UFFICIALE PC Dead Rising 3 | Le esclusive sono morte, anzi sono zombie | Hola zombino!

Pubblicità
Finito il gioco, ma facendo nuova partita ho tutti i potenziamenti, schemi, armmi ecc o e tutto da capo?

In tal caso c'è un modo per ricominciare con tutti i potenziamenti?

E invece se inizio un DLC la partita si sovrascrive a quella base ho sono salvataggi a parte?

Per i problemi dei crash random è stato fatto qualcosa?
Io non ho mai avuto un problema di crash, l'unico problema e che non mi funziona steam in game:morristend:

Per i problemi dei crash random è stato fatto qualcosa?
provato ad impostare la compatibilità con windows 7?

Comunque se qualcuno vuole fare qualche partita mi faccia un fischio.

Comunque La falce suprema e over power:ahsisi:

Primo crash:gab:

Spero solo che ha salvato dopo che ho livellato:tragic:

Sapete dirmi se è possibile giocare in coop sullo stesso pc?

Ultima modifica da un moderatore:
Appunto mi consigli di formattare?Ripeto vi ha fatto scaricare qualche patch?
Non e che hai una scheda madre che non ti regge la cpu?

Xche prima di prendere il mio fx8350 ho letto che certe schede madri non andavano bene xche non reggevano la cpu quando spingeva, e quindi la limitavano...

Se succedesse lo stesso a te avresti cali magari dati dalla cpu che ti limita l ottima scheda grafica..

Non e che hai una scheda madre che non ti regge la cpu? Xche prima di prendere il mio fx8350 ho letto che certe schede madri non andavano bene xche non reggevano la cpu quando spingeva, e quindi la limitavano...

Se succedesse lo stesso a te avresti cali magari dati dalla cpu che ti limita l ottima scheda grafica..
Effettivamente è una microatx ma non so se può creare effettivamente problemi...

Sapete dirmi se è possibile giocare in coop sullo stesso pc?
Nessuno sa aiutarmi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Nessuno sa dove si trova la maschera da cavallo indossabile?:trgic:

Ma se non completo la storia nei 6 giorni che succede? Perchè sto perdendo un pò di tempo cercando gli schemi e collezionabili vari e soprattutto cazzeggiando col Motocompressore, sono al capitolo 3 e ho notato che mi mancano 4 giorni e 21 ore.

Ma se non completo la storia nei 6 giorni che succede? Perchè sto perdendo un pò di tempo cercando gli schemi e collezionabili vari e soprattutto cazzeggiando col Motocompressore, sono al capitolo 3 e ho notato che mi mancano 4 giorni e 21 ore.
a parte che ce la fai a finire in tempo, ma cmq se non ce la fai ottieni uno dei finali alternativi e chiaramente non giochi l'overtime.

Una domanda che forse voi ne sapete più di me.

Dead Rising 3 l'ho acquistato tramite key su un noto sito di rivendita online (non credo possa fare nomi).

Visto che non riesco a giocarlo dati i frequentissimi crash che ogni volta mi segano le gambe posso richiedere un rimborso? Si ma a chi?

Nel FAQ del sito dove ho acquistato la key non fanno cenno a rimborsi per malfunzionamento dei giochi ma solo se la key non viene accettata, d'altra parte Steam farà orecchie da mercante perchè non l'ho acquistato da loro ma ho solo attivato la key, a chi mi appello? Alla capcom stessa? :bah!:

Una domanda che forse voi ne sapete più di me.Dead Rising 3 l'ho acquistato tramite key su un noto sito di rivendita online (non credo possa fare nomi).

Visto che non riesco a giocarlo dati i frequentissimi crash che ogni volta mi segano le gambe posso richiedere un rimborso? Si ma a chi?

Nel FAQ del sito dove ho acquistato la key non fanno cenno a rimborsi per malfunzionamento dei giochi ma solo se la key non viene accettata, d'altra parte Steam farà orecchie da mercante perchè non l'ho acquistato da loro ma ho solo attivato la key, a chi mi appello? Alla capcom stessa? :bah!:
Esatto, non puoi chiedere rimborso se il gioco non funziona a causa di malfunzionamenti, perché potrebbe dipendere anche dalla configurazione del pc.

Il rimborso è da chiedere in caso di key non funzionante (magari è già stata usata) o se ti fanno questioni per cose assurde (a me una volta è capitato con la key di Diablo 3 RoS). In questo caso però non ti rimborserà né il sito da cui l'hai acquistata né tanto meno Steam. Mi spiace :none:

Una domanda che forse voi ne sapete più di me.Dead Rising 3 l'ho acquistato tramite key su un noto sito di rivendita online (non credo possa fare nomi).

Ma questi crash li hai solo tu o è un problema comune tra i possessori di dead rising 3? Perchè come detto da Sil, il rimborso non possono farlo in base al fatto che ad una persona crasha o no il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif può dipendere sia dalla tua configurazione, oppure se crasha a molti ed è un problema risaputo, forse in quel caso potresti chiederlo, ma non ne son convinto. Fatto sta che appunto, informati se non l'hai già fatto se sono crash che han tutti (e lì è colpa del gioco e quindi puoi insultare sì capcom :rickds:) oppure se è un problema che hai solo tu, beh magari riesci a risolverlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I crash li hanno molti, non tutti. Sembra un problema legato più a Windows 8.1 perchè statisticamente sembra rilevante questo aspetto.

Ho scritto ha capcom e mi chiede di dare loro qualche dato da ricavare tramite msconfig e altre cose ma niente rimborso.

Con il rivenditore sono invece in trattativa.

Ad ogni modo Capcom pessima.

Io su Windows 7 nessun problema in 14 ore di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ci sto giocando in questi giorni, ma non riesce a prendermi moltissimo. lo trovo pallido al confronto con gli altri 2 (il 2.5 non l'ho giocato).

poi trovo abbastanza brutta la mappa divisa in 4 quadranti senza niente al centro, e al fatto che nella mappa stessa non c'è alcun tipo di legenda per i negozi, che quando i vari superstiti chiedono oggetti specifici, è sempre un terno al lotto o doversi ricordare a memoria dove sono i vari negozi.

prego che un giorno capcom porti il primo così com'è anche su pc
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro