S
steveharris
si anche io non lo capisco sinceramenteche problemi avete con i 30 fps?![]()

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si anche io non lo capisco sinceramenteche problemi avete con i 30 fps?![]()
Quotazzo, non ha senso non giocarsi un titolo per questi motivi.si anche io non lo capisco sinceramentesecondo me Dead Rising 3 è tranquillamente giocabile a 30 fps fissi, poi ovviamente anche a me piacciono i 60 fps.. ma non vedo il motivo di non giocarlo solo perchè è un porting o perche sta a 30 fps!!
E chi ha detto che lo prendo al D1, di certo la cosa che secca di più sono quei requisiti altissimi per un gioco che gira in una console molto più scarsa dei requisiti minimi.Non è quello il problema, il problema è che quando fai un porting su pc devi sforzarti un minimo per renderlo fruibile per tutti i pc, non credo ci voglia un grande impegno per settare un'opzione in più... se continuate a fregarvene di queste cose e prendere i giochi al d1 nonostante siano stati portati su pc con superficialità, allora non lamentatevi se vi fanno i porting dimmerda...
infatti ho smesso di prendere giochi al D1 per questo motivo proprio perché sono fatti con superficialità, sopratutto su pc che ultimamente trovo molti giochi incompleti e pieni zeppi di bug e mal ottimizzati!Non è quello il problema, il problema è che quando fai un porting su pc devi sforzarti un minimo per renderlo fruibile per tutti i pc, non credo ci voglia un grande impegno per settare un'opzione in più... se continuate a fregarvene di queste cose e prendere i giochi al d1 nonostante siano stati portati su pc con superficialità, allora non lamentatevi se vi fanno i porting dimmerda...
Uno paga per dei componenti che svolgono 4 volte le funzioni di una PS4 e bisogna giocare agli stessi livelli dei sub 30fps come sulla One.infatti ho smesso di prendere giochi al D1 per questo motivo proprio perché sono fatti con superficialità, sopratutto su pc che ultimamente trovo molti giochi incompleti e pieni zeppi di bug e mal ottimizzati!io dicevo solo che non bisogna essere fissati con i 60 fps perché si può giocare in grazia di *** anche con 30 fps fissi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi se parliamo di requisiti di DR3 sono osceni![]()
concordo ma ora come ora almeno credo il mercato di punta sono le console e noi pc gamer ci ritroviamo con porting osceni, i nostri 30 fps con tutto max un paio di ritocchi con sweet fx non saranno mai paragonabili a un xbox one/ps4.Uno paga per dei componenti che svolgono 4 volte le funzioni di una PS4 e bisogna giocare agli stessi livelli dei sub 30fps come sulla One.Tutto questo perchè hanno fatto un porting 1:1 da dell'hardware proveniente dalle favelas.
Quando impareranno che PRIMA bisogna rilasciare il multipiattaforme su PC, e POI farlo approdare su console ?
Esatto. Non ci si compra un PC per avere queste limitazioni. E' una questione di principio.Uno paga per dei componenti che svolgono 4 volte le funzioni di una PS4 e bisogna giocare agli stessi livelli dei sub 30fps come sulla One.Tutto questo perchè hanno fatto un porting 1:1 da dell'hardware proveniente dalle favelas.
Quando impareranno che PRIMA bisogna rilasciare il multipiattaforme su PC, e POI farlo approdare su console ?
spero mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifQuando impareranno che PRIMA bisogna rilasciare il multipiattaforme su PC, e POI farlo approdare su console ?
ehm dark souls a 60 frame gira benissimo..uscira' un tweak dopo un giorno anche per questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Speriamo. Sembra che abbiano lasciato le animazioni dei pg a 30 fps e quindi se togli il cap il gioco può andare a puttane![]()
Prima della sesta generazione di console, per molti multipiattaforme era così.spero mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
DS1 è un altro porting fatto con i piedi, ma non ho mai sentito di animazioni compresse per impedire sovraccarico di calcolo. Perchè di questo si parla.ehm dark souls a 60 frame gira benissimo..uscira' un tweak dopo un giorno anche per questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
seeeee, sta be'Uno paga per dei componenti che svolgono 4 volte le funzioni di una PS4 e bisogna giocare agli stessi livelli dei sub 30fps come sulla One.Tutto questo perchè hanno fatto un porting 1:1 da dell'hardware proveniente dalle favelas.
Si, così faremo da beta tester //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUno paga per dei componenti che svolgono 4 volte le funzioni di una PS4 e bisogna giocare agli stessi livelli dei sub 30fps come sulla One.Tutto questo perchè hanno fatto un porting 1:1 da dell'hardware proveniente dalle favelas.
seeeee, sta be'![]()
RAGAZZI !Si, così faremo da beta tester //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif