blackcrow1989
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Giu 2013
- Reazioni
- 0
mi ha fatto una buonissima impressione, c'è talmente tanta roba tra comandi vocali e funzioni su tablet che non sapevo più dove mettere mani e "voce"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Me sa che devi cambiare le impostazioni di default della console della linguaappena messo su ed ecco l'orrore
come si leva il terribile doppiaggio italiano????
---------- Post added at 20:36:40 ---------- Previous post was at 20:22:29 ----------
nessuno sa se si può mettere l'audio in inglese????
---------- Post added at 20:52:25 ---------- Previous post was at 20:36:40 ----------
sullo store dice che supporta l'inglese francese italiano ecc ma non si riesce a cambiare
nessuno mi aiuta??? :(
dajeeeeeeeeeeeeeyep!accordato allora.poi decidiamo i giorni la![]()
niente da fare così facendo l'audio è in inglese ma anche i sottotitoliMe sa che devi cambiare le impostazioni di default della console della lingua
parli dei sopravvissuti che ti seguono?Come mi tolgo dalle balle questa quì che continua a seguirmi?
Ma fa così tanto schifo il doppiaggio?giocato un 30 minuti ieri, piuttosto dispersivo all'inizio, te buttano subito nella mischia ed è pieno zeppo de roba da provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif livello 5, un po di survivor e via dicendo. Graficamente si vede che era pensato per 360, Nick già lo brucerei vivo e il doppiaggio ita è lammmerda
è abbastanza ridicolo...ma non stona neanche tanto, visto che il titolo comunque ha un'impronta goliardica tipica della serie...ihmo :morris82:Ma fa così tanto schifo il doppiaggio?
parecchio, soprattutto quando doppiano affanni, stanchezza e sospiri di nick, è insopportabile :morris82:Ma fa così tanto schifo il doppiaggio?
Ma sono a livello di Blue Dragon oppure Jherico?parecchio, soprattutto quando doppiano affanni, stanchezza e sospiri di nick, è insopportabile :morris82:
mamma mia se non ti quotogiocato un 30 minuti ieri, piuttosto dispersivo all'inizio, te buttano subito nella mischia ed è pieno zeppo de roba da provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif livello 5, un po di survivor e via dicendo. Graficamente si vede che era pensato per 360, Nick già lo brucerei vivo e il doppiaggio ita è lammmerda