UFFICIALE PC Dead Rising 3 | Le esclusive sono morte, anzi sono zombie | Hola zombino!

Pubblicità
Complimentoni per i requisiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi ricordano quelli di Watch dogs chissà perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

l'unico quasi motivo per cui ho quasi voluto prendere un'xbox one
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mio al d1 senz'alcuna riserva
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

che poi non mi sono informato, com'è rispetto al 2? (che era poco più che carino rispetto al primo che ritengo una pietra sacra e che custodisco gelosamente a costo della vita)

che poi non mi sono informato, com'è rispetto al 2? (che era poco più che carino rispetto al primo che ritengo una pietra sacra e che custodisco gelosamente a costo della vita)
chiedi nella sezione sbagliata. come vedi ancora non è uscito su pc, meglio se chiedi ai boxari... :kep88:

chiedi nella sezione sbagliata. come vedi ancora non è uscito su pc, meglio se chiedi ai boxari... :kep88:
giusto, vado a chiedere qualche commento a freddo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 

l'unico quasi motivo per cui ho quasi voluto prendere un'xbox one
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mio al d1 senz'alcuna riserva
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Ho provato la demo quando mio fratello aveva la one, molto bello, ha una grafica spettacolare anche se su one, zombie a non finire, le strade sono stra piene, imho è infinitamente migliore dei due capitoli precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Minimum System Requirements:OS: Windows 7 64-bit edition, Windows 8 64-bit edition

Processor: Intel Core i3-3220 @ 3.30GHz (or Intel Core 2 Quad Q9550 @ 2.83GHz) /

AMD Phenom II X4 945 @ 3.00 GHz or higher

Memory: 6 GB RAM

Hard Drive: 30 GB free

Video Card: NVIDIA® GeForce® GTX 570 / AMD Radeon 7870 or higher

DirectX: Version 11

Controller: Keyboard (international and standard), Mouse (up to 4 buttons), Xbox 360 PC

compatible controller or compatible gamepad

Connection: Broadband internet connection and Steam account required

Recommended System Requirements:

Processor: Intel Core i5-4570 CPU @ 3.20GHz or AMD equivalent

Memory: 8 GB RAM

Video Card: NVIDIA® GeForce GTX 670 2GB / AMD Radeon 7970 2GB

DirectX: Version 11.1 or greater
Ma sono seri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Minimum System Requirements:OS: Windows 7 64-bit edition, Windows 8 64-bit edition

Processor: Intel Core i3-3220 @ 3.30GHz (or Intel Core 2 Quad Q9550 @ 2.83GHz) /

AMD Phenom II X4 945 @ 3.00 GHz or higher

Memory: 6 GB RAM

Video Card: NVIDIA® GeForce® GTX 570 / AMD Radeon 7870 or higher

DirectX: Version 11

Controller: Keyboard (international and standard), Mouse (up to 4 buttons), Xbox 360 PC

compatible controller or compatible gamepad

Connection: Broadband internet connection and Steam account required

Recommended System Requirements:

Processor: Intel Core i5-4570 CPU @ 3.20GHz or AMD equivalent

Memory: 8 GB RAM

Video Card: NVIDIA® GeForce GTX 670 2GB / AMD Radeon 7970 2GB

DirectX: Version 11.1 or greater
:rickds: questi so pazzi

Dead Rising 3 PC "optimized" for 30fps. User can uncap at own glitchy risk. Capcom.
Detto ora nello streaming dell'E3. Cos'è sta letamata?

Detto ora nello streaming dell'E3. Cos'è sta letamata?
Lasciate fare a Durante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lasciate fare a Durante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo. Sembra che abbiano lasciato le animazioni dei pg a 30 fps e quindi se togli il cap il gioco può andare a puttane :rickds:

Speriamo. Sembra che abbiano lasciato le animazioni dei pg a 30 fps e quindi se togli il cap il gioco può andare a puttane :rickds:
Cappare le animazioni a 30fps :rickds::rickds::rickds::rickds:

Madonna, ma questi giochi li fanno con i piedi su console ?

"Stai basso, stai basso, siamo su ONE, non vorrai mica che prenda fuco ?"

"E che facciamo ?"

"Croppa le animazioni"

"ah."

Cappare le animazioni a 30fps :rickds::rickds::rickds::rickds:Madonna, ma questi giochi li fanno con i piedi su console ?

"Stai basso, stai basso, siamo su ONE, non vorrai mica che prenda fuco ?"

"E che facciamo ?"

"Croppa le animazioni"

"ah."
Non ci credo. Col ***** che lo prendo. Dopo The Force Unleashed ed LA Noire, non lo compro un altro porting cheap.

che problemi avete con i 30 fps? :rickds:
Danno trppo peso agli fps, che era un porting fatto a ***** si sapeva.

Inviato dal mio piccione viaggiatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro