune city sembra il centro commerciale del primo capitolo con qualche piccola differenza.

Amo Dead rising ma per il terzo probabile episodio sarà meglio che Capcom faccia un piccolo sforzo per innovare l'ambientazione e non si limiti ad una passata di vernice sulle pareti cercando di far passare la stessa ambientazione del primi Dr per un ambientazione inedita.

E questo è tutto.
La cosa più "sconcertante" sono le dichiarazioni di Inafune (non ricordo) di Capcom al Tokio Game show, quando un bunch di giornalisti gli sassavano i maroni con RE6 :

Adesso Capcom crede di più nel brand Dead Rising che in quello di RE...

Cioè, tradotto :

Adesso Capcom può copiare una formula più semplice x 3, anzichè sbattersi per un nuovo RE.

Bella roba dico io.

DR2 è un buon titolo ma è troppo simile..cribbio.

La mancanza di una modalità tempo infinito, detta anche ammazza come un pazzo, è un deficit e i caricamenti sono sfiancanti quasi 15/20 secondi ad area.

Solamente Capcom riuscirebbe a malapena a tenere il passo grazie alle collaborazioni con studi al di fuori del Giappone. Infaune vuole studiare lo stile di vita occidentale per capire come realizzare giochi dal grande appeal.
:zeno:- citaz Inafune

Aku, l'hai installato su hdd il gioco ? Io si ed i caricamenti anche se di poco (tagli via qualche secondo) sono più corti e nel complesso risultano meno pesanti...

Sul fatto che siano più interessati a DR che RE non è buona cosa nemmeno per me, nonostante DR mi piaccia molto.

Aku, l'hai installato su hdd il gioco ? Io si ed i caricamenti anche se di poco (tagli via qualche secondo) sono più corti e nel complesso risultano meno pesanti...
Sul fatto che siano più interessati a DR che RE non è buona cosa nemmeno per me, nonostante DR mi piaccia molto.
In realtà è stato detto che non cambia molto e mi sono fidato dei soliti pistola.

Cmq appena tolgo la demo di Vanquish e altra roba ci provo.

cmq ho quasi 3 Giga di save-game...qualcosa mi tocca. ^_O

In realtà è stato detto che non cambia molto e mi sono fidato dei soliti pistola.Cmq appena tolgo la demo di Vanquish e altra roba ci provo.

cmq ho quasi 3 Giga di save-game...qualcosa mi tocca. ^_O
Non ti aspettare come ho detto prima cambiamenti radicali; imho proprio perchè i caricamenti son frequenti, anche quei pochi secondi di differenza alla lunga cambiano.

Se non hai spazio su hdd puoi sempre installare su chiavetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tema dinamico ? Ci sono anche sulla 360 o l'hai preso per ps3 ?

Comunque non so voi, ma io a volte nonostante fossi oltre le panche lui mi prendeva comunque....

Tornando a quanto ho chiesto prima...

quei cecchini li rimangono fino alla fine del caso o della storia e quindi posso ammazzarli con la calma ? Magari ad esempio dopo esser andato dall'elicottero di TK...
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ehm è vero...era stampato sul retro...come sempre, in effetti... è che nell'elenco dei contenuti c'è tanto di foto della "Sports Fan card", e ormai mi ero fissato di trovare quella. l'ho anche cercata fra le pagine del manualeXD grazie...XD Fortune City, here i come!

Ma si possono salvare più superstiti contemporaneamente?

Cioè ne faccio unire uno al team, poi seleziono la missione alla ricerca di un altro supertite e così via, dopodichè me li porto tutti al rifugio.

Se po'?

nel primo si poteva eccome. ovviamente si potra' anche qui. le conferme non tarderanno ad arrivare

Ma si possono salvare più superstiti contemporaneamente?Cioè ne faccio unire uno al team, poi seleziono la missione alla ricerca di un altro supertite e così via, dopodichè me li porto tutti al rifugio.

Se po'?
Certo. Puoi scortare e portarti dietro fino ad un massimo di 8 superstiti alla volta.

finito col bad finale perchè

non avevo dato lo zombrex a tk xDD

ora ho rifatto il boss finale e

devo fare l'overtime

cmq cavolo il furgone costa 2 milioni ahahah

e dove li prendo????

ma case west quando esce?

qualche consiglio per (psicopatico):

ammazzare il poliziotto del caso "Cosa farebbe John Wayne"???

qualche consiglio per (psicopatico):
ammazzare il poliziotto del caso "Cosa farebbe John Wayne"???

Beh, io l'ho accoppato mentre ero nudo e con la tipa sulle spalle.

Investilo con il quad elettrico (o come cacchio si scrive)

..sempre per dire che...AHHHH che difficile DR2...ricordo nel primo Carlito + Bombe + zombi + tempo + poche armi + furgone.

Quello sì che era impegnativo...mah.

Qualcuno sa nulla sui dati di vendita di questo capitolo? perché dicevano che il 3 lo facevano solo se il 2 avrebbe avuto successo ...?

Finito la seconda volta, giusto in tempo per raggiungere il livello 50 e sbloccare l'armatura da cavaliere. Ho ancora tanta voglia di giocare, lo finirò una terza e probabilmente una quarta volta.. ora la mia voglia di massacrare zombies è incentivata da questi obiettivi raggiunti, il segreto del successo di un grande gioco? Si capisce dalla voglia che ti viene di giocarci anche a distanza di tempo o una volta finitolo..

A livello di longevità, la serie Dead Rising è una garanzia. Ho ancora tanti motivi per rigiocarlo: provare tutti i finali, salvare tutti i superstiti, uccidere tutti gli psicopatici, scoprire e provare tutte le armi combo, acquistare almeno una delle automobili disponibili nelle varie zone, provare tutti (o almeno perire di vecchiaia, nel tentativo di farlo) i capi d'abbigliamenti, scoprire eventuali segreti e\o "Easter Eggs", massacrare gli zombies in tutti i modi possibili (DIVERTENDOMI)... per fare tutto ciò dovrò giocare ancora tante, tante ore...spero solo che questo gioco mi duri fino a Novembre, con l'uscita di Cod (secondo gioco comprato quest'anno).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro