xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il tempo passa imho, ad un certo punto mi è partita una cinematic random mentre scorrazavo ed mi ha mostrato l'orologio che scorreva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
si il tempo scorre

e quando diventa notte gli zombi si incaxxano

cmq è un tempo generico di 6 giorni praticamente e pure lungo dove si può fare tutto con calma

il tempo passa imho, ad un certo punto mi è partita una cinematic random mentre scorrazavo ed mi ha mostrato l'orologio che scorreva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il tempo passa sicuramente. Alle 19:00 è scattato il buio con relative conseguenze.

Quello che chiedevo è se nella modalità storia si possono perdere missioni secondarie o non arrivare ad esempio alla fine del gioco per il tempo.

Avevo capito che la modalità "standard" per un DR fosse quella chiamata "incubo".

Questa modalità Storia doveva essere per cazzeggiare tipo

Edit: ok, chiaro.

in compenso penso di aver beccato un bug... sto usando smartglass su iphone, la prima sessione le chiamate mi arrivavano tranquillamente sul cell. invece ora mi viene a schermo premi su per rispondere al cell e sento la telefonata in game, nonostante il cell sia in smartglass nel menu con cerca oggetto mappa ecc... :wush:

Provato un'oretta ieri e devo dire che il gioco sembra molto bello. Mi ha impressionato graficamente dopo tutte le critiche piovutegli addosso, ottimi effetti di luce in Real time, campo visivo immenso e mappa enorme,qualità artistica elevata, tonnellate di carne zombie da maciullare in base alla propria fantasia, frame rate stabile, interattività ambientale ottima, palette grafica più realistica del passato che adoro visto anche il taglio più drammatico e cinematografico del gioco per quanto riguarda la storia, texture ben definite, modelli poligonali degli zombi diversificati per comportamento e aspetto con la propria i.a., protagonista che non è il solito eroe spaccone come nei precedenti capitoli non mi dispiace anche per cambiare caratterizzazione, uso del smartglass intelligente. Come gameplay è il vecchio dead rising portato ai massimi livelli, quindi una festa del gameplay e divertimento "ignoranti" come non se né mai vista prima.Secondo me l'ennesimo gioco sottovalutato in fase di recensioni, un titolone con la T maiuscola che merita molto. Poi quando sento alcuni recensori che candidamente ammettono che a dr3 uguale ma su 360 gli avrebbero dato anche un 9 (solo per la grafica fuori parametro per una console old gen?) non posso non pensare alle contorsioni mentali che suddettti poveri recensori hanno dovuto sopportare per valutare tutti i giochi del d1.Sento odore di neuroni fusi.

Ho scordato che è anche il primo titolo a supportare gli obbiettivi dinamici, ancora 4 giorni per arrivare al capitolo 7 per un achievement esclusivo a tempo.

Raga con la patch è migliorato tanto il framerate? Comunque lo prenderò verso natale, mi intrippa troppo :game:

Mi potreste gentile,net dire come funziona,la modalità smartglass?

Io ho attivato lo smartglass e sul telefono mi è apparso lo schermo,blu col logo con l aquila e un pulsante home...solo che poi le chiamate mi venivano non sul cel ma sulla TV ...come mai?

Raga con la patch è migliorato tanto il framerate? Comunque lo prenderò verso natale, mi intrippa troppo
Ci ho giocato troppo poco per essere sicuro al 100% ma dopo un ora abbondante di gioco zero cali, almeno io non ne ho notati come il caricamento in ritardo delle texture, tutte perfette.

Mi potreste gentile,net dire come funziona,la modalità smartglass?Io ho attivato lo smartglass e sul telefono mi è apparso lo schermo,blu col logo con l aquila e un pulsante home...solo che poi le chiamate mi venivano non sul cel ma sulla TV ...come mai?
purtroppo sembra buggato, la prima telefonata ha funzionato, ora non và + lo smart glass per quanto riguarda le telefonate :tragic:

Raga con la patch è migliorato tanto il framerate? Comunque lo prenderò verso natale, mi intrippa troppo :game:
non lo so com'era prima ma ora i cali sono veramente rarissimi

deve esserci proprio di tutto a schermo per rallentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono a livello 25 che dire: gioco divertentissimo,armi e personaggi fuori di testa. giocato in coop diventa un vero delirio e l'applicazione smartglass con il tipo che ti telefona,manda messaggi,codici,missili ecc è davvero geniale(queste sono cose che spero di vedere spessissimo nella next gen)

il titolo comunque anche graficamente è bello,illuminazione ottima e quantità di personaggi a schermo impressionante, inoltre(grazie alla patch credo) il frame rate è ottimo e stabile, capita in occasioni rarissime di vedere dei cali

Soul reaver a me lo smartglass non va e leggo anche ad altri utenti qua in room...ci puoi dire qualcosa a riguardo? Grazie

Soul reaver a me lo smartglass non va e leggo anche ad altri utenti qua in room...ci puoi dire qualcosa a riguardo? Grazie
non so cosa dire, a me ieri ha funzionato regolarmente tutto il giorno,idem stamattina.

boh

non so se cambia qualcosa da tablet a smartphone... io sto giocando su tablet(surface2) ed avrò ricevuto 6/7 chiamate e mesaggi, anche di più

Ultima modifica:
Hai scaricato Xbox One SmartGlass? è proprio un'altra app. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

niente da fare così facendo l'audio è in inglese ma anche i sottotitoli
ma porca vacca è assurdo mi devo giocare il gioco con lo schifoso doppiaggio italiano

no comment -_-
Aspetta aspetta aspetta ... Quindi c'è un modo per avere audio e sottotitoli in inglese!? Come come? Come hai fatto? :sbav:

sono a livello 25 che dire: gioco divertentissimo,armi e personaggi fuori di testa. giocato in coop diventa un vero delirio e l'applicazione smartglass con il tipo che ti telefona,manda messaggi,codici,missili ecc è davvero geniale(queste sono cose che spero di vedere spessissimo nella next gen)il titolo comunque anche graficamente è bello,illuminazione ottima e quantità di personaggi a schermo impressionante, inoltre(grazie alla patch credo) il frame rate è ottimo e stabile, capita in occasioni rarissime di vedere dei cali
Sono daccordo in tutto a parte il discorso riguardo alla grafica.E inutile negarlo ma non e propio un titolo nextg gen. E il downgrade e palese rispetto ai filmati del E3 .peccato poteva essere davvero un capolavoro.Doppiaggio davvero schifoso .Comunque sono ancora allinizio circa 5 ore di gioco quindi aspetto ancora a dare un giudizio definito

mammamia quando Nick apre bocca (con il doppiaggio in Ita) me viè da piagne :cry:

graficamente non sarà nulla di eccezionale,ma mica è una porcheria.

comunque è esattamente quello che mi aspettavo: divertimento puro!poi maciullare gli zombie con il "mecha dragon" ha un suo perchè.

Io ho settato in inglese, tanto è molto elementare il lessico usate.

Anche i comandi vocali in inglese, pur avendo l'accento napoletano, funzionano bene senza difficoltà.

Lo spara falli l'avete assemblato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io ho settato in inglese, tanto è molto elementare il lessico usate.Anche i comandi vocali in inglese, pur avendo l'accento napoletano, funzionano bene senza difficoltà.

Lo spara falli l'avete assemblato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Facce un video. :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro