UFFICIALE PC Dead Rising 3 | Le esclusive sono morte, anzi sono zombie | Hola zombino!

Pubblicità
Finalmente ci sto giocando e mi sta piacendo davvero molto, senza dubbio il miglior Dead Rising che ho giocato (ovvero tutti tranne il primo, esclusiva Xbox). In termini di performance mi aspettavo mooolto peggio: durante il gameplay i 60 FPS a 1080p sono granitici mentre le cutscene hanno cali sino a 40 FPS ma è sopportabile essendo appunto dei filmati.

Che dire, per ora soddisfattissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provato stasera,però ho il frame bloccato a 30...ho una gtx 970,posso giocare a 60 fps?:morristend:

Provato stasera,però ho il frame bloccato a 30...ho una gtx 970,posso giocare a 60 fps?:morristend:
Prima discussione nel forum di Steam dedicato: http://steamcommunity.com/app/265550/discussions/0/522729901197463521/

Q: How can I unlock the frame rate?A: Create a “user.ini” file which contains a single line; “gmpcr_unlock_frame_rate = True” (no quotes) and place it in the same folder as deadrising3.exe before running the game. Please note this is not an officially supported feature of the game.
Comunque io ho la stessa GPU e durante il gameplay il framerate è inchiodato a 60 FPS, mentre durante i filmati ci sono cali fino a 40 FPS ma è sopportabilissimo dato che accade esclusivamente durante queste sequenze non interattive.

Ultima modifica:
Prima discussione nel forum di Steam dedicato: http://steamcommunity.com/app/265550/discussions/0/522729901197463521/

Comunque io ho la stessa GPU e durante il gameplay il framerate è inchiodato a 60 FPS, mentre durante i filmati ci sono cali fino a 40 FPS ma è sopportabilissimo dato che accade esclusivamente durante queste sequenze non interattive.
Grazie,semplicemente spettacolare,ora..:john21:

Titolo sottovalutato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Grazie,semplicemente spettacolare,ora..:john21:Titolo sottovalutato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Verissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A mio parere è di gran lunga il miglior Dead Rising disponibile su PC (mai giocato il primo essendo esclusiva 360). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il protagonista ha davvero il carisma di un calzino bucato se paragonato a Frank e Chuck, però.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro