xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Concordo. Ciccio, mettemose d'accordo che io ho vinto 3-4 eventi TIR su 9, voglio vincerli tutti per sbloccare l'obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
uhm non li ho contati (visto che nei menu non c'è ombra di statistiche che aiutino), ma dovrei averne vinti 5-6 almeno........non saprei quelli che mi mancano.....possiamo provare in partite del giocatore se vale lo stesso, ma ci vogliono altri due che cazz--

però mi piacerebbe anche giocare online qualche partita seria......i minigiochi so davvero divertenti !

La storia di Dead Rising è collegata con il secondo?

Quindi è consigliabile o meno giocare prima il capitolo d'esordio della serie?

La storia di Dead Rising è collegata con il secondo?Quindi è consigliabile o meno giocare prima il capitolo d'esordio della serie?
No, la storia di DR2 è completamente slegata dal primo capitolo, ci sono giusto un paio di citazioni, ma niente di che. Io ti consiglio di giocare al primo semplicemente perchè è un ottimo gioco, altrimenti puoi benissimo affrontare il 2° senza aver giocato il 1°.

No, la storia di DR2 è completamente slegata dal primo capitolo, ci sono giusto un paio di citazioni, ma niente di che. Io ti consiglio di giocare al primo semplicemente perchè è un ottimo gioco, altrimenti puoi benissimo affrontare il 2° senza aver giocato il 1°.
Più che altro, il primo non è facilissimo da trovare Pal Ita e non Classics.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque grazie, ed il Live Arcade uscito prima di DR2?

Più che altro, il primo non è facilissimo da trovare Pal Ita e non Classics.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque grazie, ed il Live Arcade uscito prima di DR2?
E' un prequel del 2 che a livello di trama non dice nulla però ti offre un'ambientazione diverse, puoi caricarlo quando prendi il 2 etc... Costa solo 400mp

Più che altro, il primo non è facilissimo da trovare Pal Ita e non Classics.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque grazie, ed il Live Arcade uscito prima di DR2?
Guarda secondo me se proprio vuoi giocarteli tutti e due, giocali distanziati. E' un gioco che della trama non fa il suo punto di forza, ma lo ricerca nel divertimento e nella rigiocabilità con tutti i mille segreti che ha e le vari varianti.

Se vuoi semplicemente ammazzare zombie passa al due che ha tanti piccoli miglioramenti rispetto al primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Live Arcade è il prologo del 2 (quanto a trama anche qui niente di fondamentale) e costa 400MP. C'è anche la demo. Se sei indeciso casomai prendi quello, se alla fine ti fa schifo hai solo "buttato" 4€.

se vuoi un mio consiglio.....meglio se giochi il primo Dead Rising. che ha una meccanica più vecchiotta (non troppo eh, però è meno completo a livello di armi etc), ma è assolutamente da giocare.....non ci son cazzi! e ricordati il vero finale giocabile, tutti i dead rising ne hanno uno.

poi con calma di prendi il prologo del due, cioè Case 0, che non dura molto ma val la pena per un appassionato.

e infine sta gran figgata che è Dead Rising 2, storia completamente diversa, ma forse per questioni di "completezza" secondo me dovresti giocarlo dopo il primo

Scusate ma qualcuno mi può dire se è possibile sul gioco fare quello che dico io ovvero, il gioco mi piace un bordello solo che le missioni a tempo e lo zombrex per la bambina mi stanno proprio sul ****, è possibile cazzeggiare e basta ??? Vi prego rispondetemi che così me lo compro sto gioco !!! Grazie.

Concordo. Ciccio, mettemose d'accordo che io ho vinto 3-4 eventi TIR su 9, voglio vincerli tutti per sbloccare l'obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che Lamer. :morristend:

a me l'effetto del fuoco tra l'altro piace gnegne :FireZ:

se vuoi un mio consiglio.....meglio se giochi il primo Dead Rising. che ha una meccanica più vecchiotta (non troppo eh, però è meno completo a livello di armi etc), ma è assolutamente da giocare.....non ci son cazzi! e ricordati il vero finale giocabile, tutti i dead rising ne hanno uno.
poi con calma di prendi il prologo del due, cioè Case 0, che non dura molto ma val la pena per un appassionato.

e infine sta gran figgata che è Dead Rising 2, storia completamente diversa, ma forse per questioni di "completezza" secondo me dovresti giocarlo dopo il primo
Beh direi che giocare prima quello più vecchio era sottointeso Clod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate ma qualcuno mi può dire se è possibile sul gioco fare quello che dico io ovvero, il gioco mi piace un bordello solo che le missioni a tempo e lo zombrex per la bambina mi stanno proprio sul ****, è possibile cazzeggiare e basta ??? Vi prego rispondetemi che così me lo compro sto gioco !!! Grazie.
Si, pero' alla fine delle 72 ore il gioco comunque finisce. Le missioni e lo zombrex influenzano la trama (e quindi anche i finali) ed anche i personaggi che vai ad incontrare (intesi come psicopatici). Se non vuoi tornare alla base ogni volta a dare lo zombrex, puoi comunque continuare a salvare i superstiti, non ti verrà bloccata questa possibilità.

Ieri ho provato la demo di Case 0 e non mi è affatto dispiaciuto, forse però giocando prima il secondo e successivamente riprendendo il primo, quest'ultimo potrebbe sembrarmi "povero" paragonato al sequel e scocciarmi.

Provo a recuperare DR .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh direi che giocare prima quello più vecchio era sottointeso Clod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, pero' alla fine delle 72 ore il gioco comunque finisce. Le missioni e lo zombrex influenzano la trama (e quindi anche i finali) ed anche i personaggi che vai ad incontrare (intesi come psicopatici). Se non vuoi tornare alla base ogni volta a dare lo zombrex, puoi comunque continuare a salvare i superstiti, non ti verrà bloccata questa possibilità.

Cioè io ho comprato e dato dentro sta figata di gioco per le missioni a tempo e voi mi dite che se lascio morire la figlia e lascio che scattino le missioni io posso fare il macello lo stesso per il centro commerciale soloc he mi danno ben 70 ore di gioco ??? O My God

GOTY !!!

lol.... allora lo riprendo cacchio !!!!

Ieri ho provato la demo di Case 0 e non mi è affatto dispiaciuto, forse però giocando prima il secondo e successivamente riprendendo il primo, quest'ultimo potrebbe sembrarmi "povero" paragonato al sequel e scocciarmi.Provo a recuperare DR .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si esatto, se li vuoi giocare entrambi, giocati prima il primo (scusa il gioco di parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), non tanto per la trama quanto per le meccaniche, che nel 2° vengono parecchio migliorate, altrimenti, passando direttamente dal 2° al 1°, noteresti dei "passi indietro" che potrebbero farti perdere interesse.

Cioè io ho comprato e dato dentro sta figata di gioco per le missioni a tempo e voi mi dite che se lascio morire la figlia e lascio che scattino le missioni io posso fare il macello lo stesso per il centro commerciale soloc he mi danno ben 70 ore di gioco ??? O My God

GOTY !!!

lol.... allora lo riprendo cacchio !!!!
Guarda che non parlo di 72 ore di gioco reali eh !!! Parlo di 72 ore nel gioco come più volte viene messo in risalto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

salve a tutti, sono nuovo nel forum, volevo farvi alcune domande.

-durante la mia seconda partita ho scelto di non seguire la trama ma di concentrarmi solo sul salvare i superstiti; ne ho salvati 58 ma non mi ha dato il trofeo, mi devo preoccupare o ho sbagliato qualche cosa?

-durante la prima partita ho fatto alcune missioni in cooperativa, non tutte, ma mi ha sbloccato lo stesso la divisa da carcerato, il relativo trofeo invece no, mi devo preoccupare o ho sbagliato qualche cosa?

grazie per l'aiuto

salve a tutti, sono nuovo nel forum, volevo farvi alcune domande.-durante la mia seconda partita ho scelto di non seguire la trama ma di concentrarmi solo sul salvare i superstiti; ne ho salvati 58 ma non mi ha dato il trofeo, mi devo preoccupare o ho sbagliato qualche cosa?

-durante la prima partita ho fatto alcune missioni in cooperativa, non tutte, ma mi ha sbloccato lo stesso la divisa da carcerato, il relativo trofeo invece no, mi devo preoccupare o ho sbagliato qualche cosa?

grazie per l'aiuto
58 segnati nel taccuino?

Perchè

il gioco inizia con 11 salvati, quindi per avere l'obbiettivo il taccuino deve segnarne 61.

Per la divisa da carcerato invece bisogna sbloccare l'obbiettivo di uccidere 10 psicopatici.

Ho seguito il vostro consiglio, ho già preso ed iniziato DR.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao,

cerco un utente che mi aiuti a finire il gioco. Almeno non ci penso più.

Sono a questo punto:

GIORNO 4 CASO 6.2 "l' unico rimasto"

Da solo non riesco proprio............

Sono disponibile tutt' oggi di sicuro. Sono a casa a cazzeggiare.

Ho seguito il vostro consiglio, ho già preso ed iniziato DR.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bella mossa.

DR2 è da debosciati.

^^_

Pubblicità
Pubblicità
Indietro