UFFICIALE PC Dead Rising 3 | Le esclusive sono morte, anzi sono zombie | Hola zombino!

Pubblicità
che problemi avete con i 30 fps? :rickds:
si anche io non lo capisco sinceramente :patpat: secondo me Dead Rising 3 è tranquillamente giocabile a 30 fps fissi, poi ovviamente anche a me piacciono i 60 fps.. ma non vedo il motivo di non giocarlo solo perchè è un porting o perche sta a 30 fps.

 
Ultima modifica:
si anche io non lo capisco sinceramente :patpat: secondo me Dead Rising 3 è tranquillamente giocabile a 30 fps fissi, poi ovviamente anche a me piacciono i 60 fps.. ma non vedo il motivo di non giocarlo solo perchè è un porting o perche sta a 30 fps!!
Quotazzo, non ha senso non giocarsi un titolo per questi motivi.

 
Non è quello il problema, il problema è che quando fai un porting su pc devi sforzarti un minimo per renderlo fruibile per tutti i pc, non credo ci voglia un grande impegno per settare un'opzione in più... se continuate a fregarvene di queste cose e prendere i giochi al d1 nonostante siano stati portati su pc con superficialità, allora non lamentatevi se vi fanno i porting dimmerda...

 
Non è quello il problema, il problema è che quando fai un porting su pc devi sforzarti un minimo per renderlo fruibile per tutti i pc, non credo ci voglia un grande impegno per settare un'opzione in più... se continuate a fregarvene di queste cose e prendere i giochi al d1 nonostante siano stati portati su pc con superficialità, allora non lamentatevi se vi fanno i porting dimmerda...
E chi ha detto che lo prendo al D1, di certo la cosa che secca di più sono quei requisiti altissimi per un gioco che gira in una console molto più scarsa dei requisiti minimi.

 
Non è quello il problema, il problema è che quando fai un porting su pc devi sforzarti un minimo per renderlo fruibile per tutti i pc, non credo ci voglia un grande impegno per settare un'opzione in più... se continuate a fregarvene di queste cose e prendere i giochi al d1 nonostante siano stati portati su pc con superficialità, allora non lamentatevi se vi fanno i porting dimmerda...
infatti ho smesso di prendere giochi al D1 per questo motivo proprio perché sono fatti con superficialità, sopratutto su pc che ultimamente trovo molti giochi incompleti e pieni zeppi di bug e mal ottimizzati!

io dicevo solo che non bisogna essere fissati con i 60 fps perché si può giocare in grazia di *** anche con 30 fps fissi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi se parliamo di requisiti di DR3 sono osceni:bah!:

 
Se devono essere 30, che siano stabili almeno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
infatti ho smesso di prendere giochi al D1 per questo motivo proprio perché sono fatti con superficialità, sopratutto su pc che ultimamente trovo molti giochi incompleti e pieni zeppi di bug e mal ottimizzati!io dicevo solo che non bisogna essere fissati con i 60 fps perché si può giocare in grazia di *** anche con 30 fps fissi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi se parliamo di requisiti di DR3 sono osceni:bah!:
Uno paga per dei componenti che svolgono 4 volte le funzioni di una PS4 e bisogna giocare agli stessi livelli dei sub 30fps come sulla One.

Tutto questo perchè hanno fatto un porting 1:1 da dell'hardware proveniente dalle favelas.

Quando impareranno che PRIMA bisogna rilasciare il multipiattaforme su PC, e POI farlo approdare su console ?

 
Uno paga per dei componenti che svolgono 4 volte le funzioni di una PS4 e bisogna giocare agli stessi livelli dei sub 30fps come sulla One.Tutto questo perchè hanno fatto un porting 1:1 da dell'hardware proveniente dalle favelas.

Quando impareranno che PRIMA bisogna rilasciare il multipiattaforme su PC, e POI farlo approdare su console ?
concordo ma ora come ora almeno credo il mercato di punta sono le console e noi pc gamer ci ritroviamo con porting osceni, i nostri 30 fps con tutto max un paio di ritocchi con sweet fx non saranno mai paragonabili a un xbox one/ps4.

 
Ultima modifica:
Ma sticazzi la fissazione coi 60fps, con quei requisiti un porting fatto a perifericasony di cane semplicemente non lo prendo a più di una chiave :rickds:

 
Uno paga per dei componenti che svolgono 4 volte le funzioni di una PS4 e bisogna giocare agli stessi livelli dei sub 30fps come sulla One.Tutto questo perchè hanno fatto un porting 1:1 da dell'hardware proveniente dalle favelas.

Quando impareranno che PRIMA bisogna rilasciare il multipiattaforme su PC, e POI farlo approdare su console ?
Esatto. Non ci si compra un PC per avere queste limitazioni. E' una questione di principio.

 
Quando impareranno che PRIMA bisogna rilasciare il multipiattaforme su PC, e POI farlo approdare su console ?
spero mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Speriamo. Sembra che abbiano lasciato le animazioni dei pg a 30 fps e quindi se togli il cap il gioco può andare a puttane :rickds:
ehm dark souls a 60 frame gira benissimo..uscira' un tweak dopo un giorno anche per questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

 
spero mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Prima della sesta generazione di console, per molti multipiattaforme era così.

Prima approdavano su PC, poi c'era un breve periodo per il downgrade dei titoli. Processo più semplice perchè si trattava solo di diminuire e togliere.

Ovviamente un processo devoto al miglioramento ed all'inclusione di materiale è più dispendioso e complesso.

Vai tranquillo che su PC prima o poi arrivano anche le console odierne, e credo di essere stato molto chiaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

MASTER RACE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ehm dark souls a 60 frame gira benissimo..uscira' un tweak dopo un giorno anche per questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
DS1 è un altro porting fatto con i piedi, ma non ho mai sentito di animazioni compresse per impedire sovraccarico di calcolo. Perchè di questo si parla.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Uno paga per dei componenti che svolgono 4 volte le funzioni di una PS4 e bisogna giocare agli stessi livelli dei sub 30fps come sulla One.Tutto questo perchè hanno fatto un porting 1:1 da dell'hardware proveniente dalle favelas.

Quando impareranno che PRIMA bisogna rilasciare il multipiattaforme su PC, e POI farlo approdare su console ?
seeeee, sta be' :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

 
Uno paga per dei componenti che svolgono 4 volte le funzioni di una PS4 e bisogna giocare agli stessi livelli dei sub 30fps come sulla One.Tutto questo perchè hanno fatto un porting 1:1 da dell'hardware proveniente dalle favelas.

Quando impareranno che PRIMA bisogna rilasciare il multipiattaforme su PC, e POI farlo approdare su console ?
Si, così faremo da beta tester //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
199142_1a.jpg
 
60pippi, video provenienti direttamente da Capcom

https://mega.co.nz/#F!G1wXgZAC!aJtEBsc92rCl6dRwb3f31w

https://mega.co.nz/#F!DkIRRI4b!7sunyPNNiXgCE8hZXN5FKw

http://steamcommunity.com/app/265550/discussions/0/522730535829776687/

Hey folks,

It’s been really awesome to see how passionate you guys are about Dead Rising 3 on the PC. Now that the game is coming to Steam, there has been a ton of positive response and excitement in the community as well. There also has been a ton of discussions around the game’s min and rec specs as well as a lot of speculation on how the game might run with the frame rate uncapped.

Allow me to set the record straight -- while Dead Rising 3 is optimized to run at 30 frames per second for gameplay reasons, you can expect it to still run fine uncapped under most conditions provided you have a capable enough hardware. We can’t guarantee that there won’t be issues, and obviously depending on your rig you may see different results. Rest assured the beefier your gaming machine, the smoother your zombie killing experience will be. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

------------------------------------




Minimum / Recommended specs

Many of you have asked -- what does the min spec / rec spec mean for Dead Rising 3 and my particular PC setup? Short answer is if you have a min spec machine, you will be able to play the game at 30fps at Low settings, which still looks very nice.

If your system meets the recommended specs, you will be able to play the game at High settings and at 1080p resolution. That’s what we’ve formally tested at, and that is the consistent experience you can expect from the minimum and recommended specs outlined on the store page.

That being said, some of you may still attempt to play the game below the official min spec.

While not officially supported/tested, and again please take this anecdotal test with a grain of salt, but running DR3 on my work laptop with graphics settings set to ‘Low’ and video resolution set to 1280x720, the game overall seemed playable with frame rate hovering around 30fps. Naturally the game is a lot more susceptible to regular dips below 30fps when there are lots of objects, complex geometry, and/or explosions on screen. I’ve only had the chance to play the first hour of the opening section, so it’s hard to say what the experience may be later in the game.

The particular laptop I use is an ASUS UX51VZ Ultrabook/hybrid gaming laptop featuring GeForce GT650M w/2GB VRAM, Core i7-3612QM@2.1GHz, and 8GBs of system memory. Again, I'd like to stress that this isn’t a confirmation nor guarantee that the game will be fully playable below minimum specs.

Hopefully this helps answer some of your burning questions //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

90SpotX.png


 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top