UFFICIALE PC Dead Rising 3 | Le esclusive sono morte, anzi sono zombie | Hola zombino!

Pubblicità
Con i nuovi driver nvidia va da ***, mai un crash o anche solo un rallentamento sporadico

Ho appena fatto una sessione da un'ora e tutto liscio, grazie nvidia:ave:

Hanno aggiunto il costume di Ken Masters. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Patch #3 Now Available (SEPT. 26)
Change log

1. Increased the default playback volume of the game.

2. Added two extra outfits and one car skin:

- Ken Masters outfit

- Battle-hardened Nick outfit

- Custom muscle car skin

=======================================================

Hello Dead Rising fans,

We have a quick update on top of Patch #2 that went live a couple of days ago.

Today's update, Patch #3, increases the overall volume of the game to better match the sound output level of the Windows sound system. In addition, the team has included a little gift as a token of appreciation to thank the community who has provided constructive and helpful feedback. The feedback certainly helped the dev team narrow down, reproduce, and fix some of the egregious random crashes and crash-on-boot issues that has affected a subset of users.

For bug report and feedback specific to Patch #3, please post HERE.

Thank you for continued support.

Dead Rising Team

C597BAABE7B21D2C120EBF4BEA90618EA5F3F55A

49D5CF5E18D5B147355FD1795EE22FD8F214A6CC

64D1FFCA16E097B02309F0CE155CB0C4AAADD2EA

55E2647FEFE5C7C4ADA8E544CAFE8A199183B378

46CE9472AA785A95F2F9AF75CBD158EBF1C3AFA8
http://steamcommunity.com/games/265550/announcements/detail/147814745467873936

Ultima modifica da un moderatore:
graficamente l'hanno ottimizzato bene. Con una 560 ti, riesco a giocare in full hd con tt al massimo e vado sui 30 fps :morris82:

graficamente l'hanno ottimizzato bene. Con una 560 ti, riesco a giocare in full hd con tt al massimo e vado sui 30 fps :morris82:
addirittura ottimizzato bene?!? perdonami ma basta cliccare sui vari link di un paio di post più su per leggere di chi, su steam, la pensa giusto un po' diversamente..io stesso se non abbasso la qualità delle texture su medio, mi ritrovo con un tremendo effetto di stuttering..scomparso lo stuttering ho comunque vistosi cali di frame ingiustificati, giocando nemmeno in full hd, con antialiasing e filtro anisotropico entrambi su off

con una 7850 ci giocavo tutto al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah? molto bene, quindi io appartengo a quella schiera di meno fortunati che con schede video AMD hanno svariati problemi la cui causa non può che essere ricercata in una ottimizzazione tutto altro che soddisfacente (leggevo su steam di qualcuno che lamentava problemi nonostante una r9 280x).

versione dei driver video?

ah? molto bene, quindi io appartengo a quella schiera di meno fortunati che con schede video AMD hanno svariati problemi la cui causa non può che essere ricercata in una ottimizzazione tutto altro che soddisfacente (leggevo su steam di qualcuno che lamentava problemi nonostante una r9 280x).versione dei driver video?
Ho io la 7970 ghz e maxato va da schifo.

lascia perdere gli altri utenti che è ottimizzato di cacca, non so se con recenti patch hanno ottimizzato il tutto ma non credo piu di tanto...:bah!:

Ho io la 7970 ghz e maxato va da schifo.lascia perdere gli altri utenti che è ottimizzato di cacca, non so se con recenti patch hanno ottimizzato il tutto ma non credo piu di tanto...:bah!:
ecco. a questo punto però verrebbe da chiedersi..se con una 7850 va bene, perché con una r9 270x o addirittura con una 7970 va da schifo? ci deve essere una spiegazione, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho io la 7970 ghz e maxato va da schifo.lascia perdere gli altri utenti che è ottimizzato di cacca, non so se con recenti patch hanno ottimizzato il tutto ma non credo piu di tanto...:bah!:
toh un'altro gioco ottimizzato di cacca, ma ancora quel PC non l'hai venduto? :morris82:

Con i nuovi driver nvidia va da ***, mai un crash o anche solo un rallentamento sporadicoHo appena fatto una sessione da un'ora e tutto liscio, grazie nvidia:ave:
^ THIS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io con una 770 lo gioco maxato senza problemi praticamente dal D1, con i nuovi driver + patch è addirittura migliorato

Io all'inizio co giocavo macato e a 30 fissi con una 7950 e un I5 3450, ora ho spesso cali, anche fino a 19.

Io con una 670 2GB e i 344.11 l'unico problema che ho avuto è stato lo stuttering risolto abbasando le textures a medio.

raga che voi sappiate il gioco girerebbe con questa configurazione dico anche solo per renderlo giocabile:

-intel i7 i3610m

-scheda video nvidia gt 635m

-ram 8 gb

-hard disk 5400 rpm

grazie mille!

raga che voi sappiate il gioco girerebbe con questa configurazione dico anche solo per renderlo giocabile:
-intel i7 i3610m

-scheda video nvidia gt 635m

-ram 8 gb

-hard disk 5400 rpm

grazie mille!

non so ocme sia la scheda video rispetto una 7850, ma per il resto dovrebbe andarti alla grande

non so ocme sia la scheda video rispetto una 7850, ma per il resto dovrebbe andarti alla grande

quindi nessuna certezza per la scheda video? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

quindi nessuna certezza per la scheda video? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Se usi la res del notebook direi che a medio lo fai girare sui 30fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

toh un'altro gioco ottimizzato di cacca, ma ancora quel PC non l'hai venduto? :morris82:

^ THIS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io con una 770 lo gioco maxato senza problemi praticamente dal D1, con i nuovi driver + patch è addirittura migliorato

Dato che non sono l'unico ad avere di questi problemi con config simili direi di no non lo ho ancora venduto.

Prossimamente passerò ad nvidia molyo meglio mi sa...

Se usi la res del notebook direi che a medio lo fai girare sui 30fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho provato poco fa con il sito canyourunit e mi ha detto che per la scheda video non girerebbe... è affidabile?

Minimum: NVIDIA GeForce GTX 570 or AMD Radeon 7870You Have: GeForce GT 635M

required you have

Icon Pixel Shader version 5.0 5.0

Icon Vertex Shader version 5.0 5.0

Icon Dedicated Video RAM 1 GB 1.0 GB
grazie.

Se lo compro scatolato, quante patch devo scaricare? E quanto pesano?

Finito anche il 4° dlc, è quello che mi è piaciuto di meno(ma ha armi fighe:asd:) però nel complesso i 4 episodi extra meritano, soprattutto per i loro protagonisti

Peccato che non abbiano portato su pc anche l'ultimo dlc, che pare fighissimo:sad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro