xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai scaricato Xbox One SmartGlass? è proprio un'altra app. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si si l'ho scritto poco sopra, io uso la android version proverò a usare quella di iOS su ipad, la avvio mi collego alla one poi mi sincronizzo al gioco e il mio cel diventa il cel del gioco ma quando arriva la chiamata mi arriva alla TV e non sul mio cel

secondo voi vale la pena il season pass? vorrei prenderlo dopo natale :morristend:

"sparafalli" assemblato, ma niente può battere l'orsetto della libertà. Non credevo che Nick con quella voce insulsa noscondesse una genialità indiscussa

Ultima modifica da un moderatore:
io devo riuscire a trovare il modulo per la fire reaper

e pure quelli che ti fanno fare lo shoryuken e la maschera di blanka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq sto a 15k di zombi uccisi :pffs:

ragazzi dove trovo le armi già assemblate?

devo superare un punto particolare della storia?

ragazzi dove trovo le armi già assemblate?devo superare un punto particolare della storia?
Nell'armadietto nei vari rifugi in teoria. sono a inizio gioco e le ho trovate li nel primo capitolo

Preso anche io...o meglio sta ancora scaricando, e forse stasera lo provo, mi avete fatto venire troppa voglia!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non c'è nessuno che si pente del proprio acquisto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non c'è nessuno che si pente del proprio acquisto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Perchè?

io mi aspettavo un buon gioco, invece mi ritrovo un ottimo gioco divertente e a suo modo originale nel modo di proporre due formule conosciute.

Un GTA con gli zombi? mai visto primo ora c'è, le basi per un futuro rosea per la serie ci sono tutte.

Perchè?io mi aspettavo un buon gioco, invece mi ritrovo un ottimo gioco divertente e a suo modo originale nel modo di proporre due formule conosciute.

Un GTA con gli zombi? mai visto primo ora c'è, le basi per un futuro rosea per la serie ci sono tutte.

no, anzi decisamente meglio di quanto mi aspettassi sotto ogni aspetto

Perché lo voglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

confermate che c è una modalita' che si puo' salvare dove si vuole? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

La modalità base!
wonderfull :ooo:

si inizia da li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif...seconda run osiamo di piu' :morris82:

Mi piace! Molto più immediato e divertente dei precedenti...e poi dai, non è così terribile il doppiaggio!

Domani dovrebbe arrivarmi....ma lo giocherò solo quando finirò AC IV (più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)

per me è un gioco sopra l'otto

mi sta piacendo troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ragazzi ma è dispersivo come gioco? è solo un free roaming senza trama e si va in giro ad ammazzare zombi a caso oppure c'è proprio una storia da seguire tipo missioni primarie e secondarie....

ragazzi ma è dispersivo come gioco? è solo un free roaming senza trama e si va in giro ad ammazzare zombi a caso oppure c'è proprio una storia da seguire tipo missioni primarie e secondarie....
no ci sono le missioni primarie, secondarie e pure i boss da uccidere...poi per andare dal punto A al punto B devi passare un con una moto/rullo compressore su 1000 zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro