xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi ha fatto una buonissima impressione, c'è talmente tanta roba tra comandi vocali e funzioni su tablet che non sapevo più dove mettere mani e "voce"

appena messo su ed ecco l'orrore
come si leva il terribile doppiaggio italiano????

---------- Post added at 20:36:40 ---------- Previous post was at 20:22:29 ----------

nessuno sa se si può mettere l'audio in inglese????

---------- Post added at 20:52:25 ---------- Previous post was at 20:36:40 ----------

sullo store dice che supporta l'inglese francese italiano ecc ma non si riesce a cambiare

nessuno mi aiuta??? :(
Me sa che devi cambiare le impostazioni di default della console della lingua

---------- Post added at 21:24:50 ---------- Previous post was at 21:24:43 ----------

yep!accordato allora.poi decidiamo i giorni la :hype:
dajeeeeeeeeeeeee

Me sa che devi cambiare le impostazioni di default della console della lingua
niente da fare così facendo l'audio è in inglese ma anche i sottotitoli

ma porca vacca è assurdo mi devo giocare il gioco con lo schifoso doppiaggio italiano

no comment -_-

Provato a 1080p... un po di aliasing ma da quel poco che ho provato nessun calo e grafica molto bella meglio di quanto mi aspettassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Oggi provo a 720p e vediamo se si vede meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Lho prvato stamattina 5 minuti giusto per installarlo e provarlo al volo perche comunque voglio finire prima ryse, comunque buona impressione si gioca molto bene fluido non scatta per niente, certo di grafica niente di che ma questo gia lo si sapeva.Comunque molto divertente.

Salve ragazzi,una domanda,ma come si entra nel cimitero? c'è una missione secondaria che si svolge li ma i cancelli sono chiusi...grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

fatto un bel pezzo

ho come l'impressione che starò a luuuungo col bluray di dr3 inserito ad ammazzare zombi :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Come mi tolgo dalle balle questa quì che continua a seguirmi?
parli dei sopravvissuti che ti seguono?

Iniziato ieri...il gioco è bello, mi sta piacendo...certo è che passare dalla grafica di Ryse, FM5 e Fifa a questo è un bel "pugno in un occhio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giocato un 30 minuti ieri, piuttosto dispersivo all'inizio, te buttano subito nella mischia ed è pieno zeppo de roba da provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif livello 5, un po di survivor e via dicendo. Graficamente si vede che era pensato per 360, Nick già lo brucerei vivo e il doppiaggio ita è lammmerda

giocato un 30 minuti ieri, piuttosto dispersivo all'inizio, te buttano subito nella mischia ed è pieno zeppo de roba da provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif livello 5, un po di survivor e via dicendo. Graficamente si vede che era pensato per 360, Nick già lo brucerei vivo e il doppiaggio ita è lammmerda
Ma fa così tanto schifo il doppiaggio?

Ma fa così tanto schifo il doppiaggio?
è abbastanza ridicolo...ma non stona neanche tanto, visto che il titolo comunque ha un'impronta goliardica tipica della serie...ihmo :morris82:

parecchio, soprattutto quando doppiano affanni, stanchezza e sospiri di nick, è insopportabile :morris82:
Ma sono a livello di Blue Dragon oppure Jherico?

mamma mia se non ti quoto

nick ha una voce da checca impaurita assurda

e purtroppo siamo costretti a giocarlo così per colpa di scelte idiote di capcom -_-

cmq per il resto è troppo divertente sto gioco

alcune armi sono mitiche

il martello di thor XD

Io avevo capito che nella modalità storia il tempo non ci sarebbe stato. Ma in realtà i giorni passano lo stesso. ho la possibilità di fare le cose con calma o ho comunque il fattore tempo a cui pensare? perchè non mi avvisa da nessuna parte. Solo se vado nelle opzioni vedo che effettivamente il tempo sta passando, ma non so cosa comporti in modalità storia:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro